Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Magnifica Me    06/09/2011    4 recensioni
Tratto dal Prologo:
Ivan sbiancò ben tre volte quella mattina.
Tutto iniziò nella prima mattina di un freddo giorno invernale, quando qualcuno bussò alla sua porta.
“Strano...non ricevo quasi mai delle visite, chissà chi sarà~ ” pensò il russo di buon umore, che si spezzò subito quando aprì la porta e si accorse che era solo il postino.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Russia/Ivan Braginski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Ivan sbiancò ben tre volte quella mattina.

Tutto iniziò nella prima mattina di un freddo giorno invernale, quando qualcuno bussò alla sua porta.

“Strano...non ricevo quasi mai delle visite, chissà chi sarà~ ” pensò il russo di buon umore, che si spezzò subito quando aprì la porta e si accorse che era solo il postino.

“I-il signor Bran-ngisk...?” la voce del l'uomo tremava come il suo corpo; aveva sentito dicerie orrende su quella casa storie di postini ritrovati morti nel giardino della villa.

Il russo gli sorrise visibilmente scocciato: “Da~ !”

Il postino, tremante, gli porse la lettere insieme ad un pacco:”U-una firma qui prego...”

Lo slavo firmò e il postino scappò via alla velocità della luce; tutto ciò fece tornare il buon umore ad Ivan: il comportamento di quell'uomo gli ricordava Raivis.

“Uhm...potrebbe essere una lettera di America....? No, non ne sarebbe capace...troppo stupido~ ” pensava la nazione guardando la lettera; bevve un sorso della sua amata vodka e la aprì:

 

Caro fratello,

 

Innanzitutto scusami se ti disturbo ma è un'emergenza.

 

Ivan riconobbe la scrittura insicura della sorella maggiore Yekaterina; continuò incuriosito la lettura..

 

Per questioni economiche il mio superiore ha insistito nel farmi incontrare America; inizialmente non ho acconsentito ma alla fine ho dovuto cedere per il bene del mio paese.

La data della partenza è prevista per oggi alle sei, quindi, quando leggerai questa lettera sarò già in viaggio per New York; tuttavia non posso lasciare che la fattoria, rimanga incustodita. Perciò l'ho affidata a Nika, la figlia di una mia carissima amica, la quale però è troppo giovane e, frequentando la scuola, non può completamente dedicarsi al lavoro in fattoria.

 

Ivan sbiancò intuendo quale fosse il favore che la sorella le stava per chiedere.

 

Quindi, ti supplico onii-chan, prenderesti il mio posto alla fattoria per due settimane?

Nel caso accettasti in allegato a questa lettera troverai le chiavi della fattoria, se invece tu non potessi aiutarmi occorre solo uno squillo.

Ti prego, aiutami!

La tua sorellona

 

P.S.: Dimenticavo! Insieme alle chiavi troverai i soldi che ti dovevo per le bollette del gas.

P.P.S: Ho portato insieme a me Nathalia, pensando che ti sarebbe stata d'intralcio nel lavoro in fattoria.

 

Sbiancò la seconda volta leggendo il nome della sorella, poi guardò il pacchetto e infine di nuovo la lettera.

“Quindici giorni...in una fattoria, con una mocciosa a cui dovrò fare da baby-sitter...?” il suo viso si rabbuiò, il dubbio nei suoi occhi poi...un sorriso divertito.

“Va bene farò questo favore alla sestra*, chissà forse mi divertirò ~ !”

Sorrise, estrasse i saldi dal pacchetto e si avviò in cucina dove teneva il suo fido salvadanaio, a forma di girasole, nascosto nel frizer; ripose velocemente i soldi nel “salva-sole” e spostò la propria attenzione alla dispensa.

Ivan sbiancò per la terza volta: la vodka era finita.

 

Angolo inutile di Selly:

Ok, questa mia prima long-fic su hetalia è nata in un momento di delirio, ho già pronto il primo capitolo ma prima vorrei che mi esprimeste la vostra opinione su questa storia!^_^

Le critiche sono ben accolte!

 

*= sorella

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Magnifica Me