Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Pallina    25/09/2011    0 recensioni
"Immaginatevi una Lily Potter di quelle eternamente innamorate,
E un Hugo Weasley completamente preso dalle sue bambinate.
Immaginatevi, poi, una Rose Weasley un po’ mamma nella mente,
E, ancora, uno Scorpius Malfoy frastornato totalmente.
Mischiate tutto insieme con accorgimento,
Ed ecco che avrete la Pozione d’Innamoramento."
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

INTRODUZIONE

Immaginatevi una Lily Potter di quelle eternamente innamorate,

E un Hugo Weasley completamente preso dalle sue bambinate.

Immaginatevi, poi, una Rose Weasley un po’ mamma nella mente,

E, ancora, uno Scorpius Malfoy frastornato totalmente.

Mischiate tutto insieme con accorgimento,

Ed ecco che avrete la Pozione d’Innamoramento.

 

 

 

 

PROLOGO

C’era una volta una bella ragazza tranquilla e gentile con tutti, dai lunghi capelli ramati e un sorriso sempre presente sul volto.

«Rose, Hugo mi da fastidio!» strillò una voce acuta, mentre una ragazza castana, che prima era impegnata a leggere tranquillamente un libro, alzava rassegnata gli occhi al cielo.

«Tu stupido cretino, ridammi immediatamente il mio libro! Roseeee

Va bene, forse non proprio gentile con tutti…

«Ti giuro che se non mi dai quel cavolo di libro, ti spacco la faccia!»

…e forse non è quella che uno chiamerebbe “ragazza tranquilla”, ma aveva comunque i suoi lunghi capelli ramati e il sorriso sempre presente sul volto…

«Rose!» urlò una giovane, che aveva appena sceso freneticamente le scale, con una massa scomposta che le ricadeva sul capo al posto dei capelli e una smorfia imbestialita a deturparle i lineamenti, che aveva ben poco di gentile.

«Rose! Hugo mi ha rubato un libro e non me lo vuole più ridare!»

Va bene…

C’era una volta un animale imbestialito e antipatico con tutti, da una strana massa informe di colore ambiguo sulle testa e una smorfia preoccupante sempre presente sul volto.

Meglio?

La ragazza chiamata in causa si alzò in piedi, adesso leggermente innervosita.

«Ma come ve lo devo dire che non sono la vostra baby-sitter?» replicò stizzita Rose Weasley prima di salire le scale diretta verso il dormitorio maschile –naturalmente seguita dall’animale gongolante-, dove Hugo Weasley stava cercando di nascondere un libro sotto al suo cuscino.

«Hugo, restituisci quel libro a tua cugina.» affermò con un tono che non ammetteva repliche, le mani che le si andarono a posare sui fianchi.

Il ragazzo si voltò di scatto, leggermente spaventato.

«Q-quale libro?» rispose infine, dopo un attimo di esitazione, indietreggiando leggermente verso il proprio letto.

La giovane castana alzò le sue iridi al cielo.

«Signorino, non ho tempo da perdere.»

«Veramente, non so di che libro stai parlando…»

«Hugo… attento.»

«Rose, se mi spiegassi quale libro ti devo tirare fuori, magari io-»

Ma nessuno sentì il seguito della frase, perché un urlo sovrumano riempì il dormitorio maschile del quinto anno di Grifondoro.

«HUGO WEASLEY, RIDAI IMMEDIATAMENTE IL LIBRO A TUA CUGINA.»

Il dopo sarebbe meglio non raccontarlo perché potrebbe avere degli esiti negativi sulla vostra psiche. Sappiate, comunque, che un ragazzo dagli spettinati capelli rossi, tremolante, alla fine consegnò il famoso libro alla sua amata cuginetta che -naturalmente- gli sorrise soddisfatta, mentre una piccola linguaccia le scappava dalla posizione protetta in cui si trovava -o meglio conosciuta come la schiena della giovane Weasley-.

Naturalmente alcuni di voi –le menti più brillanti- si staranno chiedendo perché questa benedetta storia deve iniziare mostrandoci degli strani individui e le loro gesta nel loro habitat naturale, beh –sembra strano- ma saranno proprio questi individui i protagonisti della nostra vicenda…

Cavolo, sono sempre Hugo Weasley, Rose Weasley e Lily Potter!

 

 

 

 

 Ed ecco che ritorno, vi eravate stufate di me, eh? Ma niente, ho deciso di ri-ri-pubblicare questa storia!

La vicenda di questa ff è molto divertente, infatti l'avevo idea (secoli fa, tipo quattro anni) con i personaggi della generazione di Harry (vediamo chi indovina chi erano i protagonisti), poi ho deciso (qualche tempo fa) di adattarla ai personaggi della Nuova Generazione (semplicemente perchè  non riesco più a scrivere storie comiche, quando in verità quei poracci sono in guerra e non mi va nemmeno di ambientarla troppo presto perchè altrimenti sarebbero davvero piccoli), ma anche quella la situazione non è andata per il meglio... Ma adesso l'ho finita e quindi posso finalmente pubblicarla!

(La verità è che la sto pubblicando soprattutto per l'immagine che ho creatro grazie a Photoshop che metto a inizio a capitolo... bellissima, ve?)

Un'altra cosa da dire su questa storia è che è cosparsa di piccole citazioni (alcune anche molto grandi, visto che ci saranno intere canzoni) della Disney, che io adoro dal profondo del cuore e che si svolgerà praticamente in soli tre giorni (come praticamente tutti i cartoni della Disney).

Detto questo, spero che questo capitolo introduttivo vi abbia interessato quel tanto da spingervi ad aspettare il prossimo, che arriverà al più presto.

Un bacione,

Pallina

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pallina