Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kinni    22/09/2011    4 recensioni
Maddy è una diciassettenne italiana che come tutte le ragazze della sua età va a scuola, ama viaggiare con la fantasia e durante un ora di scuola si ritroverà a dover parlare con un ragazzo che non si sarebbe mai aspettata di incontrare.
La storia di una normalissima ragazza che grazie alla scuola riuscirà a conoscere le persone migliori della sua vita. 
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qua il secondo entusiasmante capitolo, mi dispiace se non è bello come il primo ma ho fatto del mio meglio. Logicamente i discorsi sono in Italiano e bho..BUONA LETTURA :)
K.








Parlammo del più e del meno per quasi un ora, anche se ogni tanto dovevo fermarmi per pensare meglio a come formulare la frase, appresi molte notizie interessanti su di lui e una di queste era che in tutte le altre classi c'erano altri ragazzi inglesi che come lui avevano deciso di fare questo scambio culturale.
Mi era sempre sembrata un'idea geniale, e sarebbe piaciuto moltissimo anche a me, soltanto che costava un po' troppo per gli standard della mia famiglia e quindi era restato il tipico "sogno nel cassetto" che tutti hanno.
Il campanello suonò e con mio grande stupore tutte quante invece di correre a socializzare con il nuovo arrivato, uscirono dalla classe lasciandoci da soli. 
"Bhe..vuoi conoscere gli altri?"
Annuì energicamente e uscì con lui dalla classe.
La mia era la tipica scuola in cui ci sono solo ragazze, gli unici "uomini" se così si possono definire erano quelli di quinta che tutte quante ammiravamo da lontano, quindi trovarsi vicino ad un ragazzo, molto bello, in atrio attirava non poco l'attenzione.
 
Stavamo aspettando da poco più di due minuti quando vidi scendere le scale quattro ragazzi.
Quando ci si avvicinarono e capì che stavo per parlare con loro persi il fiato ma tentai comunque di sembrare il più normale possibile. Era una cosa che mi succedeva poco spesso ed in più mi sembrò quasi che il cuore smettesse di battere per qualche secondo, e probabilmente fu proprio così. Pochi secondi prima di iniziare a parlare feci un profondo respiro e mi concentrai sul discorso che stava facendo Harry.
"Lei è una mia compagna di classe, forse l'unica con cui riuscirò a parlare visto che gli altri non spiaccicano parola di inglese.." annunciò Harry sorridendo.
"Piacere sono Niall" mi strinse per primo la mano. Era alto e biondissimo, e aveva gli occhi più belli che io avessi mai visto, talmente azzurri che il cielo di un giorno d'estate in confronto non era niente. "..Louis" anche lui molto bello, mi sorrideva come se non vedesse l'ora di conoscermi. Girandomi mi ritrovai faccia a faccia con il terzo componente. Era slanciato dai capelli quasi biondi e un sorriso che riusciva a metterti allegria "Liam" disse,  e vicino a lui c'era un ragazzo talmente bello da sembrare un modello "io sono Zayn" pronunciò quelle parole con aria molto meno entusiasta di tutti gli altri. 
"Tipico divo scazzato" pensai tra me e me. 
Nel complesso erano qualcosa di stupendo, uno più bello dell'altro e sembravano tutti quanti dal primo all'ultimo appena usciti da una super rivista di modelli. 
Parlai per tutto il riposo, si ben dieci minuti, con quei cinque inglesi che tanto attiravano l'attenzione. 
Erano molto socievoli, Luois era proprio un pagliaccio, qualsiasi cosa dicesse scoppiavo a ridere e non avevo ancora capito il motivo ma era proprio in fissa con le carote. 
Tutti tranne Zayn, se ne stava in disparte sorridendo soltanto ogni tanto quando proprio lo incitavano, però era davvero bello, quasi troppo bello. Sperai di non fissarmi troppo con lui anche perchè vedendo il suo carattere, non sembrava tutta questa simpatia, almeno come prima impressione.
Ogni tanto mi rendevo conto che lo stavo fissando da troppo tempo e allora tornavo a concentrarmi sul discorso.
La giornata passò velocissima e quando dovetti salutarli mi resi conto che per la prima volta nella mia vita non vedevo l'ora di tornare il giorno dopo a scuola.
 
Presi il solito autobus in cui molto spesso mi capitava di incontrare gente stranissima, come ad esempio l'uomo che indossava un cappotto verde fluorescente alla mia sinistra, e misi le cuffie dell'ipod nelle orecchie. 
Amavo ascoltare la musica in autobus era come esternarsi da tutto quello che mi circondava per concentrarmi solamente sui miei confusi pensieri.
Ero già immersa quando sentì una mano appoggiarsi sulla mia spalla e girandomi mi ritrovai davanti a Zayn che stranamente sorrideva. 
Sarei potuta svenire davanti a quel sorriso ma l'unica cosa che riuscì a fare fu emettere uno strano suono che assomigliava vagamente ad un "ciao".
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kinni