Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Daky_Diamond    09/09/2011    2 recensioni
Una ragazza fan dei Tokio Hotel li incontrerà, li conoscerà e loro la aiuteranno nella sua strada verso il successo. In breve, diventerà un'artista di fama internazionale.
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dentro quella stanza c’è buio, vedo con fatica le linee base del letto, vedo qualcuno sdraiato dentro di esso e qualcuno seduto accanto.
Il camice bianco del medico diventa sempre più visibile fino a quando gli oggetti diventano più nitidi.
L’uomo seduto sulla sedia mi osserva. Ma non è il solo. Due occhi stanchi ma allo stesso tempo pieni di vita mi osservano, sono lucidi e provengono dalla persona stesa a letto.
Sono paralizzato. –D..Deny?- sussurro con il fiato mozzato.
-Abbracciami Bill- dice lei con voce rotta dalle lacrime.
Una sensazione di sorpresa mista a stupore mi invade e riprendo il contatto con il mio corpo, mi muovo lentamente e raggiungo la sponda libera del letto fissando lei a bocca spalancata.
Mi butto in ginocchio, la guardo sorridere con le lacrime che le rigano la faccia, mi sembra quasi impossibile, mi sembra un sogno.
La abbraccio delicatamente per non farle male, non voglio lasciarla andare via ancora.
Mi metto a piangere, silenziosamente. Lei sta già facendo lo stesso. Sento la porta chiudersi, guardo dall’altra parte della stanza e vedo che Tom e il medico sono usciti. Beh, poco mi importa.
Mi stacco da quel magico abbraccio, la guardo in quegli occhi che mi fanno sognare: -Ti ho aspettata.. E finalmente sei tornata-.
Lei ride, ha ancora la forza per ridere nonostante tutto quello che le è successo.
Mi alzo e mi siedo accanto a lei, sul letto. Le accarezzo i capelli e il viso, ha la pelle morbida e candida.
-Come ti senti?- le chiedo. Lei accenna un sorriso: -Di certo potrei stare meglio.. Ma con te qui.. Sto benissimo-.
Ha il respiro affannato, capisco che è stanca.
-Piccola, ti lascio dormire che sei stanca, va bene?- mi alzo dal letto.
Lei mi prende la mano, come se volesse che restassi. –Torna presto, ok?-
Faccio di sì con la testa e le stampo un bacio dolce in fronte. Ci lasciamo la mano, lentamente. Prima di uscire dalla stanza le sorrido ancora una volta.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Bill è abbracciato a Deny. Quella visione mi rende felice ma allo stesso tempo mi riempie d’angoscia. Il dottore mi fa cenno di uscire e insieme a lui lascio la stanza.
Non ha una faccia molto felice.
-Ascolti, signor Kaulitz. Ci sono diverse cose che devo dirle e non è facile. Una cosa è che sono felicissimo che la signorina si sia svegliata, stavamo perdendo la speranza, noi del reparto. La parte respiratoria è ok, il cuore anche, fa un po’ fatica a muoversi ma è una cosa normale dopo il coma. La cattiva notizia.. Beh, signor Kaulitz, la signorina ha perso l’uso della gamba sinistra.-
Spero di aver capito male. Lei.. No, non può essere.
Fisso l’uomo sperando che mi dica che non è vero, che lei sta benissimo e che in breve tempo tornerà a stare bene, come sempre, ad essere la Deny di sempre.
Prendo fiato per parlare ma le parole non escono di bocca, sono intrappolate lì è non c’è modo di farle uscire.
Sono rimasto schockato. Io, io non voglio crederci.
-Mi dispiace signor Kaulitz. Non ho ancora avvertito la paziente per non scoraggiarla, glielo comunicherò non appena starà meglio.- mi dice il medico stringendomi la mano.
Senza nemmeno accorgermene sto fissando il pavimento davanti a me, il medico se ne va a passi lenti. Rimango lì con quello sguardo fisso ancora per un po’, rimango con quello sguardo demoralizzato, abbattuto. Mi immagino come si sentirà Deny quando lo verrà a sapere. Mi siedo sulle poltroncine nella sala d’attesa e mi prendo la testa con le mani, nel frattempo mi raggiunge anche Bill.
Mi guarda con un sorriso che gli attraversa la faccia, gli brillano gli occhi. E’ felice, finalmente.
Lo guardo, abbozzo un falso sorriso: -Felice, eh?-
Mi guarda negli occhi, mi sorride e mi abbraccia. Mi stringe forte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Daky_Diamond