Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TeenAngels_96    10/09/2011    4 recensioni
Lali è una ragazza dolce e simpatica..Vive con sua sorella e la loro migliore amica in un piccolo appartamento di Buenos Aires...In passato ha avuto una delusione e da allora non crede più nel vero amore..Voi che ne dite un giorno potrà cambiare idea? Bè scopritelo leggendo!
Pairing Laliter
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo ma ho avuto molti impegni questa settimana..Ma comunque dopo la mia lunga assenza ecco il 5° capitolo.Spero vi piaccia,anche se a me nn mi convince.Specie la parte sulla spiaggia..Purtroppo non sono molto brava nei discorsi.

..............................................................................................................................................

 

 E così ci dirigiamo verso la spiaggia...

Devo dire che sono molto agitata ma anche.. Emozionata?!E già,mi sento molto attratta da questo ragazzo.Non so il perchè ma è come se lo conoscessi da sempre.E putroppo questa sensazione l'ho già provata quando stavo con Gaston..E sono molto spaventata da questi sentimenti che riemergono dopo due anni.Wow è già passato tutto questo tempo?

Peter: Ehi Lali ci sei?

Io: Ehm..Si si che stavi dicendo?

Peter: àhàhà io non ti stavo dicendo nulla ti stavo solo dando la tua bibita..

Io: O..Ma si certo..Grazie

Ma che figura!Chissà cosa penserà adesso di me!!Che sono una sciocca ragazzina...Aspetta perchè mi preoccupo tanto di quello che pensa,in fondo non mi è mai importato di quello che dice la gente su di me.Prima d'ora ho sempre ballato con tanti ragazzi,ma ne ho baciati solo alcuni,non sono mai andata oltre un bacio a stampo..E anche se alcuni mi mandavano a fanculo a me non importavo del loro giudizio..Invece con lui...è tutto diverso!

Peter: Ehi Lali! *Mi passa una mano da vanti al viso*

Io: Eh?

Peter: Bè vedo che sei molto pensierosa questa sera..Chissà forse starai pensando al tuo ragazzo?

Io: Eh..?? Ma cosa dici?! No! *Sguardo arrabbiato*

Peter: *Mi guarda con molta attenzione* àhàhà...Sai che sei buffa con questa faccia..àhàh

Io: Ehi finiscila di ridere.Io non sono..Buffa! *Faccia offesa*

Peter: Scusami,non volevo ma non ce la facevo a resistere..Ma comunque sei carina lo stesso *Mi fa l'occhiolino*

Io: *Imbarazzata* Grazie...

Non so perchè, ma non riesco a calmarmi, non mi è mai successo! Di solito sono molto disinvolta con i ragazzi..E ora?? Sembro una ragazzina alle prese con il suo primo ragazzo. Forse è lui...Che mi fa questo effetto...è così belloo.Quando prima mi ha guardata,ho sentito qualcosa dentro di me..Non so dire cosa,non è mai successo con Gaston,ma so solo che è stata una sensazione bellissima..E poi i suoi occhi..Potrei perdermi in quele iridi verdi..

Peter: *Si siede a riva* Ehi Lali perchè non ti siedi anche tu qui?

Io: Si ok..*Mi Siedo un pò lontano da lui*

Ormai non so cosa pensare..In fondo non lo conosco nemmeno..Cerco di stare lontano da lui..Questo ragazzo ha uno strano effetto su di me..Non vorrei..INNAMORARMI di lui.. Ho già sofferto abbastanza,non voglio sentirmi mai più come quella volta.NO! Non starò di nuovo male per un ragazzo!!

Peter: Ehi Lali perchè stai laggiù?..Dai avvicinati.

Ecco lo sapevo..Purtroppo non posso rifiutare così mi avvicino

Io: Ok..*Mi siedo*

Devo dire che questo posto è magnifico..Ho sempre adorato la spiaggia di sera...Mi dà un senso di pace.L'acqua calma,illuminata dal chiarore della luna..Mi perdo in questo paradiso notturno..

Peter: Ti piace il mare?

Io: Si lo adoro..Mi da una sensazione di calma..A te?

Peter: Anche a me..Lo sai che sei bellissima illuminata dalla luce della luna

Io: *imbarazzata* Grazie..Nessuno me lo aveva mai detto *sorrido imbarazzata*

Già nessun ragazzo con cui sono stata in questi due anni mi aveva mai detto che ero bella seriamente. Sembra strano ora sentirselo dire,ma la realtà è che a quei bastardi interessava solo il mio corpo e non il mio...CUORE! Con lui è diverso.Mi sposta una ciocca di capelli che ho sul viso e mi mette la sua mano sulla mia guancia..

Peter: Si vede che nessuno ti ha mai guardato come faccio io *sorride*

Ecco quel suo sorriso..Mi fa impazzire e poi quei nei..

Io: *Lo guardo intensamente*

Peter: Ti va di uscire con me qualche volta?

Rimango paralizzata al suono di queste parole..La mia mente dice no..Che non dovrei fidarmi..Ma il mio Cuore..dice di sì..Di dargli una possibilità.Sono decisa a dire di no

Io: Si..Va Bene *Sorrido maliziosa*

Oddio che cosa ho combinato..

Peter: Sono molto felice che tu abbia accettato

Sorrido,sono molto felice in questo momento..Ma qualcosa lo interrompe..Il mio celluare che squilla

Io: Scusa devo rispondere è la mia amica.*Mi allontano* Euge?

Euge: Ehi Lali ma nn ti sei accorta di che ore sono?

Io: Ehmm..no che ore sono?

Euge: Lali sono le 2.00..Dobbiamo filare a casa..Domani mattina devi andare a lavoro..Te lo sei dimenticato vero? E poi non troviamo più Cande!

Io: Oddio ma è tardissimo...Dobbiamo andare.Ma come Cande non si trova più? Adesso provo a chiamarla..

Euge: Ok. La,ti aspettiamo al bar del locale

Io: Ok *riattacco e vado da Peter* Scusami Peter ma adesso devo andare si è fatto tardi e domani devo andare a lavoro..Ci sentiamo e grazie per la serata *gli sorrido*

Peter: Ok...Ma come ti faccio sapere l'ora e il luogo dell'appuntamento?

Io: *Correndo verso il locale,sento lontane le parole di Pitt,ma riesco a capirle* Scusa adesso devo scappare per darti il mio numero di telefono..Per qualsiasi cosa chiedi a tuo cugino!

Prima di entrare nel locale decido di chiamare mia sorella..Chissà dove si sarà cacciata!

Cande: Pronto? *voce un pò ansante*

Io: Cande ma dove diavolo sei andata a finire?

Cande: Ciao sorellina!! Come dove sono? Sono a casa ovvio!! Adesso devo andare ciao!

A casa?Ma come ci è arrivata? Bha!!Meglio andare,altrimanti domani non mi sveglierò!(nda)

Così,facendomi spazio tra la folla riesco ad arrivare al bar,dove vedo Euge e Nico che si baciano

Io: *Alzando gli occhi al cielo* ma sempre a baciarvi voi due?

Euge & Nico: àhàhà

Euge: Allora dov'è quella svampita di tua sorella?

Io: A casa..Non so come..ma lo scopriremo presto.Andiamo?

Nico: Certo bellezze...

In macchina

Nico: Ehi Lali ma che cosa è successo con mio cugino? Ho visto della tensione fra voi!

Io: Niente Nico, è stato solo un'equivoco..

Nico: Ok..Chissà Cande come sarà arrivata a casa..

Dopo un'altra oretta in macchina riusciamo ad arrivare a casa..Io ho un pò di sonno ma Euge non vuole lasciare il suo Nico...

Appartamento delle Ragazze ore 3.O7

Ecco finalmente siamo arrivate a casa..Sono molto stanca e non vedo l'ora di andare a letto! Prendo le chiavi ed entriamo.

Io: Mamma che sonno..Credo che domani mattina non mi sveglierò

Euge: àhàhà

Io: Domani hai qualche servizio?

Euge: No..Quindi domani posso stare a letto quando voglio

Io: *squardo rassegnato* beata te..Domani sarà una giornata dura e poi devo fare anche 2O minuti di straordinario..

Mentre dico questo mi dirigo in camera mia per posare la borsa e prendere il pigiama..

Euge: *da lontano* e come mai?

Io: *Prendendo il pigiama pulito* Perchè oggi ho chiesto un permesso di 2O minuti per andare a comprare questo splendido vestito che ho addosso..

*Dopo un paio di minuti*

Io: Tesoro vado a farmi una doccia non ce l'ha faccio a dormire così...Poi vedere tu se Cande sta in camera sua e sa sta bene?

Euge: Ok..Non ti preoccaupare vado subito..

Già non ce la faccio a dormire così..Mi vado a fare prima una bella doccia veloce e poi vado a fare la nanna..Così mi incammino verso il bagno.Arrivata davanti alla porta,premo sulla maniglia ed essa si apre..Ma non potevo sospettare quello che stavo vedendo

Io: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! E tu chi sei? Esci subito dal mio bagno!! 

 

 

 

Ma chi sarà mai?? Lo scopriremo presto nel prox chappy!!!Prima di andarmene e quindi finire di rompervi le scatole (nda) volevo ringraziare Flaqui e Lalikky che recensiscono i miei capitoli e poi volevo ringraziare anke le persone che leggono questa storia..Un Beso Lili <3 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngels_96