Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    24/09/2011    2 recensioni
In questa mia nuova ''sclerata'' racconto le fiabe più popolari in versione malandrina. Non so quanto rientrino nella norma di comprensione un cervello umano, in molti credono che sia una pazza, o meglio un alieno...
Demenziale Demenziale Demenziale, recensite recensite recensite, ridete ridete ridete ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... E fu così che James si guadagnò la sua brava sprangata della giornata, ma quella fu fatale.
 
E poi fu il turno del bravo Peter che, ritrovatosi a balbettare davanti alla suina bellezza della venditrice ambulante...
P: - Ma anche no... ù.ù
... si guadagnò una bella dozzina e più di mattoni arancioni, per compassione.
J: - NYAAAAAH! 
 
Intanto Sirius il Primo lavorava sodo sul piano di struttura della sua abitazione:
- Uhm...
 
 
 
 
Al centro della landa desolata sorgeva un piccolo e esile filo di paglia. Sconsiderato. Incompreso.
Nonostante la mente acuta e penetrante di Sirius si applicasse, proprio non ce la faceva. Si sforzò talmente che cominciò ad emettere gas nocivi a tutto spiano, ma proprio niente.
Nella sua mente non c'era pensiero che non fosse rivolto alla maialina n°368 del 25 gennaio. Non una delle tante.
Quella che portava la 5a.
Ma Sirius valeva ben più di una 5a.
- Una 6a?
- ZITTO, SIRIUS!
 
E con grande stupore, il maialino scoprì la sua vera identità:
- Sono proprio... un CANE!
Prese a correre disperato lungo i confini del prato verde, ma inciampò nei suoi zoccoli...
- I maiali non hanno zoccoli, Sirius!
- Uff!
... e cadde lungo disteso sul terreno, con quel forte odore di erba bagnata nel grugno.
Sì, perchè in quel lazo di tempo aveva iniziato a piovere.
E l'immensa catasta di mattoni di Peter il Terzo, incollati l'uno con l'altro con la colla UHU, crollò miseramente al suolo, colpendo l'alluce del proprietario. Che schizzò in aria tenendosi l'unghia spezzata e rossa e gonfia, con un ultimo ululato di dolore. E non ritornò mai più a terra.
In molti dicono che si sia sgretolato al confine con l'atmosfera terrestre, altri che sia ancora in caduta libera.
Io consiglio di stare attenti a quel che piove dal cielo.
 
Fatto sta che quando il povero lupo Remus Lo Spietato giunse a destinazione, inzuppato da capo a piedi perchè il suo caro ombrello ce l'aveva l'orco Hagrid Lo Spietato n°2, non trovò nient'altro che un esile filo di paglia in memoria del Fu James, del Fu Sirius e del Fu Peter.
In quella notte di luna piena, per disperazione e forse per fame, il lupo Remus si costrinse a diventare vegetariano.

                                                 Fine

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S