Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Black Nana    09/09/2011    3 recensioni
Allegro Crossover tra Death Note e Soul Eater.
Cosa potrebbe mai accadere se Shinigami chiedesse aiuto al più grande detective del mondo per la risoluzione di un caso altrimenti impossibile?
I nostri bizzarri personaggi potranno riuscire ad adattarsi a Death City senza essere simmetrizzati?
Kira riuscirà nel suo intento senza essere fermato?
E soprattutto che rapporti si creeranno tra il gruppo investigativo e i giovani studenti della DWMA?
Leggete e scopritelo!
Questa storia è stata ideata, scritta e suggerita da Black Nana, Any_ e Newmoon.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Death City: Una nuova sfida per Kira e la Wammy's House'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABC

Avevano lasciato Misa fuori dall’accademia. Come avevano potuto? Stava lì con gli occhi bassi a fissare una gattina che sembrava quasi ridere di lei, ma ciò era assurdo, come poteva un gatto fare una cosa simile? Improvvisamente la gatta prese le sembianze di una giovane troppo prorompente: “Nyah, ciao biondina,che bel vestitino che hai! Come mai sei triste? Qualcuno non ha voluto giocare con te? Se vuoi io ti porto in un posto divertente, dove potrai stare in compagnia di Blair, che sono io e delle mie amiche Lisa e Arisa, il Chupa Cabras. Vedrai che quel cattivone che non gioca con te si pentirà di non averlo fatto. Che aspetti a venire con noi? Vedi quella vestita da hostess e quella vestita da cameriera? Sono Lisa e Arisa, le mie amiche. Su vieni o no?”. Due domande erano nella testa di Misa. Primo: che intendeva quella con “giocare”? Secondo: che genere di posto era il Chupa Cabras? Nonostante la diffidenza iniziale il suo pensiero tornò a Light, a come la trattava a volte bene e altre male in base al suo umore. “Ok, Blair! Misa-Misa è dei vostri! Io sono una idol, che locale è il Chupa Cabras?” “Evviva! Poi vedrai… ti faccio divertire io!” disse prendendola sotto braccio e non dandole il tempo di ripensarci.

***

Arrivate al Chupa Cabras Misa si trovò in una saletta la cui porta era coperta da delle tende rosse, segnale poco rassicurante. Al centro della sala vi era un divano rosso di pelle e un tavolino davanti e poco distante vi era il bar. “Ehm… che posto è questo?” “Il Cabaret club, un posto dove si beve e ci si diverte,niente di più, non ti preoccupare! Ti andrebbe di passare il tempo con noi qui?” esclamò Blair con fare ammiccante. “A Misa-Misa va bene…” disse non troppo convinta. “Non ti preoccupare! Dovrai soltanto parlare coi clienti e tener loro compagnia, parlare, giocare a carte… niente che tu non voglia!” disse Lisa. “Ok, allora…” “Buonasera ragazze! Blair, mia adorata dove sei? Ho bisogno di parlare con te! Ormai è certo, la mia figliola mi odia, non è giusto, che ho fatto di male per avere il suo disprezzo?” Blair rispose : “Non preoccuparti signor papino, adesso a farti rallegrare ci pensa la tua Blair, vieni con me, beviamo qualcosa, mi racconti tutto e poi giochiamo come ieri sera, ok? Facciamo giocare anche la mia amica Misa-Misa! Lei è nuova! Salutala signor papino, lei non lo sa che ti puoi trasformare in falce… Faglielo vedere! Faglielo vedere!” “Ah… non è il caso!” esclamò la biondina tutta rossa. “Misa-Misa, non ti preoccupare! Non è quel che sembra…” cercò di rassicurarla Arisa. Spirit si trasformò e dopo pochi secondi al suo posto c’era una grossa falce della morte. “Eh? Dov’è finito?” chiese Misa. “È proprio qui! Lui è un’arma, è la falce della morte di Lord Shinigami… Il signor papino è piuttosto importante, vero Spirit?” disse la stregatta. “Mi presento, sono Spirit Albarn e lei chi è splendida fanciulla? I suoi capelli sono dorati come il sole, la sua pelle candida come la neve e i suoi occhi azzurri come il cielo…” “Ah… Mi chiamo Misa Amane. Magari il mio Light mi facesse tanti complimenti!” “Chi osa non fare complimenti a una fanciulla splendida come te? Dev’essere proprio cieco per non vedere che bel pezzo di figliola sei.” “Light è il mio ragazzo, è piuttosto impegnato e non mi può dedicare molto tempo… Mi sa che ha ragione signor papin… ehm… Spirit!” “Puoi anche chiamarmi papino, non c’è problema. A te è concesso tutto mia cara!” disse l’uomo facendo il baciamano alla ragazza. “Allora, vogliamo giocare signor papino? E tu Misa-Misa, ti unisci a noi?” interruppe la ragazza dai capelli viola.

***

Misa non era mai stata brava a giocare a carte, ma Spirit era anche peggio. “No! Devo offrire di nuovo da bere a tutti! Ma è la terza volta! Blair, non possiamo fare altri tipi di giochi solo io e te?! I giochi che piacciono a me li conosci bene!” “Eh, no signor papino, non è ancora ora. Blair ha voglia di giocare a carte, dopo magari. Prima la bibita. E poi… che direbbe Maka?” “MAKAAAA! Maka non mi pensa, Maka mi odia… Tutto è inutile, le ho tentate tutte, ti ho pure chiesto di regalarle un libro e lei mi ha risposto che non le è piaciuto…” Blair per evitare problemi sviò il discorso: “Ok, hai vinto signor papino, andiamo a giocare,ovviamente da te e mi devi anche offrire la cena, me l’hai promesso l’ultima volta visto che non mi hai accompagnato a fare shopping!”. Il rosso gongolò felice: “Ok, Blairuccia, ti va il sushi?” “Sììììì! Bravo signor papino! Vuol dire che stasera giocheremo di più.”.

Misa-Misa cominciò a preoccuparsi e improvvisamente si ricordò di Matsuda: chissà che fine aveva fatto…

***

Tota Matsuda si fidava di Misa-Misa, in fin dei conti era un bravo manager, eppure quando tornò dal bagno la sua cliente non c’era più. Sparita senza lasciar traccia, ma soprattutto senza nemmeno avergli comunicato dove era andata. E se fosse stata in pericolo? Non gli interessava di disturbare, prese il cellulare e compose in fretta il numero di Light Yagami.

Pronto? Matsuda, che c’è? Non ti sarai perso Misa?” “Ciao Light… ehm… Sai, potrebbe anche essere così?” “Bene. C’erano delle altre persone, hai chiesto a loro?” “Sparite anche loro!” disse piagnucolando il poliziotto. “Aspetti un secondo in linea.” disse appoggiando il telefono da qualche parte, ma l’agente riuscì comunque a sentire un “Scusami, mi serve” e un “CHE CAZZO FAI, QUELLO MI SERVE! DEVO SCOPARMI LA BOMBA SEXY COI CAPELLI VIOLA E DUE TETTE DA URLO!” “Mello…” “Matsuda? L’indirizzo è Death Road 12” “Grazie mille Light! Ma chi è quello? L’ho sentito anche in aereo…” un rumore secco e la voce che prima era a distanza di sicurezza, adesso era troppo vicina: “Tu chi saresti?!” “Ehm… Tota Matsuda signore! Sono un agente del Quartier Generale Giapponese e manager di Misa-Misa.” “Misa? Misa Amane? Che ci fa un’oca del genere qui? Però devo che non è niente male, intendiamoci, non che la preferisca alla gattina, lei sì che…” “Mello ridammi il telefono! Tutto bene Matsuda?” “Sì… credo.” Disse mentre ascoltava una voce che urlava “SHINIGAMI-CHOOOP! Eh, eh… Non si fa Mello, non ci si comporta così. E mica alla Wammy’s House ti esprimevi in questo modo? Te l’hanno insegnato quei cattivoni dei mafiosi, vero? Quelli sono proprio antipatici.” “Quello che vuoi ma cazzo, mi servivano altrimenti col cazzo che arrivavo così in alto, porca puttana!” “Oh… se fai così mi rendi triste e poi dovrò mandarti a un corso di buone maniere insieme a Ragnarock e Black*Star…”. Matsuda salutò Light al telefono e poi corse via.

***

Misa-Misa! Che diamine stai facendo?!” urlò un ragazzo in divisa davanti alla porta della Chupa Cabras. “Ciao Mmmatsuiiii… Che fai, vuoi giocare anche tu? Vado a chiamare Lisa… e Blair che lei gioca meglio di tutti… Io prendo le carte! Eheheheheh!” disse la ragazza con la tipica parlata di un’ubriaca. “Misa-Misa, hai bevuto?” “Solo un goccetto… Tre bicchieri grandi come… come dei bicchieri! Ahahahah!” “Misa-Misa, andiamo da Light, che è meglio, eh?” “Che cazzo vuoooi! Light non mi vuole, quindi io rimango con le mie amiche che mi vogliono bene, e poi Light non mi fa i complimenti come il signor papino… Se Light mi vuole, che mi venga a… a prendere luuuui!” disse singhiozzando. “Se non viene, io sto qua e non mi interessa dei servizi fotografici, qua mi diverto di più con Blair, Lisa e Arisa… Che giocano bene a carte e tu invece non sai fare niente, ti sei fatto pure beccare dalla Yotsuba! Hai messo nei guai Light e Ryuzaki che diceva che eri un idiota, però era buffo perché era vestito da infermiere, vuoi fare anche tu un cosplay? Anzi no, tu non lo sai fare. Vattene sennò chiamo Blair e poi ti spara le zucche addosso! Ah!”. Matsuda era terrorizzato, perciò decise di abbandonare lì la ragazza correndo via da Light cercando di convincerlo a far ragionare la giovane modella.

***

Dopo aver mangiato la torta, Maka condusse Light, Ryuzaki e gli altri fuori dalla Death Room, per compiere un giro turistico nella scuola, durante il quale la ragazza mostrò ad ognuno dei componenti del team investigativo le stanze in cui avrebbero alloggiato fino a nuovo ordine. Il primo a cui fu mostrata la propria stanza fu Mello, a cui CASUALMENTE era stato assegnato come coinquilino Near, il quale, sconvolto, disse: “ Vi pregherei per la mia incolumità fisica e mentale , di darmi una stanza singola e di mettere al mio posto, con somma gioia di Mello, Matt, lui sarà sicuramente più felice di averlo come coinquilino, non che a me stia antipatico, ma è lui che non esiterebbe a spedirmi in infermeria ed a distruggere i miei giocattoli, con tutte le volte che è successo alla Wammy’s House!”. Il biondino in questione rispose piuttosto irritato: “Near, cazzo per una volta hai fatto una cosa buona, non me lo aspettavo da un NANEROTTOLO ALBINO del cazzo,complimenti ti sei reso utile. Matt tu datti una mossa e fai scambio col nanerottolo!” Dopo che Mello ebbe finito di parlare L intervenne dicendo: “Mello, se continui così ti verrà la pressione alta! Stai attento alla tua salute, tutto quel cioccolato mica ti fa bene,almeno io ho una dieta più varia! Se non ti riguardi di più, come potrai diventare il mio erede e poi cosa ti avevo detto riguardo al linguaggio?”.

________________

Note delle autrici:

Black Nana: Salve salvino! Eccoci tornate con un nuovo capitolo!

Any_: Nessuno ha neanche tentato di indovinare le tre frasi! Beh, erano tutte di Misa! Ma nella prossima preview saranno tutte e tre di personaggi diversi! Visto che dovevamo dare il premio a qualcuno...

Black Nana: Il premio se l'è preso l'illustre sottoscritta, dato che a voi non interessa... Io vado a giocare a carte con Mello! E se non indovinerete nel prossimo capitolo Any_ incontrerà L e faranno una romantica passeggiata al chiaro di luna da buoni piccion...

Any_: EHI! Frena un secondo!

Black Nana: Perché? Non ti farebbe piacere?

Any_: Incontrarlo sì, fare i piccioncini no! Se non mi conosce neanche, hai idea di che imbarazzo? *arrossisce*

Black Nana: Aki si offende se dici di non conoscerlo, almeno io lo ammetto che Light è il mio ragazzo! <3 <3 <3

Any_: Sì, oltre a Misa e Takada...

Black Nana: Come scusa?

Any_: Niente! *faccina angelica*

Black Nana: Comunque, allora posso entrare nella Favcha Room?

Any_: Eccoti le chiavi! *apre la porticina*

Black Nana: Ok! A dopo Any!

NELLA FAVCHA ROOM

Black Nana: C'è qualcuno?

Mello: Ciao Nana! Ci si rivede!

Black Nana: Ciao Mel! Come stai? Sempre alla ricerca di Near?

Mello: Quel nanerottolo?! No, non ne vale la pena, in fin dei conti rimane sempre un nanerottolo albino del cazzo.

Black Nana: Non ti smentisci mai... che facciamo? Giochiamo a carte?

Mello: Ehm... ok... Però se vinco mi dai della cioccolata!

Black Nana: Ok!

DOPO TRE ORE...

Mello: Dannazione! Ma arrivo sempre secondo! E che cazzo!

Black Nana: Cazzo Mel! Non ti lamentare! Ti faccio lo stesso una bella torta al cioccolato.

Mello: Così mi piaci, manco Matt si preoccupa tanto...

Black Nana: Ma tu mi sei molto simpatico, basta che non ti infili nelle mie note dell'autrice senza permesso...

*si accende la luce rossa*

Any_: Tempo scadutoooo! Nana, fuori di lì! E anche tu fratellone!

Black Nana: Fratellone?!

Any_: Non lo sai che Mello è mio fratello maggiore?

Black Nana: Già... ma i lettori lo devono sapere.

Mello: Ok, sorellina! Stanotte sto a casa di Nana! ^-^

Any_: Che intendi?! Non mi combinate nulla, altrimenti finisci male...

Black Nana: A me non piace Mello! Lo sai chi mi piace! Senza offesa, Mel.

Mello: No problem, si può essere anche amici e basta, e che cazzo!

Black Nana: Giusto, cazzo!

PREVIEW

1 - "Ci ho messo anche il mio meraviglioso computer con tutti i videogiochi esistenti per PC! HO IL POTERE!"

2 - "UN FANTASMAAAA! HO PAURAA! NON MI FARE NIENTE!"

3 - "VOGLIO QUELLA CAZZO DI PISTOLA, PERCHÈ TUTTI HANNO LE ARMI E IO NO?!"

Any_: Mi raccomando, provateci perché altrimenti Nana mi obbligherà a uscire con L... Non che mi dispiaccia, ma sapere che c'è lei che mi osserva... Bye-bye!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Black Nana