Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: jennybrava    15/09/2011    4 recensioni
"Ma le mani di Sakura erano anche dolci, lo erano sempre state."
{SasuSaku}. Flashfic.
Per la serie "Hana No Spring",
jennybrava.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Hana No Spring.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Touch Nda: Questa è un'altra flash (abbiamo un buon rapporto io e le flash, che dire ragazze.) volutamente e sfacciatamente ispirata, per non dire copiata, al trentasettesimo prompt di Just Us; una delle mie precedenti shot SasuSaku.
E per una volta, non tanto fluff.
Fra tutti i prompt che costitutivano quella shot, il numero trentasette è stato proprio fra quelli che mi ha colpito di più e che io personalmente ritengo fra quelli meglio riusciti.
Ho deciso di ampliarlo meglio in questa flash, che spero possa piacervi come ho amato io scriverla ^^
Le interpretazioni per questa storia possono essere svariate, io le ho dato la mia e ho però deciso di manterla tale solo nella mia mente. A voi capire il dove, il quando e il perchè.
Per chi fosse nuova/o, questa flash è la seconda per la raccolta "Hana No Spring", assieme a Before A Mission , e qui abbiamo il trailer.
Come sempre, copyright per il ban alla mia Lastscream e per l'immagine originale alla divina girlUnknown.
Detto questo, vi lascio alla lettura! ^^









<< Sas'ke, tutto bene? >>
Lei gli sfiorò il braccio in una gentile carezza, la voce spezzata e gli occhi verdi che rilucevano di lacrime e genuina preoccupazione.
Sakura.
Aveva pianto poco prima, senza alcun apparente motivo.
E Sasuke l'aveva semplicemente ascoltata singhiozzare, chiudendo gli occhi e sospirando mentre nel il buio di quella stanza d'ospedale aveva cercato di placare la tempesta di emozioni che l'aveva travolta. Assieme a lui.
E neanche se ne era accorto, ma aveva chiuso i suoi occhi già spenti e li aveva riaperti solo quando la mano di lei gli aveva toccato la guancia, in una scia di calore che gli aveva tiepidamente scaldato il petto.
<< Sas'ke.. >>
La sua voce sembrava quasi una supplica, una litania che Sasuke si limitò ad ascoltare nuovamente, perdendosi nel suono delle sue parole.
Fu quando lo avvolse in un caldo abbraccio, stringendolo a sè quasi con fare materno, che Sasuke appurò quanto la carezza delle sue piccole mani potesse essere così dolce e rilassante, fra i suoi capelli.
Perchè le mani di Sakura erano forti, dure e indistruggibili; lo erano state quando lo avevano preso a pugni, al suo ritorno a Konoha, quando per notti e notti avevano continuato a sfogliare imperterrite volumi su volumi di medicina.
Il suo tocco.
Ma le mani di Sakura erano anche dolci, lo erano sempre state. Lo erano quando gli accarezzavano il volto, le labbra; quando lo medicava, e il chakra leniva le sue ferite assieme ai suoi occhi.
E Sasuke avrebbe saputo distinguerne il tocco fra mille, anche in quel momento, nel buio eterno di quella stanza.
Erano dolci quando, durante quelle notti, cancellavano con i loro polpatrelli traccie di lacrime invisibili dalle sue guancie, prima di stringerlo di nuovo a sè e cullarlo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jennybrava