Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Cherie__    05/09/2011    2 recensioni
- Non toccarla mai più - La sua voce roca e sprezzante si perde in quel piccolo parco ormai vuoto
- Non stavamo facendo niente di male - Si giustifica l'altro con la voce spezzata, ha il viso paonazzo e non fa altro che ansimare, come se gli stesse togliendo l'aria
- Non avvicinarti mai più a lei! -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

- Non toccarla mai più! - la sua voce roca e sprezzante si perde in quel piccolo parco ormai vuoto.
Solo tre gracili figure si fanno spazio in quella desolazione, sembrano giocare a rincorrersi. Una bambina tremante guarda a occhi sgranati la scena che le si presenta davanti.
Lì immobile, a pugni stretti e con lo sguardo acceso di rabbia, un ragazzino stringe il colletto di un altro sollevandolo da terra.
- Chiaro?! - insiste spazientito, mentre la bimba lo tira da un lembo della maglietta, terrorizzata.
- Non stavamo facendo niente di male - si giustifica l'altro con la voce spezzata. Ha il viso paonazzo e non fa altro che ansimare, come se gli stesse togliendo l'aria.
- Non avvicinarti mai più a lei! -
Ormai l'ira lo acceca, inizia anche a tremare per il fastidio che sta provando. Di certo non è mai stato Mr. Pazienza.
- Per l'amor del cielo, ha dodici anni! E' in grado di decidere da sola della sua vita! -
Per tutta risposta il moro lo lascia cadere sul terreno sabbioso, per poi stringere la mano della ragazzina e camminare nella direzione opposta.
- Sei troppo possessivo e te ne accorgerai troppo tardi, quando lei se ne sarà già andata! -
Le sue parole, seppure in lontananza, lo raggiungono colpendolo come lame.
Perché è conscio della verità di quelle frasi, sa che non farà altro che allontanarla.
Scuote lentamente la testa, come per scacciarle via dalla sua mente.
- Va a quel paese idiota - sussurra tra i denti, tirandosi dietro l'oggetto del litigio che lo segue titubante.
Prima o poi, lascerà andare la presa. Si, lo farà.
- Siwon oppa... - mormora lei triste, seguendolo ubbidientemente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Cherie__