Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Law4ever    06/09/2011    1 recensioni
Arrivata davanti la grotta una vampata di calore la travolse.entrò furtiva e in pochi secondi se lo ritrovò davanti,era enorme,gigantesco ma non aveva paura ne aveva afrontati di più cattivi.una fantastica avventura.leggete e commentate.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata davanti la grotta una vampata di calore la travolse.entrò furtiva e in pochi secondi se lo ritrovò davanti,era enorme,gigantesco ma non aveva paura ne aveva afrontati di più cattivi ed e normi.
Si ritrovarono faccia a faccia in uno scambio di sguardi.ad un tratto...uno scatto felino in pochi secondi la lama della sua spada era sollevata e un attimo dopo era conficcata nell’enorme figura.aveva vinto ancora una volta e ancora una volta la sua vita era salva.yukiko usci dalla grotta,si sciolse i capelli che vennero sollevati da una fresca brezza mattutina.il sole ancora basso illuminava il volto della ragazza con i primi raggi.alla luce i suoi occhi scuri e verdi brillavano così intensamente da essere chiari e solari.
Era ora di intascare una ricompensa ma il problema era...come trasportare l’enorme DRAGO giù in citta.in un modo o nell’altro ci riusci e tra le mani si ritrovo una bella sacca piena di monete d’oro,che sarebbe subbito andata a spendere in cibbo e bevande. La giornata era stata faticosa ma le sorprese non erano finite.
Inizio a camminare con un grosso panino in mano e tutta concentrata nel prenderlo a morsi non si accorse di dove metteva i piedi,ad un certo punto...baaam... aveva sbattuto contro qualcosa...o contro qualcuno!
“cavolo ma guarda dove vai ragazzina” disse una voce di un ragazzo e yukiko con il suo bel caratterino rispose “ma guarda TU dove metti i piedi io sono yukiko la grande cacciatrice di draghi!”poi si fermo ad osservare la figura che l’aveva –agredita-.
Era un ragazzo alto,i capelli nero pesto con sopra un cappello enorme,gli occhi erano scuri e profondi le guance decorate con lentiggini leggere ma abbondanti e la bocca in un sorriso furbetto la sfidava e la derideva allo stesso tempo!
“bene ora se non ti dispiace torno al mio panino” che fortunatamente non aveva subbito nessun danno.
Quella sera yukiko non aveva molto sonno,i suoi pensieri erano concentrati su quel ragazzo.ma alla fine si addormento non sapendo se lo avrebbe rivisto.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever