Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Temari    19/09/2011    1 recensioni
Una raccolta di 12 drabble con tema comune il 'Fuoco'.
Cap. 12: - "Immobile per diversi minuti non fece altro che respirare, gli occhi chiusi, tentando di trovare un poco di conforto nell'aria e nella sensazione della terra che più gli era familiare sotto di lui." -
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Ecco un altro capitoletto... oh, se non l'avete fatto, vi consiglio di leggere
Yearly Visit - che, pur essendo postato separatamente, fa comunque parte di questa raccolta ^^

Ja ne,
Temari


Fiery Moments



 

(Fuoco) : Fever
 

 

 "Hey, Hakkai," la voce di Gojyo catturò l'attenzione del demone dagli occhi verdi, che alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo e lo fissò tranquillamente sul rosso, "che cos'è questo quaderno?" chiese il mezzo demone agitando il suddetto volume.

Riconoscendo la copertina, Hakkai rispose tornando a concentrarsi sul libro che aveva fra le mani, "E' una raccolta di documentazione medica e simili su noi quattro... essendo il guaritore del gruppo, mi è più facile ricordare le varie allergie e le reazioni di tutti alle varie cure." spiegò per poi aggiungere in tono leggermente piccato, "E comunque, Gojyo, non dovresti frugare nelle borse degli altri."

"Io non ho frugato da nessuna parte!" si difese Gojyo, alzando le mani, "La tua borsa dev'essere caduta e i contenuti, tra cui questo quaderno, sono scivolati fuori... io l'ho solo raccolto."

Non ricevendo altra risposta da Hakkai, il rosso concluse che la questione fosse finita lì e, curioso ora che sapeva dei contenuti del quaderno, lo aprì ad una pagina a caso per dare una sbirciata. "Ma cosa...?" si chiese ad alta voce, un sopracciglio alzato ed un'espressione confusa sul viso—la pagina dove era capitato era praticamente immacolata: le uniche cose scritte erano 'Goku' in alto e, poco più sotto, un appunto che diceva 'febbre —> +39° C'... nient'altro.

"Oi, Hakkai." chiamò nuovamente Gojyo.

"Sì, Gojyo, che c'è?"

"Cosa vorrebbe dire la scritta nella pagina della scimmia...?"

Hakkai lasciò scappare uno sbuffo di risata prima di rispondere semplicemente, "Oh, serve solo a ricordarmi che Goku può essere considerato febbricitante solo se la temperatura supera i trentanove gradi, perché più bassa è normale..."

Il mezzo demone rimase per un minuto con la bocca spalancata. "Vuoi dire che la temperatura corporea della scimmia, normalmente, è trentanove gradi?!" fece Gojyo, incredulo.

Hakkai annuì. "A quanto pare, sì. La causa più probabile potrebbe essere l'enorme quantitativo di potere che è sigillato dentro al suo corpo... tutta quell'energia è come un fuoco che arde in continuazione."

"Tzè," commentò il rosso gettando il quaderno in cima alla borsa di Hakkai, "Non c'è da stupirsi che anche nel bel mezzo di una tormenta di neve non senta il minimo freddo, il maledetto!" 

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari