Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: AllieSanders    07/09/2011    1 recensioni
Una ragazza ed il suo amore per la musica. I Paramore. Un amore improvviso, e poi? Una nuova band, un nuovo amore. Chi occuperà il cuore di Caroline?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Jess, ma lo vedi quello? Ma chi cavolo è? Ahahah i capelli rosa, ha i capelli rosa!”
“Care quello è...”
“Devo cercare Hayls” dissi continuando a ridere.
“Eccola!” esclamai.
“Hayls, oddio Hayls ma lo vedi quello? Cioè, quei tre, laggiù. Uno ha i capelli rosa, è ridicolo! Ma è un fan?”
“Care, quello è Jared Leto, è un mio grande amico.”
“Ah.” Rimasi di sasso. Quello era Jared Leto, il grandissimo Jared, ed aveva i capelli rosa? Mah.
Vidi Hayls che lo abbracciava, e poi abbracciava anche gli altri due, credo fossero Shannon e Tomo. Jeremy e Taylor li salutarono, Tay mi prese la mano e mi portò con loro, presentandomeli.
“Uhm, io sono Jared, e loro mio fratello Shannon e Tomo. E tu sei…?!” disse con tono di superiorità.
“Caroline Bouvier. Chiamami Care, però.”
“Facciamo che non ti chiamo e basta!” strizzò l’occhio e se ne andò.
Ero stupefatta. Come si può essere così superficiali? Era una diva, ecco, una diva! Stavo pensando a quanto fosse sgorbutico ed arrogante e sentì una voce che mi parlava.
“Ciao, Caroli..Care. Io sono Shannon Leto”
“Ed io Tomo Milicevic, è un grande piacere conoscerti. Ci hanno parlato molto di te.”
“Non fare caso a Jared, lui è così, cioè, in realtà non è così, ma ormai ha una sua reputazione!” risero.
“Vi hanno parlato di me? E chi? Comunque, è un piacere conoscervi. “
“Noi.” Disse Tay, abbracciandomi.
“Ah.”  Non sapevo che dire, ero ancora stupefatta dal comportamento di quell’essere.
“Bene ragazzi, io ho fame. Che ne dite di andare tutti a mangiare?” disse Jeremy.
“Sei sempre il solito!” Dissi ridendo e dandogli una pacca sulla spalla.
Jess se n’era già andata e noi  andammo a cenare. Con noi vennero Tomo e Shannon, senza Jared, ovviamente, lui era troppo per stare con noi, poveri umani.
Come facevano gli altri a stargli accanto?
 
 
 
Tornammo in hotel, i ragazzi avevano deciso di dormire lì qualche giorno e dopo, di tornare sul nostro/loro amato pullman.
Io e Hayls eravamo nella stessa stanza, mentre  Jerm e Tay in quella accanto. Eravamo rimasti qualche ora insieme, Hayley crollò, ed io ero appoggiata sul letto, in dormiveglia. Sentì qualcuno, che mi baciò sulla guancia, ed in fronte.
“Sei bellissima anche quando dormi. Buonanotte piccola”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: AllieSanders