Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydiamond    19/09/2011    3 recensioni
Non poteva ancora crederci, ancora non realizzava il fatto che suo fratello maggiore la stesse costringendo a trascorrere le vacanze in un bungalow in Finlandia,non voleva credere che stesse per partire e incontrare quello che è stata la rovina della sua innocente infanzia. Tutto questo solo perchè Liam, il fratello della mora dai folti boccoli, credeva lei fosse una drogata e una sbronzona.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
myspacee!
bene, ho messo lo space all'inizio perchè voglio dirvi di leggere il capitolo ascoltandovi free fallin' di John Mayer, poi dirvi che questo capitolo non è scritto nel modo in cui volevo farlo, poi leggendo capirete, se ci sono errori mi scuso e..buona lettura (':

«guardateli, che bella coppietta che sono!» qualcuno dalla voce maschile e fastidiosamente acuta, pronunciava a voce alta, parole che appena pronunciate fecero alzare di scatto la mora, ma prima che potesse ricomporsi o alzarsi, perse l'equilibrio e cadde per terra, provocando a tutti i presenti rumorose risate «non c'è niente da ridere e poi, io e lui non siamo una "coppia" così come dite voi» la mora avvampò violentemente, le sue guance erano due termosifoni. «..ehy» il biondo era seduto sul divano, intento a stroppicciarsi gli occhi. Si alzò lentamente, quasi barcollando e con fare quasi buffo si avvicinò alla ragazza e le rubò un leggero bacio sulla guancia che avvampava ancora più violentemente di prima. «ehy» si limitò a rispondere, fu più un sussurro, sembrava quasi non volesse farsi sentire dal "pubblico", era vero. «ma..ci siamo addormentati sul divano?» il biondo domanda a Cleo, con la voce ancora impastata dal sonno, ma che riesce comunque ad assumere una voce rauca e lenta «a quanto pare, sì» la mora replica, lasciandosi sfuggire dalle labbra un timido sorriso, alla quale Niall non poteva fare se non ricambiare istintivamente quel gesto. «ehy voi due, basta smancerie! Andatevi a cambiare che questa mattina si va a sciare» la mora si girò di scatto, i suoi occhi, se avessero avuto la possibilità di uscire fuori dalle orbite, sarebbero già scappate a gambe levate «io. Non. Scio» la ragazza ripetè lentamente e scandendo bene ogni singola parola. «perchè?» quello dalla voce acuta, Louis, domandò curioso. «non so sciare...» la mora abbassò la testa, si sentiva una stupida in quel momento. In quel momento due dita sollevarono il mento di Cleo, facendola voltare verso quegli occhi azzurri come un cielo limpido senza nuvole «ehy..ti insegno io, allora» il biondo sorrise timidamente, nello stesso istante in cui le due dita abbandonavano lentamente il mento della ragazza «sono negata, totalmente negata» la mora scosse il capo, con fare nervoso «ho molta, molta pazienza, quindi da oggi in poi sarò per te "maestro Niall!"» il biondo la mise di buon umore immediatamente, provocando infatti una sua risata. «okay "Maestro Niall"» la ragazza sorrise, così anche i suoi occhi, che luccicavano. Per il biondo parevano due grossi diamanti. «bene, tra mezz'ora ci vediamo sul retro della casa!» detto questo Niall corse immediatamente a farsi una doccia e a mettersi la sua adoratissima tuta da scii azzurro-acqua.

Dopo circa mezz'ora i due si ritrovavano sul retro del bungalow «maestro niall, cosa devo fare?» la mora ghignò lievemente, amava provocarlo. «bene pargoletta, metti gli scii e incominciamo» Entrambi misero gli scii e il biondo s'avvicinò alla mora che in quel momento era terrorizzata, gli cinse la vita e appoggiò il capo sulla spalla di lei «con calma e pazienza imparerai a sciare, tranquilla, se sei con me non succederà niente di brutto o qualcosa che possa farti molto male, tipo come cadere, sarò sempre qui, accanto a te, te lo prometto.» quelle parole rassicurarono la mora, nessuno le aveva mai detto una cosa simile. Il cuore di entrambi batteva veloce, lei sorrise e rivolse il viso verso il biondo, gli scii le impedivano di farla girare verso quel paio di occhi azzurri. «mi fido di te» la mora sorrise, quelle parole erano un pozzo di verità, lo provava veramente. «bene, incominciamo allora!» si allontanò a malincuore da Cleo e le spiegò con calma il modo in cui doveva sciare. Sceserò molto lentamente la collina. Il biondo cercava in tutti i modi di spiegare le posizioni e il modo in cui una persona deve rimanere per non cadere e sciare bene, ma lei pareva non capire «no, non così Cleo!» il biodno scoppiò in una rumorosa risata, perchè trovandosi tra le braccia una mora abbastanza in difficoltà con quegli affari «non ridere Niall!» Cleo supplicava al biondo di smetterla, ma sul suo volto comparve comunque un sorriso «okay, okay...» ma Horan continuava a ridere «basta, finiscila! Dammi una mano e mettimi in piedi» la mora cercava disperatamente un modo per non ridere anche lei, in effetti era buffa in quel momento «si, subito» ed il biondo continuava a ridere a crepapelle. «non la vuoi proprio smettere, eh?» la mora fissò seria il biondo, ma lui continuava a ridere «adesso me la paghi, scemo di un Horan!» con tutta la forza la mora fece cadere il biondo, alla quale quest'ultimo la tenne per un braccio, facendo cadere anche Cleo. Il biondo smise di ridere e si concentrò a perdersi in quegli occhi color miele, si trovava esattamente steso su quella fredda neve e sopra lui c'era quella buffa ragazza che ora lo guardava con quegli occhi che luccicavano come un diamante «i tuoi occhi..» sussurrò il biondo, incantato e fulgorato da Cleo. Il ragazzo istintivamente poggiò le mani sulle guance rosse e fredde di lei, le spostò lentamente una ciocca di capelli che ricadeva ribelle sul viso della mora e le si avvicinò, il cuore di entrambi batteva forte, più forte di prima. Si guardarono per un istante che durò esattamente un'eternità e poi le loro labbra finalmente si incontrarono, la mora sorrise nel bel mezzo del bacio. Se prima entrambi erano impacciati, ora le loro bocche e le loro lingue si intrecciavano tra loro lentamente, con tutto l'amore che l'uno riusciva a dare all'altro.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydiamond