Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Yamy Fire Thunder Star Tao    15/05/2006    0 recensioni
La storia narra di una ragazza di nome Machiko che assiste a una serie di avventure che compie una ragazza di nome Yamy Fire Thunder Star Tao (la Protagonista). Non facendolo a posta ho scritto questa in modo che la protagonista rappresenti me infatti in molte storie io creo dei personaggi che indichino alcune persone che sono amici o conoscenti miei. Ora vi auguro...BUONA LETTURA!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la storia di Midori venne, di conseguenza, una ragazza dal viso serio. Aveva lunghi capelli neri e occhi castano chiaro. Portava una ventiquattro ore argentea e al collo una collana con il segno Yin e Yang chiamato pure Tao. Aveva un’aria quasi superiore a noi. -non siamo riusciti ad avvisarvi dell’arrivo di questa ragazza.- Disse il professore di musica - Yamy Fire Thunder.- - Buongiorno- ci alzammo per salutarla. - Buongiorno. - Con questa risposta gelò tutti quanti. In seguito si girò dalla parte di Jin un nostro compagno di classe, si scambiarono un’occhiata, lei sgranò gli occhi, lui la guardò facendo un ghigno,arrossirono tutti e due e lei si girò dall’altro lato (strano …). Improvvisamente il tetto della classe si ruppe sopra la ragazza,dietro a lei apparve un enorme lucentezza bianca che invase la stanza,tutti i miei compagni,compresa me, urlarono dallo spavento,un enorme drago con la testa di un uomo che sembrava cinese spuntò dietro le spalle dell’adolescente ancora girata per,molto probabilmente, non guardare dal lato dove c’era Jin. All’improvviso lei si girò e guardandoci fece un ghigno. Durante la ricreazione lei stava da parte in completa solitudine. Tutti quanti parlavano di questo fatto accaduto qualche ora prima. L’unico che ebbe il coraggio di avvicinarsi fu Jin che, nemmeno passati 5 minuti,fu cacciato da lei che,non so come,gli ha incendiato la maglia.Spaventato,Jin cercò di mantenere la calma ma non riusciva a spegnere la fiamma, allora Yamy,Presa secondo me dalla “compassione“ per lui, mise la mano quasi d’avanti alla fiamma e la spense con un getto d‘acqua che le apparve dalla mano,poi si girò indifferente. Jin la guardò dolcemente quasi ringraziandola e lei lo ricambiò con uno sguardo raggelante. Ecco la descrizione di Yamy: Yamy Fire Thunder: Carattere:Solitario,introverso,tranquillo. Segno zodiacale:Sagittario Data di nascita:26 Novembre 1993 Luogo di nascita:Ancora sconosciuto Passioni:Civiltà e cultura cinese Pregi:Tranquilla ma se arriva ad arrabbiarsi sono guai Difetti:Impulsiva e sembra cresciuta da una famiglia che l’ha educata solo per vendetta Hobby:Leggere,scrivere,suonare il piano e scrivere storie Ha una cotta per:Non lo ammette ma è innamorata di Jin (si capisce anche dai loro litigi …). Jin è un ragazzo dai capelli azzurri - grigi,occhi azzurro chiaro.Porta sempre una visiera d’avanti la bocca. È innamorato cotto di Yamy. Colore:Oro-Verde.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Yamy Fire Thunder Star Tao