Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzasHaribo    10/09/2011    1 recensioni
Loro:
Nicole una ragazza di 17 anni anche chiamata Nicky è una ragazza semplice e simpatica. Le piace scherzare ed è molto estroversa.
Meredith stessi anni, soprannome Dith. E' una ragazza molto timida, ma simpatica, odia stare al centro delle attenzioni.
Sono praticamente opposte ma le accomuna una grande amicizia iniziata dalla prima elementare e la magica città di. Londra
Loro:
Harry Styles, Zayn Malin, Loius Tomlinso,Niall Horan e Liam Payne, meglio
conosciuti come ONE DIRECTION.
Sono diventati famosi grazie a X-Factor, ma soprattutto grazie alle loro Splendide voci
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 3


                                                                                               -Meredtih
 
 
Mi ritrovai a terra senza neanche capire il motivo.

Avevo la vista offuscata, il cappello era andato a finire davanti gli occhi.  Lo misi al posto giusto.

E guardai la causa della mia caduta.

Una mano, tesa verso di me. Non era quella di Nicole.

Era un ragazzo.

Lo guardai. Due occhi color nocciola mi guardavano preoccupati. Lo guardai meglio.

Aveva dei capelli neri, fatti a mò di cresta.


Mi girai verso Nicole, che fissava un punto. La seguii con gli occhi. Harry Styles e tutti gli altri. Ritornai di nuovo sul ragazzo.

O meglio su Zyan.


 
 
                                                                                                -Zayn
 
 
Avevamo appena finito di fare un'intervista. E con i ragazzi avevamo deciso di andare a fare una piccola pausa da Strasburks.

La vita da superstar era bella, ma anche un po’ faticosa

Misi le mani dentro le tasca della mia felpa. Faceva piuttosto freddo.

Ed eravamo solo a fine Settembre.  

Mi girai per vedere che stesse succedendo alle mie spalle. Harry e Loius che come al solito facevano gli scemi.
Risi.

Erano loro l'animo della Band.


Girai velocemente la testa in avanti.

-Zayn sta attento-

Sentii dire da dietro le spalle. Troppo tardi.

Andai a sbattere con qualcuno. Vidi una cosa volare per aria. E qualcuno cadere a terra.


I ragazzi mi raggiunsero.

Guardi avanti. Una ragazza che si portò le mani avanti la bocca. Urlando un certo nome.

Abbassai gli occhi a terra.

Una ragazza.


La fissai. Tolse quel capello davanti gli occhi.

Rimasi affascinato da quei due occhi grandi color caramello che mi fissavano in modo confuso.

Cercavano una risposta. Ma non sapevo la domanda.

 Tesi subito alla ragazza la mano. Mi guardo strana.

Si voltò verso l'amica che stava fissando Harry, e lui fissava lei.


La ragazza a terra ritorno su di me.

-Tutto okey??- gli chiesi

Lei fece segno di si con la testa, e afferrò la mia mano


                                                                                      -Nicole



Guardavo ancora Harry. Quei due occhi verdi. Da vicino erano ancora più stupendi.

Lui fissava me, e io fissavo lui.

Se continuavo a fissarlo il mio cuore sarebbe esploso all'improvviso lasciandomi un vuoto colmabile solo dai suoi sorrisi.


Distolsi lo sguardo da lui.

E vidi Dith che afferrava la mano di Zayn. Mi precipitai da lei.


-Dith tutto apposto?? Stai bene?-

-Si credo di si- mi disse ancora un po’ stonata.
Guardo a terra.
 
Il suo cappuccino, era li a terra. Si girò verso di me.

-Cazzo il cappuccino- disse lamentandosi
Risi. Si preoccupava del cappuccino? Era andata a sbattere contro uno dei One Direction. E pensa al cappuccino. La solita.


 
                                                                                                     -Harry
 


Avevamo appena finito di fare un'intervista. E con i ragazzi avevamo deciso di andare a fare una piccola pausa da Strasburks.

Mentre stavamo per entrare io e Louis iniziammo a scherzare e come al solito fecimo ridere tutti.

Zayn si girò verso di noi ridendo, ma si girò troppo di fretta e dissi:

-Zayn sta attento-

Andò a sbattere contro una ragazza che cadde per terra.

 
 Poi il mio sguardo si posò sulla ragazza in piedi accanto a lei.

Era bellissimi e quei suoi occhi verde smeraldo mi incantavano e cercavano di catturarmi.

Devo dire che facevano un ottimo lavoro. Vidi che era un po’ imbarazzata e abbassò la testa correndo in aiuto dell'amica.

Mi scappò un sorriso. La tirò su Zayn e lei la reggeva dicendole come stava.




Subito dopo ci fu un silenzio imbarazzante.

Tutti ci scambiavamo occhiate ma nessuno apriva bocca. Dith fissava il suo cappucino ormai andato.

Harry non sopportava più questo silenzio, voleva assolutamente sapere il nome di quella ragazza da occhi verde smeraldo.

Così allungò la mano verso di lei e dicendo:

-Piacere di conoscerti io sono..- Non fece in tempo a finire la frase che lei disse:

-Harry Styles-

Il ragazzo sorrise e gli chiese:

-Il tuo nome invece?-

Guardò il ragazzo e rispose:

-Il mio nome è Nicole ma tutti mi chiamano Niky-

Rimase un po’ stupito e gli disse:

-Non so perché ma questo nome mi piace-

Harry lasciò la mano contro la sua volontà e l'allungò verso la sua amica.

Dicendogli:

-Piacere io sono quello che ha detto prima Niky-

Lei rise di gusto e disse:

-Io sono Meredith ma tutti mi chiamano Dith-
 
 Harry fece fece il finto offeso e  disse con una voce lagnosa

-Però non è giusto, voi vi chiamate in un modo e tutti vi chiamano in un altro. Anche io però-

 Tutti scoppiarono a ridere, ma il suo sguardo e il suo udito erano concentrati tutto su Niky che disse ancora ridendo

-Okkey allora se a Louis non dispiace ti chiamiano Hazza noi?-

Harry scherzando fece i salti di gioia battendo le mani e fece ridere nuovamente a tutti.

Quando tutti si presentarono Niall disse:

-Bene, ora che abbiamo finito con le presentazioni che ne dite di andare a mangiare qualcosa?-

 Zayn prontamente si girò verso Dith e disse entusiasto:

-Potrestie venire anche tu e Niky, che ne dici? -

Dith si girò verso l'amica. Mordendosi il labbro.

Nicole conosceva troppo bene l'amica. E sapeva anche che in quel momento la stava implorando.
Alzo gli occhi al cielo e disse:

-Per noi va bene-

I ragazzi esultarono.

Entrarono dentro insieme alle ragazze.

All'interno tutti gli sgrudi erano rivolti su di loro.

Molte ragazze gli lanciavano sgardi assassini.

Dith sentendosi a disaggio si strinse nel suo giubbotto, e si nascose dietro Niky. Dith odiava tremendamente stare al centro dell'attenzione.
 
Trovarono un tavolo libero, un pò appartato.

Ordinarono. Harry, Niall, Niky e Louis ordinarono un caffè
.
Zayn, Liam e Dith presero un cappuccino. Ordinado pure dei muffin al cioccolato.
 
I ragazzi passarono una bella giornata in compagnia delle ragazze. Capirono subito che loro non erano di Londra. E le ragazze furono costrette  a raccontargli tutto.

Di quando avevano 15 anni e avevano promesso di andare a vivere assieme a Londra.

Che circa una settimana fà avevano cambiato i programmi, e sarebbero partite prima, andando a finire l'ultimo anno di liceo.


Era strano dirlo. Ma i ragazzi si trovavano davvero bene con loro.

Non si erano minimamente  occupate a chiedere a loro degli autografi o foto. Harry non staccava mai lo sguardo da Nicole.
Gli piaceva quella ragazza era spontanea.

E la risata. Era la cosa che gli piaceva da morire.

Zayn invece a volte perdeva il filo del discorso perché si perdeva negli occhi di Dith.

Erano le 12.30 il tempo era passato molto in fretta.

I ragazzi dovevano andare. Avrebbero avuto un'altra intervista


Si salutarono davanti allo Starbucks, quando arrivò il turno di Niky ed Harry quest'ultimo l'abbracciò stringendola a se.
Si staccò e gli sfilò il telefono dalla tasca scrivendo il suo numero di telefono e le sussurrò all'orecchio:

-Mi raccomando, chiamami-

Le diede un tenero bacio sulla guancia e andò insieme agli altri.


Dith diede un leggero bacio sulla guanci di Zayn.

Salutò gli altri ragazzi. Stava per raggiungere Niky.

Ma qualcuno la fermò dal polso, facendola girare di scatto.

Si trovò a 5 centimetri dal viso del ragazzo.

Poteva benissimo sentire il respiro d lui sulla sua pelle.

-Come possiamo rivederci?- chiese Zayn

Dith guardò nella tasca del pantolone del ragazzo, c'era un pennarello.

Dith lo prese.

Prese la mano di Zayn e gli scrisse il suo numero. Dopo aver finito. Lo riposò di nuovo.

Salutò il ragazzo. E andò da Nicole. Avviandosi verso casa.



-MySpace

Ragazze. Eccoci con un'altro capitolo. C'abbiamo messo l'anima per scriverlo. Speriamo che in tante recensite.
A presto.
-Già & -Kà ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzasHaribo