Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuGuess    17/09/2011    2 recensioni
Presentazione.
Ciao a voi.
Questa FF parla di Victory, una ragazza quindicenne narcisista americana, proveniente da Los Angeles che viene spedita dai suoi genitori da Zia Fiona per un’anno per essere messa in riga.
Qui incontrerà Elle, una ragazza simpaticissima e timida con cui instaurerà un’amicizia profonda.
E poi beh, 5 ragazzi faranno in modo che l’anno non diventi poi così noioso.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         Cause you don't know i'm the queen

Allora come - va piccolina?, Oh beh sei un po cresciuta forse è il caso di chiamarti ragazza- Disse Zia Fiona. Bella scoperta zia.

Finalmente sono arrivata a casa della zia.

La casa è uguale a lei: Enorme e con un pesante tocco di sofisticato. Non so perché mi hanno mandato da lei, è più narcisista di me.

Entriamo e c’è un ampio salotto..si beh lì tutto è mega.

-Questa è la tua camera.- Mi dice indicando una porta al piano di sopra.

Beh della stanza non mi lamento, è grande, una cabina armadio enorme, la tv, wireless e un letto molto in stile princess. Me gusta.

Disfo le valige e mi cambio,mi metto questo: http://data.whicdn.com/images/14770351/x_large.jpg . Voglio fare un giro del quartiere.

-Ciaoo io faccio un giro- E prima che potesse dirmi qualcosa chiusi la porta. Faccio quello che voglio.

Vedo una ragazza che gioca con un batuffolo peloso. Sembra una ragazza alla moda, indossava questo: http://data.whicdn.com/images/14800158/x_large.jpg

-Ei Ciao!- La saluto.

Si Gira e timidamente mi fa: -Ciaoo-

-Sono Victory- Mi avvicino sorridendo.

-Elle, piacere di conoscerti!-

Elle, un nome glamour, mi piace.

-Sei la nipote della signora Tompson?- Ingrana lei.

-Eh già sono io-

-Siamo Vicine di casa, menomale che sei arrivata qui sono tutti maschi- Non era più tanto timida, ma mi piaceva. Non era come me, ma volevo farci amicizia.

-Oh scusa ti presento Ginger!- Mi indicò il suo cagnolino che sembrava più che altro avesse preso una scossa elettrica.

Passammo il pomeriggio a parlare e a conoscerci e capii che lei era più sul vintage che sul glam.

Si sono fatte le 7 di sera e dopo esserci scambiate i numeri entrammo in casa.

Alle 9 ebbì l’illuminazione. Presi il telefono e chiamai Elle

-Senti non è che verresti con me in qualche locale alla moda che conosci?-

-Certo ti farò conoscere i locali più IN della città. Chiamo il taxi alle 10 davanti a casa mia!- E riattaccò.

Mi preparai e indossai questo: http://data.whicdn.com/images/14718939/x_large.jpg

Uscii e vidi Elle.Era proprio bella, se non fosse perché ha il carattere che ha sarebbe una mia rivale.

Indossava questo: http://data.whicdn.com/images/14840507/y_large.jpg

Salimmo sul taxi e Elle disse - Al Rain grazie.-

Arrivate scendemmo dal taxi e vidi il locale: aveva proprio l’aspetto di essere alla moda.

Superammo i buttafuori, Elle pareva essere abbastanza conosciuta ed entrammo.

Musica e divertimento.

Ad un certo punto vidi dei ragazzi che arrivavano e si facevano strada come fossero divi di Hollywood.

Dovevano essere i tipici ‘’fighi della città’’. Uno di questi passando mi da uno spintone involontario.

-Ehi stai più attento guarda dove vai!- Gli dissi.

Lui mi guardò strano e così tutti quelli intorno..Il ragazzo aveva occhi scuri scuri e capelli neri. Non era poi così male.

-Beh scusa..- mi disse e tutti sembravano stupiti.

Lo guardai sarcastica e mi spostai trascinandomi dietro Elle.

-Che teste che ci sono qui a Londra.-

-Victory forse non lo sai ma quel ragazzo fa parte dei popolari della città.-

-Ahahah non mi interessa quanto sia popolare nessuno spintona Victory.- Queste erano le mie regole, quelle che mi avevano fatto diventare una delle popolari della scuola.

-Ho l’impressione che ci sarà da divertirsi con te.- Disse sorridente Elle.

Ovvio cara Elle, tutti si divertono con me.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuGuess