Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Beatriz    05/09/2011    8 recensioni
Venghino, signore e signori, venghino.
Solo per voi i più grandi classici della letteratura rappresentati da Kevin, Nicholas e Joseph in versione pienamente umoristica ed esilarante.
Joe, che in quel momento aveva le palle più girate di una trottola, fece per risponderle ma improvvisamente l’iphone nella sua tasca cominciò a vibrare, salvando la futura sposa. Dall’altra parte del telefono suo padre, tutto trafelato, prese a parlare.
«Guarda che Don Abbondio m’ha detto che il matrimonio non s’ha da fare»
Joe sgranò gli occhi. «Come non s’ha da fare?E il ristorante? »
Si preoccupò giustamente il povero ragazzo. Suo padre sospirò.
«Non vuole sposarvi, dice che è stato minacciato da Kanye West perché Taylor ha vinto il premio e Byoncè no. Ma tu ci stai capendo qualcosa? »
Joe, dimostrando ancora una volta la sua immane pazienza, sorrise amorevolmente. «Ora io vengo lì in canonica, stacco le palle al prete, le frullo, gliele faccio ingoiare e poi vediamo come reciterà un perfetto Latinorum in falsetto»
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                      







                                                                                              1.



Quella mattina di Novembre, Joe Jonas la rockstar, e Taylor Swift la barbie Girl, dovevano convogliare a nozze. Ora, il parroco li attendeva in canonica per mezzogiorno, ma Joe voleva farsi lasciare di fronte casa della sposa per parlare di alcune faccende importanti riguardo le bomboniere. Il fatto che fossero rosa, a lui non andava giù.
«Ma tu sei proprio sicuro di volerti sposare?»Chiese suo padre una volta parcheggiata l’auto di fronte il condominio  della bionda fidanzata del figlio «Guarda che se è incinta non ci sono problemi, non mi incazzo-
Joe lo fulminò con un’occhiataccia, aprendo con un gesto meccanico la portiera. «Si che voglio sposarmi, papà»
Il buon uomo, che non se la sentiva di raccontare al figlio quanto il matrimonio fosse la seconda disgrazia che opprimeva la popolazione dopo la cellulite, annuì. «Come vuoi!»
E scaricatolo sul marciapiede, sgommò via verso la chiesa per gli ultimi dettagli. Joe citofonò a uno degli appartamenti del terzo piano , e la piccola Marie, la nipote della sposa, venne ad aprire.
«Chi sei tu?-
Joe sorrise. «Sono Joe. Posso entrare?»
«Non ti conosco»
«Sono lo sposo»
Silenzio. «Lo sposo di chi?»
Joe, famoso per la sua innata pazienza con i bambini, sorrise. «Ascolta, ottava nana, sono in piedi da questa mattina alle cinque, ho fatto la ceretta alle sopracciglia, mi sono depilato, ho finito il succo di frutta, ho bucato una gomma, mi si è rotta la tegola del tetto, si è allagata la cantina, si è allargato il buco dell’ozono e ho finito la carta igienica. O mi fai salire, o prendo il cric e ti faccio cadere gli ultimi denti da latte»
Davanti a cotanta dolcezza, la ragazzina non potette  far altro che aprirgli la porta. Taylor, in tutta la sua grazia stile Paris Hilton, era accerchiata dalle sue amichette rosa e pompose in concreta adulazione verso il vestito da sposa che la faceva tanto somigliare e una merendina confezionata sottovuoto.
«Sei bellissima!»Esclamò dandole un bacio sulle labbra, ma la Barbie, indispettita, indietreggiò staccandosi da lui.
«Non puoi vedermi prima del matrimonio, porta sfortuna»
Joe, che in quel momento aveva le palle più girate di una trottola, fece per risponderle ma improvvisamente l’iphone nella sua tasca cominciò a vibrare, salvando la futura sposa. Dall’altra parte del telefono suo padre, tutto trafelato, prese a parlare.
«Guarda che Don Abbondio m’ha detto che il matrimonio non s’ha da fare»
Joe sgranò gli occhi. «Come non s’ha da fare?E il ristorante?»
Si preoccupò giustamente il povero ragazzo. Suo padre sospirò.
«Non vuole sposarvi, dice che è stato minacciato da Kanye West perché Taylor ha vinto il premio e Byoncè no. Ma tu ci stai capendo qualcosa?»
Joe, dimostrando ancora una volta la sua immane pazienza, sorrise amorevolmente. «Ora io vengo lì in canonica, stacco le palle al prete, le frullo, gliele faccio ingoiare e poi vediamo come reciterà un perfetto Latinorum in falsetto»
E detto questo, riattaccò la chiamata, afferrando le mani di Taylor. «Non ci sposiamo più!-
Esclamò semplicemente, con le lacrime agli occhi. Taylor trasalì, e pregate le damigelle di lasciarsi soli, rimasero in compagnia di Andrea, la madre.
«Qui bisogna chiamare il Santo Padre Cristoforo»Constatò la donna una volta analizzata la situazione, e subito il buon uomo accorse dai due sposi, con una barba lunga e un paio di sandali sgualciti.
«Oh padre, ma vestite ancora così, in convento?»Chiese la bionda ragazza coprendo con stupore la bocca. Il buon uomo, osservandola accigliato, scosse la testa.
«Stavo facendo la doccia,-Esclamò, adirato –Non ho potuto fare la barba e ho messo il primo straccetto che ho trovato»
Si sistemò la calza a rete, diede una ripassata al trucco, si limò un’unghia e poi, ascoltato il racconto dei due giovani, decise di agire nel peggiore dei modi.
«Non potete fare altro,-Soffiò con compassione –Dovete rischiare di essere fucilati, attraversare il confine con il Messico e scappare via a vendere Tabacco in Brasile»
Taylor, in tutta la sua notevole santità, confermò la teoria di Padre Cristoforo, sapendo che lasciare Joe sarebbe stata la decisione più difficile. Joe, dopo un cazziatone durato mezzo pomeriggio, e aver annullato il matrimonio imprecando contro tutti quelli che gli chiedevano cosa fosse successo, acconsentì alla fuga.
«Bene,»Disse Cristoforo strofinando le mani «Tu, Taylor, andrai dalla Monaca di Ponza, vicino Terracina, ci sono bei ragazzi, bagnini in costume, e la suora è tanto zoccola che la sera si organizzano festini a base di cocaina e Ashish»
Taylor, ovviamente devota a così tanta santità,  accettò di buon grado. Poi Cristoforo si volse verso Joe. «Tu, ragazzo, andrai a Milano, cercheranno di metterti in prigione due volte, riuscirai a fuggire, e poi troverai la fanciulla della scarpetta»
Joe rise. «Quale scarpetta?»
«Ah no, scusa, sbagliato storia»
E una volta essersi salutati, i due sposi partirono per le loro mete. Passarono due lunghi anni, da quell’episodio, e Joe e Taylor si incontrarono nuovamente in un convento di suore a Lucca, dove la santissima Swift si occupava di curare i giocatori di calcio feriti durante i falli, e, visto che il loro ultimo rapporto sessuale risaliva a qualche giorno prima, e i poverini ne soffrivano, offriva il proprio corpo in onore dei bisognosi, proprio come il Cristo. Joseph, quando lo venne a sapere, si commosse di quanto la ragazza fosse devota alla fede, ma quando entrò a conoscenza  del voto di castità verso di lui, si incazzò come una bestia. Allora, il buon padre Cristoforo, sciolse il voto, e mentre i due sposi limonavano come ossessi, lui stramazzò al suolo per infarto e morì, mentre i due giovani erano ancora troppo impegnati ad esplorare le cavità orali l’uno dell’altra.
Kanye West, infine, venne sbattuto su tutti i giornali per quello che aveva fatto, la monaca di Ponza arrestata per sfruttamento minorile e prostituzione, e i due, finalmente, divennero marito e moglie. 







Buonasera ragazze :)
Sono tornata con questo nuovo iniseme di One Shot che ... Esatto, sono riassunti delle più famose storie classiche rivisitate con i personaggi che conosciamo e amiamo oggi, e ovviamente in versione umoristica. In questa prima storia, rivisitazione de "I Promessi Sposi", troviamo Joe e Taylor alle prese con un matrimonio che non s'ha da fare. Ovviamente tendo a precisare che io amo Joe e Taylor alla follia, e con queste storie non voglio offendere nessuno, soltanto far fare questtro risate (se ci riuscirò ) Aspetto le vostre recensioni, anche perchè è una minchiata e se non vi piace non la continuo, ahahahah xD
Fatemi sapere.
Simona.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Beatriz