Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Claricchan_ShiroBakaChan2    15/09/2011    5 recensioni
"Ho perso tutti quelli che amavo e poi sono stata rinchiusa dove non sentivo più dolore..."
Anni'50...
Konoha.
Wall of Street,28/A.
Sono le 18.34,Lunedì 13 Luglio.
Sono Sakura,mio padre è morto in guerra e mia madre dopo la sua morte si è risposata con un uomo perfido,ma a lei piaceva,il problema è che ne a me ne a mia sorella piaceva.
Poco tempo dopo mia madre morì di una malattia contagiosa.
Noi,fummo lasciate al nostro patrigno.
ATTENZIONE:il raiting potrebbe veriare da giallo ad arancione!
Genere: Azione, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Per raggiungere il tuo Paradiso... lasciarti andare!

2.Ricerca della libertà.

Una mano sulla spalla mi risvegliò.
-Allora? Sei pronta per l'avventura?-mi chiese il moro.
-E me lo chiedi?-li dissi.
-Bene,allora andiamo alla ricerca della libertà...-disse lui.

Si ritrovarono tutti in cerchio a guardarsi.
-Ora... che facciamo?-chiese Tem.
-E' ovvio no...-disse infastidita Ino.
-Cerchiamo una via di fuga da questo inferno...-disse Sasuke.
Avevano tutti dei vestiti strani... da militari,tutti tranne Sakura che aveva una divisa blu giapponese,per esempio,Ino aveva i capelli sciolti un armatura nera e dei pantaloni attillati e un cappuccio nero che le copriva la testa.
-Bene,allora ci divideremo... fare dei gruppi di sei elementi equilibrati...-disse Sakura.
Ino intervenì.
-Quindi facciamo,Me
Kiba,Shikamaru,Temari,Karin,Suigetsu,Hinata e Naruto.-disse lei prendendo uno spadone da cavagliere.
-Sì,e con me vengono gli altri...-annuì Sakura.
-Ochèi,ma qual'è il nostro obbiettivo...-chiese Ten.
-... direi fuggire di qui e smascherare chi dobbiamo...-disse Sakura seria.
-Ochèi andiamo...-disse Ino al suo gruppo e si incamminarono verso Ovest.
Sakura prese a camminare segiuta da Ten e Neji.
Dopo qualche oretta di camminata arrivarono davanti ad un tempio giapponese,dell'era del giappone feudale.
-Andremo lì.-disse indicandolo.

Salì la scalinata...
Aprì il portone e scorse un uomo,un monaco vecchio.
Si avvicinò e...
-Chi sei,ragazza?-chiese la voce rauca dell'uomo
-Mi chiamo Sakura...-disse lei.
-Che cosa cerchi?-chiese come se sapesse già tutto.
-Un modo per fuggire di qui,dall'istituto.-disse avvicinandosi al cuscino dove il vecchio sedeva.
-Allora... ti aiuterò ad essere libera...-disse alzando lo sguardo su di lei.
Fece un attimo di silenzio.
-Il tuo compito è di trovare cinque oggetti:
Il primo è una mappa,
Poi il fuoco...
un coltello,
e una chiave,con questi riuscirai ad uscire dovrai trovarli tutti però per arrivare all'ultimo.-
Il vecchio sostò lasciando stupita la ragazza.
-Il quinto è un mistero... comincia il tuo viaggio e ti renderà libera....AH! e non dimenticare i tuoi compagni...-disse porgendoli delle attrezzature comprese armi.
Le prese e ringraziò il vecchio.

Sakura uscì dal portone,porse le armi e le attrezzature a Sasuke.
-Allora...-disse freddo il moro.
-Dobbiamo fare una caccia al tesoro...-disse divertita Sakura.
-Eh.-chiese Neji stupito.
-Dobbiamo cercare cinque oggetti,esempio,troviamo il primo una mappa,questo ci porterà al secondo e così via...-disse lei prendendosi una katana,un cinturone e legando alla schiena la spada.
-...Interessante...-disse solo Ten.
-Però non ho idea di dove potremmo trovare una "Mappa"...-si mise una mano sotto il mento la rosa.
Ci fu qualche minuto di silenzio.
-Ma è ovvio dove andremo a prenderla...-disse Sasuke guardando verso sinistra.
Gli altri si girarono e videro un campo di battaglia simile a quelli della Seconda Guerra Mondiale.
-...nel campo di battaglia... ma come fa ad esserci...non poteva essere più facile?-disse straziata Ten.
-A quanto pare...-sospirò Neji vicino a lei.
Poi Sakura tirò fuori dallo zaino che le aveva dato il vecchio,degli auricolari a ricetrasmittente.
-Dobbiamo avvertire Ino...come facciamo?-chiese Sakura.
E Sasuke aveva già la riisposta.
-Andremo al campo base di uno di quei nemici... e cercheremo una qualche ricetrasmittente...-disse serio.
-...Lo sai che sei un genio?-chiese la rosa.
-Certo che lo so... Confetto.-disse incamminandosi il moro.
Sakura arrosì e poi gli disse di tutto.



Ino,camminava spostando liane e rami per vedere davanti a se...
-Nee-san! ma dove ci hai portati!-sbraitò Naruto.
-Non è colpa mia se in questa foresta ci sono troppi alberi,Baka!-urlò Ino.
-Ragazzi,non è il momento...-disse Hinata spaventata.
-Hina,piantala di intrometterti!-disse Ino girandosi poi capì...
Una macchina metallica,simile ad un robot... assomigliava ad una sentinella... aveva lunghe gambe e una capsula che conteneva il padrone del "veicolo",aveva colori mimetici per non parlare dei cannoni e delle mitragliatrici che aveva alle "spalle".
-Nascondetevi!-ordinò Shikamaru.
Andarono sugli alberi e anche dietro,in ogni nascondiglio possibile.
Shikamaru era appostato su un ramo di un albero con Temari vicino a se.
-Shik...-fece in tempo a dire la ragazza spaventata.
Shikamaru le aveva tappato la bocca.
"Cavolo! Quel coso,si vede che ha i rilavatori di calore... se ci muoviamo siamo spacciati!"
Sperava soltanto di farsi venire una buona idea...
Dopo qualche decina di minuti...arrivò.
"Quel coso ha le gambe ma non le braccia,quindi non è adatto allo scontro ravvicinato ma in lontananza,
Quindi,serve prima un diversivo,poi distrazione e in fine bisogna colpirlo alla centralina...ma non capisco quel coniglio sulla capsula del pilota...mah... però devo avvertire Ino del mio piano."
Vide Ino che era con il fratellastro sull'albero di fianco.
Richiamò la sua attenzione e le fece il segno sulle braccia e negò con la testa per poi indicare il coso.
La ragazza capì il compagno.
Ino saltò giù dall'albero e sfoderò lo spadone dritto a due mani così fece anche Shikamaru che prese un fucile.
-Ehi! brutto coso... sono qui lattina!-urlò Ino.
Il robot si girò facendo qualche scricchiolo e puntò il mirino rosso sulla ragazza,il cannone sulla spalla della sentinella si caricò e Ino si spostò dalla traiettoria del cannone che schivò per un pelo.
-Shikamaru muoviti!-sclerò la ragazza schivando i colpi di quel coso.
-N'attimo...-disse tutto traquillo.
"Allora la centralina... deve essere appena sotto il pannello interno di controllo quindi è sotto... la capsula!"
-Ino! colpisci sotto la capsula!-urlò lui.
La bionda annuì,prese la rincorsa... il robot lanciò una lama e lei la schivò di striscio scivolò sotto il coso e infilò la spada nella capsula.
La sentinella cadde con un tonfo disastroso e Ino sorrise compiaciuta.



Il cielo plumbeo passato da elicotteri,rispecchiava lo stato in cui era quell'era che Sakura ignara di tutto immaginava nel suo Inconscio.

Sasuke,caricava il fucile da caccia e quello d'assalto.
-Allora se non sbaglio... l'accampamento Nazista è da quella parte...-indicò a Nord,Ten.
-Sì... ma ci saranno le trincee tedesche che dobbiamo evitare... e poi forse ci siamo.-disse Neji.
Sakura,sola in disparte,pensava alle parole che le aveva detto Tsunade prima di iniziare la lezione...
"Tu hai paura,non devi!"
-Sakura...-
Sasuke la risvegliò dalla piccola coma.
-Sì...-disse piano lei.
-Nulla pensavo fossi morta...-disse lui lucidando il fucile.
-... Ma... sei scemo?-chiese la rosa rimanendo lì,come uno stoccafisso.
Non rispose.
La rosa scosse la testa e fece muovere i codini undulati che stavano sulle spalle.
-Ragazzi partiamo...-disse Neji con il fucile d'assalto in mano,abbassato.
-Sì...-dissero all'unisono i due.

Camminarono lungo il confine del campo di battaglia,c'erano cadaveri quasi dappertutto.
-Eccola là!-disse Ten indicando un campo con delle tende.
-Sì... ora andiamo!-disse Neji guardandosi attorno.

Arrivati ad una tenda...
-Eccola qui dovremmo trovare la mappa o almeno una ricetrasmittente...-disse Sakura.
Entrarono tutti e quattro nella tenda si guardarono attorno: c'era un tavolo in legno con sopra di tutto,tra scartofie e cose simili e un letto con comodino e lampada.
Sakura si avvicinò al tavolo e vide un contenitore,lo afferò e aprì il tappo e dentro trovò una mappa... o forse La Mappa?
-Ragazzi forse è questa...-disse lentamente.
Ad un certo punto la tenda si alzò e trovarono un robot gigante con delle gambe lunghe e braccia metalliche nere con cannoni e nella capsula del pilota un coniglio bianco.
-Una sentinella Robot?!-disse esasperata Ten.
Il robot mosse il braccio cercando di colpire la rosa,ma lei saltò il braccio però con l'altro la colpì e la fece rotolare lontano e prendendo La Mappa.
Sakura si alzò frastornata sfoderò la katana,prese la rincorsa.
Il robot spiccò il volo,Sakura fece in tempo a prenderlo,si aggrappò a una giuntura delle braccia metalliche.
Prese la katana e la infilò nella capsula,questo incominciò a perdere quota...




__________________________________________________


Autrice:
Eccomi!
Sono una ritardataria ma sono impegnata con quelle cose che i prof chiamano "compiti" e quella cosa che i genitori chiamano "scuola" mentre io la chiamo " Carcere Minorile per rovinare le vite ai giovincelli..."
Comunque... spero vi sia piaciuto anche questo... e fatemi sapere un pò com'è... perchè mi è sembrato poco dettagliato,Neh?
Comunque,ancora recensite
Baci

Clarycchan_ShiroBakaChan2
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Claricchan_ShiroBakaChan2