Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Castagna_Pope    08/09/2011    0 recensioni
Serie ambientata dopo i libri, a sfondo drammatico e con ritorno di Voldemort
Genere: Azione, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno da quando Potter aveva sconfitto l’oscuro Signore, tutto era tornato alla normalità. Michael Corner era tornato a Hogwarts per finire il settimo anno, era natale quando tutto cambiò.
Si sentì un boato, lo spirito di Voldemort vagava senza meta per il mondo, Harry Potter non sapeva che esisteva un altro Horcrux, ma in fondo neanche lui lo sapeva, pensava che fosse destinato a rimanere in vita, e ora voleva vendicarsi! Doveva cercare un altro corpo, come aveva fatto con Raptor anni fa, doveva tornare in vita.
Con un crack Fleur si smaterializzò a Grimmauld place, un’altra riunione dell’Ordine. Era la terza quella settimana, pensava che con la morte di Voldemort niente le avrebbe impedito una vita normale con Bill, ma non era così. Le riunioni erano aumentate, girava la voce che Voldemort fosse ancora vivo e che stesse progettando di ritornare. Penelope Light la aspettava, era entrata nell’Ordine da poco.
-Non possiamo più aspettare, Harry!- disse la McGranitt dal camino, era diventata il nuovo capo della Fenice -dovete tornare a Hogwarts, voi che non ci siete, per garantire l’incolumità della situazione, vi lascerò smaterializzare!- Si prepararono: Harry, Ron, Ginny, Bill, Fleur, Penny, Baston, Percy e George e si smaterializzarono nell’ufficio del preside su cui sedeva ritta la McGranitt -…e che inizi la difesa da un possibile attacco delle forze del male- accanto a lei erano seduti Hagrid, Abeforth e Hermione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Castagna_Pope