Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Giulz194    09/09/2011    5 recensioni
"Dimmi che sei solo mia" [...]
"Sono tua Chuck"
Spoiler 4 stagione.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

After 4x22

Sono bella solo quando mi vedo nei suoi occhi, sono bella solo quando il suo respiro si mescola con il mio, quando il suo corpo aderisce perfettamente al mio. Sono la donna più bella del mondo anche nascosta nel suo armadio mentre lo spio divertita perchè stà sorridendo come sorride solo quando è con me, perchè ha capito che sono nascosta da qualche parte e che ho artichettato tutto questo solo per lui. Mi tappo la bocca per non ridere mentre lo vedo avvicinarsi lentamente al mio nascondiglio, mi ha scoperta ma non sà qual'è la vera sorpresa. Spalanco le ante dell'armadio un attimo prima che lo faccia lui e mi sistemo il cappello da poliziotta, con un dito faccio roteare le manette mentre un sorriso pieno di desiderio mi si disegna sulle labbra "Signor Charles Bartholomew Bass...lei è in arresto". Mi guarda sbalordito per qualche secondo, poi vedo i suoi occhi illuminarsi mentre solleva una mano dal fianco e la porta sulla mia coscia nuda andando sempre più su, lo lascio fare finchè non sfiora i bordi delle autoreggenti, poi lo spingo fancendolo finire seduto sul bordo del grande letto situato al centro della stanza."Come osa mettere le mani addosso a un pubblico ufficiale? Ora sarò costretta a perquisirla...non vorrei che avesse qualcosa di pericoloso addosso.." Rido mentre allarga le mani in segno di resa, come se non aspettasse altro "Signora poliziotta, faccia di me quello che vuole." Cercando di essere il più sensuale possibile salgo a cavalcioni sulle sue gambe e facendo forza con la mano sul suo petto lo osservo trionfante mentre si stende completamente sul letto lasciandosi andare mentre gli sfilo la giacca e prontamente infilo le mani sotto la camicia di Burbery cercando un conttatto diretto con la sua pelle.Desiderosa passo le mani su ogni centimetro della sua pelle prima di strappargli di dosso la camicia e sostituire la bocca alle dita, poi sento le sue mani bloccarmi le braccio e in un secondo capovolta la situazione imprigionandomi tra il suo corpo e il piumone. "Sei fantastica Bleir.." Sento le sue labbra sul mio collo e le sue mani che strappano via prima le calze e poi il corpetto che mi ha regalato lui stesso, mi sembra di impazzire mentre la sua bocca avanza inesorabile verso i miei seni. Freneticamente porto le mani alla sua cintura ma la mia mano sbatte contro un oggetto duro che è nella tasca dei pantaloni facendolo cadere sul piumone, è una scatola, una scatola che ho già visto. Tremante afferro la scatolina di velluto nero mentre Chuck continua a mordermi sensualmente il collo finchè non si accorge che il mio sguardo è fisso su qualcosa oltre la sua spalla. "Chuck..cos'è?" Lo vedo girarsi e sorridere mentre mi strappa di mano la scatolina e in un secondo non sento più la pressione rassicurante del suo corpo contro il mio, tremante mi copro come posso con le coperte e lo osservo a bocca aperta mentre si inchina ai piedi del letto. "Beh, per come l'avevo immaginato tu non eri travestita da poliziotta ma...perchè aspettare altro tempo?" Apro e richiudo la bocca senza riuscire a proferire parola, il cervello sembra essersi fuso, non mi ricordo nemmeno più il mio nome. " Ti amo Blair, ti amo così tanto che mi consumo, così tanto che non posso immaginare la mia vita senza di te...e non voglio che un altro Nate o un altro Louise ti porti via da me, voglio che tu sia mia...per sempre" Apre la scatolina e l'anello che ha difeso a costo della vita è lì, più bello che mai, solo per me. "Quindi, Blair Cornelia Waldorf...vuoi sposarmi?" Rimango imbambolata senza proferire parola e lo vedo esitare, impaurito al pensiero di un altro no, impaurito dal perdermi nuovamente. Di getto mi butto in ginocchio accanto a lui e lo attiro a me baciandolo con ogni molecola del mio corpo, perchè lui per me è ossigeno, perchè lui è il mio mondo e perchè si, voglio passare il resto della mia vita con lui, con lui e nessun'altro. "E' un sì?" sorride come solo lui sà fare, strappandomi il cuore dal petto. "Si Chuck Bass, voglio sposarti!"



Spazio Autrice:
Siamo già alla quarta storia? o.O Beh spero di non deludervi con questa mia versione di quello che spero con tutto il cuore avvenga nella prossima stagione.
Una versione un pò strana senza dubbio ma..come può una coppia fuori dal comune come loro avere uno dei soliti scontati fidanzamenti smielati? Spero di non aver causato un mancamento a nessuno :( Fatemi sapere, le critiche sono sempre ben accette!
P.s. Come sempre un ringraziamento a tutti quelli che hanno commentato dal primo al terzo capitolo, siete fantastiche ragazze ;) Xoxo <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Giulz194