Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chihiroundbunnifunny    22/09/2011    2 recensioni
Piccoli momenti di vita quotidiana dei Quileute alle prese con il tentativo di spiegare ai loro imprinting un pò delle loro stranezze licantropesche.
E' la prima volta che pubblico, vi prego siate clementi.
Detto ciò vi lascio a una, spero, piacevole lettura , augurandomi che queste storie vi piacciano almeno quanto a me è piaciuto scriverle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Leah/Adam

Con o senza magia

Un altro Natale era arrivato. Ma questo non sarebbe stato come tutti gli altri.
Non l'avrei passato da sola, a crogiolarmi nel mio dolore per la perdita di Sam, per il fatto di essere un licantropo.
La sua mano strinse più forte la mia.
No, questo natale sarebbe stato diverso.
Ora c'era Adam con me, ed era molto più di ciò che avrei potuto anche solo immaginare, non dopo tutto quel dolore.
Tra noi non c'era stato l'imprinting, quello non ci sarebbe mai stato. Ma quello che provavo per lui era amore.
"  A cosa pensi?" mi chiese.
" All'imprinting, un'altra cosa da licantropi." risposi.
Ormai sapeva anche quello che ero diventata, un lupo con i fiocchi. E tuttavia non mi aveva allontanato.
" E sarebbe?"
" E' una sorta di magia. Un colpo di fulmine, per così dire, ma molto più forte, un legame che non può essere spezzato. Lega due persone in modo così assoluto e intimo da non avere rimedio." Mentre parlavo gli occhi mi si riempirono di lacrime.
Adam se ne accorse, mi prese anche l'altra mano e mi fece voltare.
" Se io fossi un licantropo, avrei l'imprinting con te" mi disse abbracciandomi e colpendomi con la verità delle sue parole.
Lui era il mio imprinting, con o senza magia.

 

 


E ora siamo a quota tre.
Non vedevo l'ora di scrivere questo capitolo, perchè Leah è un personaggio che adoro e mi piace pensare a una conclusione felice anche per lei.
E questa è la mia versione della sua conclusione felice.
Sperando che vi sia piaciuta, vi saluo!
commentino?
A presto,spero.
Bunnifunny

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chihiroundbunnifunny