Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red flames    11/09/2011    3 recensioni
Sasuke: “Mettiamo la parola fine a tutto ciò Naruto!” disse, mettendosi in posizione da combattimento.
Naruto: “Sono pronto Sasuke!” disse il biondino, preparandosi a sua volta.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sennin Mode vs Kekkei Genkai


Naruto osservava con una certa inquietudine il profondo cratere provocato dall’esplosione del Rasenshuriken. Era sicuro di aver colpito il bersaglio, ma conosceva fin troppo bene le numerose abilità di Sasuke e l’eventualità che l’Uchiha avesse attivato il terzo potere del Mangekyou Sharingan, quello più temibile, per difendersi dal suo jutsu, lo preoccupava molto.
I suoi dubbi vennero dissipati quando vide Sasuke emergere lentamente dal cratere, avvolto da un’enorme guerriero spirituale di colore viola.
Sasuke: “Lo ammetto, mi avresti ucciso se non fossi riuscito a materializzare in tempo il Susanoo. Ma adesso non hai più alcuna speranza di vincere questo combattimento, perirai e con te tutti gli abitanti di Konoha.”
Naruto, nel frattempo aveva formato, con l’aiuto di due cloni, un Rasengan in entrambe le mani e si era scagliato contro il nukenin moro, cercando di fare breccia nella difesa del Susanoo.
Na: “Senpou: Rasenrengan (Arte Eremitica: Doppio Rasengan)!”
Nonostante l’elevata potenza dell’attacco subìto, lo scudo del guerriero spirituale non si scalfì, e l’Uzumaki dovette indietreggiare rapidamente per non rischiare di essere colpito dal contrattacco di Sasuke.
Sa: “E’ del tutto inutile! La difesa assoluta di un Susanoo sviluppato completamente è come una barriera impenetrabile: nessuna tecnica Ninja, che sia essa Ninjutsu, Genjutsu o Taijutsu, può infrangerla.”
Na: “Purtroppo ha ragione. Quel jutsu unisce i due principi fondamentali delle Arti Marziali: una difesa perfetta e un’arma di offesa potentissima” pensò, mentre si portava a distanza di sicurezza.
Sa: “Adesso, tocca a me attaccare!” disse, mentre il guerriero evocato dallo Sharingan estraeva una strana spada fatta interamente di puro chakra.
Sa: “Dopo essermi fatto trapiantare gli occhi di mio fratello Itachi, sono riuscito a portare al livello finale il Susanoo e ad ottenere la Totsuka no Tsurugi!”
Naruto rotolò sul fianco per evitare il tremendo colpo di spada che si abbatté al suolo con forza spaventosa, solcando il terreno.
Il Susanoo attaccò quindi con un fendente orizzontale che il biondino evitò saltando in verticale per diversi metri.
Na: “Dannazione, sono troppo vulnerabile adesso!”
Sa: “Sei finito!” sentenziò, mentre il suo guerriero cercava di trafiggere il nemico con un affondo.
Na: “No!”
 

Intanto, Yamato, dopo aver finito il proprio avversario, aveva rilasciato il Mokuton no Jutsu precedentemente utilizzato e ora andava incontro al suo compagno di team Kakashi che aveva anche lui concluso rapidamente il proprio scontro.
Yamato: “Kakashi-senpai, sta bene?”
Kakashi: “Va tutto bene: quel bestione era forte ma attaccava senza seguire una strategia precisa, è stato facile sconfiggerlo.”
Ya: “Davvero Sasuke aveva così poco a cuore i propri compagni di squadra da mandarli incontro a morte certa solo per guadagnare un po’ di tempo?”
Kak: “Beh, conoscendolo non li avrà mai considerati come veri amici, ma piuttosto come alleati a lui legati da interessi comuni. Inoltre, probabilmente, ignorava che Konoha avrebbe inviato tre fra i suoi migliori shinobi in soccorso di Naruto.”
Ya: “Ha ragione, è molto probabile.”
Kak: “In ogni caso dobbiamo sbrigarci, abbiamo perso troppo tempo qui.”
Kakashi e Yamato ripresero rapidamente la loro corsa, dirigendosi verso il luogo del combattimento fra il Ninja biondo di Konoha e l’ultimo discendente rimasto del clan Uchiha.
Ya: “Senpai, pensa che Naruto stia bene?”
Kak: “Di lui non mi preoccupo, in fondo è il Ninja più imprevedibile di tutto il villaggio, riesce sempre a cavarsela in un modo o nell’altro” disse, sorridendo al di sotto della maschera che gli copriva gran parte del volto.
Kak: “Piuttosto, mi preoccupo per la condizione di Sai: non è da lui commettere sciocchezze, ma spero comunque che non si sia gettato a capofitto nella battaglia, perché altrimenti…”
Ya: “Altrimenti?”
Kak: “… speriamo che Sasuke sia stato mosso da pietà e che non l’abbia ucciso.”
 

Naruto era riuscito ad evitare l’affondo della spada del Susanoo sfruttando un Kage Bushin che lo aveva lanciato a diversi metri di distanza da quella temibile arma. Tuttavia era stato ferito ad una spalla e sebbene il taglio fosse piuttosto superficiale, pulsava in modo doloroso e bruciava terribilmente.
Sa: “La Spada di Totsuka è un arma molto speciale: oltre ad essere la più potente ed affilata fra le lame, intrappola i nemici trafitti in un genjutsu eterno! Sei stato colpito solo di striscio ma la ferita è molto più grave di quel che sembra. Se non verrai soccorso entro poco tempo morirai tra atroci dolori!”
Na: “Maledetto!” disse con la voce rotta dal dolore lancinante.
Sa: “Non stare in pena. Tra poco porrò fine al tuo dolore e alla tua soffer..”
Na: “NON LO ACCETTO!”
Sa: “Cosa?”
Na: “Ti ho inseguito per tre lunghissimi anni, mi sono allenato avendo come unico obbiettivo il riportarti al villaggio. Adesso che ne ho l’opportunità non mi farò fermare da una stupida tecnica Ninja!”
Sa: “E’ la sua determinazione a donargli questa forza sconfinata?” si chiese, vedendo il rivale rimettersi in piedi seppure a fatica, pronto a proseguire lo scontro.
Na: “Tajuu Kage Bushin no Jutsu (Tecnica Superiore Estrema della Moltiplicazione del Corpo).”
Questa volta, Naruto materializzò ben duemila cloni pronti ad eseguire i suoi ordini.
Na: “Oltre al Rasenshuriken sono riuscito a sviluppare un altro jutsu di elevata potenza partendo dal Rasengan. Questa tecnica è in grado di ferire gravemente persino un Bijuu! Neanche lo scudo del Susanoo potrà resistergli!”
Nel frattempo le copie avevano creato, in gruppi da due, un Rasengan a testa. Dopo che i Kage Bushin, usati come supporto per la tecnica, scomparvero, mentre i restanti, attingendo al chakra naturale della Modalità Eremitica, ampliarono i Rasengan fino a portarli al livello Titanico. Fatto ciò tutti i cloni, guidati dallo stesso Naruto, si scagliarono contro il nemico.
Na: “Senpou: Chou Oodama Rasentarengan (Arte Eremitica: Rasengan Titanico Multiplo)!”
Più di mille Rasengan Titanici si abbatterono sullo scudo del guerriero spirituale che pian piano, sotto l’incredibile potenza dell’attacco, iniziò ad incrinarsi ed incredibilmente s’infranse.
Sasuke, dopo la scomparsa del Susanoo, venne travolto dall’enorme quantità di colpi e ferito brutalmente.
Quando Naruto concluse l’attacco facendo sparire i Kage Bushin, l’Uchiha era piegato in ginocchio, sanguinante e apparentemente privo di forze.
Sa: “E’ assurdo, l’indistruttibile Specchio di Yata ridotto in mille pezzi da un inutile Genin…”
Na: “Non importa che sia un Genin o che non appartenga a un clan Ninja famoso o che non possegga alcuna Abilità Innata! Ti ho già detto che farò di tutto per sconfiggerti e riportarti a Konoha, anche superare i miei stessi limiti!
Sa: “Allora dimostrami quanto è forte la tua determinazione! Katon: Gouryuuka no Jutsu (Tecnica del drago di fuoco Supremo).
Naruto evitò facilmente i due proiettili infuocati a forma di dragone.
Na: “La tua mira è davvero peggiorata!”
Sa: “Il mio attacco non era diretto a te.”
Effettivamente i due draghi erano saliti in cielo e avevano colpito una delle nuvole presenti che aveva cominciato a scurirsi formando un cumulonembo.
Sa: “Verrai sconfitto dalla forza della natura e dei fulmini.”
Na: “Cosa intende fare?” si domandò mentre il rivale aveva fatto partire dei filamenti elettrici dalla mano destra che si erano diretti verso la nuvola temporalesca.
 


Angolo dell’Autore
Ecco il nuovo capitolo di questa lunga fanfiction. Spero sia di vostro gradimento perché d’ora in poi non potrò aggiornare regolarmente a causa dell’inizio del nuovo anno scolastico! Non preoccupatevi, mancano solo un paio di capitoli alla conclusione. Avete riconosciuto il jutsu di Sasuke? Se non ci siete riusciti, aspettate il nuovo capitolo per ulteriori spiegazioni!


Indice nomi – Traduzione
Sennin mode – Modalità Eremitica
Kekkei Genkai – Abilità Innata
Totsuka no Tsurugi – Spada di Totsuka
Genjutsu – Arte Illusoria
Ninjutsu – Arte Magica (lett. Arte della Furtività)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red flames