Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: La figlia di Giotto    21/09/2011    2 recensioni
[Presenti diversi personaggi di: BLUE EXORCIST]
Due persone completamente diverse. Come possono attarsi? Beh, non possono!
...Oppure si?
Recensite in tanti per favore, per me è importante ;)
Paring inventato: [RinxSaku]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura Haruno: un nome semplice per una ragazza complicata.
 
Frontespaziosa, viene definita. Una ragazza tanto educata quanto impulsiva.
 
Capirla è una vera missione.
Ha degli amici, questo si. Ino: una di quegli amici che non ti lasciano privacy; Naruto:
il solito amico cretino, ma che ci sarà sempre per te. Poi c’è lui.
 
Sasuke Uchiha. L’ex ragazzo di Sakura Haruno. Ora si considerano amici, tze.
 
Il perché della loro rottura? Karin.
 
Oh, quella Karin! Era pazza strapazza di Sasuke, cosa che non andava giù alla povera Sakura. Karin e Sasuke erano nella squadra di scherma, insieme a Suigetsu e Jugo. Un giorno Sakura andò a vedere il suo ragazzo mentre si allenava, e lo ritrovò con le labbra di Karin appiccicate alle sue. Lui la vide e si staccò subito ma ormai era troppo tardi: il loro mondo perfetto era rovinato. Ora sono solo amici, conoscenti oserei dire.
 
Da quel momento Sakura ebbe paura ad innamorarsi.
 
Sakura Haruno sta per frequentare il terzo anno di liceo, insieme ai suoi amici, più l’amichetto, lo definisce lei.
 
Una brava ragazza, solo con la perenne tristezza addosso e il desiderio di essere una donna forte e determinata.
 
Vive in un mondo di favole, dove tutto è rosa e pieno di unicorni. Beata sognatrice.
 
Quella mattina si era svegliata presto: non voleva certo arrivare tardi al primo giorno di scuola. Prese un panino, con cui avrebbe fatto ricreazione, e uscì di casa. Andatura precisa e delicata, fiocco perfettamente annodato, uniforme senza neanche una piega, la cartella nuova di zecca, sguardo in avanti. Chi ben comincia è a metà dell’opera, ripeteva fra se e se, quindi devo avvertire Ino e Naruto di non parlare e di non fare le solite cazzate.

__________________________________________________________________________________________________________ 
 
Rin Okomura: un nome semplice per un ragazzo complicato.
 
Il ghiacciolo, veniva definita. Un ragazzo tanto maleducato quanto manesco.
 
Capirlo è una vera missione.
Non aveva amici: gli unici che gli volevano bene era suo padre adottivo e suo fratello.
Poi conobbe Bon: il solito amico con sui sei in competizione, ma gli vuoi un bene dell’anima; Izumo: la fanatica che non espone i suoi sentimenti; Renzou: il cascamorto che ha paura degli insetti; Konekomaru: il sapientone timido. E poi c’era lei.
 
Shiemi Moriyama. La ragazza dei sogni di Rin.
 
Perché non stanno insieme, felici e contenti? Yukio.
 
Rin è convinto che Shiemi sia infatuata di suo fratello.

Quindi non ci prova neanche.
 
Rin sta per frequentare il terzo anno di liceo in una nuova scuola, ma seguirà comunque i corsi pomeridiani di esorcismo nella vecchia.
 
Un bravo ragazzo, solo che viene sempre accusato di usare le mani e di essere un mostro.
 
E’ convinto di uccidere Satana, per vendicare il suo padre adottivo. Beato sognatore.
 
Quella mattina si era svegliato controvoglia molto presto. Non vorrai certo far tardi il primo giorno di scuola, gli aveva raccomandato il suo premuroso fratello. Prese una fetta di torta che aveva cucinato il giorno prima e si incamminò verso la scuola. Andatura lenta e sconnessa, nodo dalla cravatta allentato, camicia fuori dai pantaloni e una catena che pendolava al fianco di essi, cartella tenuta con due diti su una spalla, sguardo assente perché assonnato. Chi ben comincia è a metà dell’opera, gli aveva consigliato sempre il premuroso fratello. Mi sa tanto che non devo fare a cazzotti oggi.

__________________________________________________________________________________________________________



Rieccomi qui con una nuova long ^^ Che ne dite?
Recensite in tanti per favore! Ve ne sarei davvero grata!

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=821925&i=1 se qualcuno vuole farsi due risate, che passi qui ;D! Come sempre, se vi piace continuo, altrimenti cancello. Perciò fatevi sentire gente ^^ CI sentiamo nelle recensioni miei cari!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La figlia di Giotto