Anime & Manga > Bokura Ga Ita
Segui la storia  |       
Autore: DolceMemole    06/09/2011    1 recensioni
Questa storia parla del mio Manga preferito "Bokura ga ita" (Noi c'eravamo) la mia storia non rispecchia totalmente la realtà del manga, ma spero lo stesso che vi piaccia.
Nana torna in città dopo essere stata via per circa quattro anni, qui dovrà rincontrare vecchi amori e vecchie amicizie...
come andrà questa nuova avventura??
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita di Nana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

 Capitolo XVII

 

Tre mesi passano molto velocemente. Forse anche troppo. Non eravamo in molti, ma almeno eravamo tutti quelli che avevano imparato a conoscerla. Devo ammetterlo mi sentivo male al sol pensiero di non vederla più o di non sentire più la sua voce. Certo lei aveva contribuito a creare dei problemi tra me e Yano, però in fin dei conti lei per me era sempre stata un’amica, forse un po’ speciale, ma pur sempre un’amica.

Ora invece se ne era andata per sempre.

A volte la parola per sempre suonava male. Era bella quando uno prometteva amore per sempre alla persona amata, ma quando bisognava salutare per sempre un’amica quella parola era fin troppo amara.

Yano non lasciava alcuna emozione, il suo sguardo era freddo, forse fin troppo distaccato, eppure la sua stretta alla mia mano era sempre forte. Davanti alla lapide di Yuri eravamo i soliti amici, quelli che non si tradirebbero mai, io, Yano, Take e Mizu in realtà c’era anche un’altra personcina, ancora non era in mezzo a noi ma tutti già l’amavamo.

<< Ragazzi noi andiamo perché il dottore ha detto che è meglio che Mizu non si affatichi molto, sta sera fate una cosa venite da noi, l’unica cosa è che dovreste passare a prendere a Misaki>> ci disse Take. Io feci cenno con il capo in segno di approvazione, poi mi girai verso Yano il quale improvvisamente fece un grande sorriso << Perché non ci sposiamo?>> io guardai Take, poi Mizu e poi Yano << Scusa Yano parli sul serio? Ti sembra questo il momento di sposarci?>> chiesi io quasi sbalordita dalla frase del ragazzo. Yano mi guardò dritto negli occhi e poi posò lo sguardo verso Mizu-chin << Io sto dicendo seriamente. La morte di Yuri mi ha fatto capire che la vita non dura per sempre e io voglio vivere tutti i giorni della mia vita insieme a te…>> disse spostando lo sguardo per qualche minuto si di me, per poi tornare nuovamente su Mizu-chin <<…io anche voglio una famiglia con te come sta facendo Take con Mizu. Non fraintendermi io amo la piccola Misaki e forse la amo come se fosse mia figlia, però voglio un figlio che sia mio e tuo. Non so forse sono egoista, però da quando so che loro aspettano un bambino non vedo l’ora di avere una famiglia tutta mia anche io>> poi passandosi una mano dietro la testa aggiunse << Forse sono solo uno stupido sognatore>> << Secondo me non sei uno stupido sognatore, secondo me sei un bellissimo realista>> disse Mizu avvicinandosi a lui e dandole un bacio sulla guancia.

<< Ci sposiamo sta sera?>> dissi io prendendo tutti alla sprovvista.

Take e Yano si guardarono poi il bel castano chiaro disse << Non starai mica scherzando?>> << No amore mio>> dissi saltandogli addosso << Ok ok calmate i bollenti spiriti che stiamo in un luogo sacro. Ora ci dividiamo i compiti che per sta sera deve essere tutto pronto>> intervenne la ragazza in dolce attesa. Yano poi alzando il braccio in aria e cominciandolo a sventolare << Dai andiamo che per sta sera bisogna essere tutto perfetto>> poi afferrandomi per un braccio cominciò a correre verso l’uscita del cimitero.

 

Angolo autrice: so che il capitolo è un po’ cortino, so anche che la morte della povera Yuri non è stata affrontata per bene, ma non preoccupatevi perché l’argomento Yamamoto verrà affrontato nel prossimo capitolo. Lo giuro

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bokura Ga Ita / Vai alla pagina dell'autore: DolceMemole