Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: khika liz    23/09/2011    5 recensioni
Un amore, il solito. Quello tra Elena e Stefan. Ma se Elena fosse la stronza? Se Elena si innamorasse di Matt? Lasciasse Stefan per lui?
E se fosse tutta una bugia? Se fossero stati tutti soggiogati?
Tutti chi? Leggendo lo scoprirete.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Matt Donovan, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.


Bonnie Bennet si guardava attorno con aria sospetta. Non sapeva cosa fare né quando entrare in azione.
Non doveva uccidere nessuno questa volta, doveva semplicemente rapire un vampiro, nonché fidanzato della propria migliore amica, e portarlo con lei a fare spese. Elena l’aveva praticamente supplicata. E lei, da brava ragazza qual’era, aveva acconsentito.
Ora, Bonnie sapeva benissimo che ogni uomo presente sulla terra le avrebbe sbattuto la porta in faccia, ma non aveva considerato che suddetto uomo fosse Stefan Salvatore e che nel suo periodo di assenza aveva passato la maggior parte del proprio tempo tra negozi e vetrine.
Infatti, quando Bonnie si avvicinò a Stefan questo la accolse con un sorriso smagliante e si lasciò trascinare da lei verso il centro commerciale più vicino.
Intanto Elena era chiusa in camera con Caroline e la stava giusto ammirando allo specchio, mettendo apposto gli ultimi particolari dell’abito bianco che la bionda indossava.
Si sorrisero, quando i loro occhi si incrociarono allo specchio.
<< Grazie, Elena. >> disse Caroline, guardando l’amica.
Quel matrimonio era rimasto un segreto tra Caroline, Elena, Bonnie e Matt. Quest’ultimo aveva scelto Stefan come testimone, non che lui sapesse qualcosa, ovviamente.
 
<< Figli di puttana, potevate anche dirmelo! >>, il tono arrogante di Damon Salvatore lo riconoscevano anche i più stupidi.
<< Concordo, sono in JEANS! >>, urlò Katherine, correndo verso casa Salvatore.
<< Voi, ed io che pensavo che Bonnie si fosse presa una cotta per me! >>, aveva detto divertito Stefan, nella sua giacca e cravatta.
Katherine tornò in meno di dieci minuti, vestita elegantemente e con una camicia tra le mani, che passò a Damon.
 
Caroline risplendeva di gioia e quando entrò in chiesa tutti si voltarono a guardarla. Matt sorrideva raggiante e le baciò una mano, prima che la cerimonia entrasse nel vivo.
Un’ora dopo uscirono dalla chiesa come marito e moglie.
 
Elena Gilbert sbatté più volte gli occhi davanti alla scatolina di velluto che Stefan le aveva mostrato. Lui, con un occhiolino, la aprì e una chiave d’argento fece la propria comparsa. La donna rivolse il proprio sguardo al vampiro.
<< Cosa vuol dire? >> gli chiese.
<< Che vivremo per sempre assieme. >> rispose lui.
<< Per sempre? >> sottolineò lei.
<< Sì >> le assicurò lui, baciandole le labbra con tanta passione che il mondo sarebbe potuto congelare e lei avrebbe comunque sentito il fuoco sulla pelle.
 
Non che Damon Salvatore fosse da meno, aveva appena preso tra le braccia Katherine e nessuno aveva la più pallida idea di dove la stesse portando. Lui fece un occhiolino a Bonnie e le sorrise. Lei annuì e sussurrando qualcosa in latino antico fece comparire della candele attorno ai due. Katherine lo guardò confuso.
<< Il giro del mondo. >> sussurrò lui.
<< Di tutto il mondo? >>.
<< Di ogni parte visitabile e non. >>, le assicurò. E lei gli gettò le braccia al collo.
 
Bonnie Bennett si gettò sul letto, esausta.
Una lettera catturò la sua attenzione. La stracciò senza leggerla e la buttò via. Ne aveva abbastanza di quell’amore segreto.
Scese dal letto e prese il telefono.
<< Sophie, è ora che ci dichiariamo anche noi. >> sussurrò.
La donna, dall’altro lato del telefono sospirò e annuì. << Arrivo. >>, disse.
 
The End.

 
*angolo mio*
Okay, è il finale più smielato che io abbia mai scritto, ma tutto è bene quel che finisce bene!
Sì, non potevo mica lasciare Bonnie sola soletta!
Bene, voglio ringraziare tutti voi per il sostegno che mi avete dato. Le belle parole e le critiche. Sono felice di essere riuscita a concludere la mia prima longfic :D
E sarei felice di rimanere in contatto con ognuno di voi che si è preso la briga di leggere/seguire/recensire questo mio sclero xD
Beh, io ho grandi progetti in mente, in realtà. Vorrei scrivere qualcosa sulla bella Bonnie. Ma non vi assicurò di vedere subito qualcosa su di lei, intanto vi avviso che ci saranno molte one shot un po’ ovunque e mi sono così affezionata a voi che mi piacerebbe ricevere dei vostri pareri anche su quelle. Mi avete aiutata tanto con questa storia ed è merito vostro se sono riuscita a portarla a termine :D
Bene, quindi, spero di non perdere nessuno di voi.
Un bacio,
Veronica.
*si commuove*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: khika liz