Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    26/09/2011    5 recensioni
La storia parla di una tipa amica di Louis, in seguito conoscerà il resto della band.
Questa non è la prima FF che scrivo, spero recensirete. :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEL CAPITOLO PRECEDENTE:
Inizierei con il presentarmi: sono Brenda Williams e ho 16 anni. […]
Lessi il messaggio e quasi mi venne da ridere. “Bren, non posso venire a prenderti fuori scuola, abbiamo un’intervista.. scusami, ti prego. Ti prometto che mi farò perdonare. –Louis”
.. Louis era il mio migliore amico, ma per colpa dei suoi impegni non riuscivamo a vederci ogni giorno.
Sicuramente vi starete domandando come io l’abbia conosciuto.
Esattamente tre anni fa. Frequentavamo la stessa scuola, io ero al primo anno, lui al quarto. In tutto l’edificio conoscevo una solo persona, la mia migliore amica Shay. Louis senza nemmeno pensarci due volte si avvicinò a noi, porgendoci la mano. Un anno dopo però, fu scelto tra i concorrenti di x-factor. Non fui mai stata così fiera di lui come all’ora, l’accompagnai anche all’audizione. Dopo essere arrivato terzo insieme alla sua band, abbandonò la scuola per colpa dei diversi impegni che occupavano le sue giornate. Mi fidavo ciecamente di lui. Inizialmente nacque anche qualcosa con Shay, ma non durò a lungo. Adesso lei era cotta di Harry, il suo migliore amico.
Harry era l’unico ragazzo del gruppo che conoscevamo di persona, ma Louis ci aveva promesso di presentarci gli altri il prima possibile.

 

 
 
 
-The city of angels is lonely tonight, keep myself alive by candle light…- la suoneria del mio cellulare.
Mi girai dall’altra parte del letto, per prenderlo. Lanciai un’occhiata veloce alla sveglia.. le 10.15. Perfetto, adesso neanche di sabato si può dormire.
-Pronto?- risposi, con la voce ancora impastata dal sonno. Non mi ero neppure disturbata di leggere il nome sullo schermo.
-Hei Bren! Aspetta.. stavi dormendo?- mi domandò la voce dall’altro capo del telefono.
-Louis.. si, stavo dormendo- sbadigliai.
-Vabbè, ormai sei sveglia. Alzati che alle 11 passo a prenderti, devo presentarti i ragazzi.-
-Louis… sono solo le 10 e un quarto.. è sabato, vorrei dormire.- gli dissi, mentre mi spostavo i capelli che mi ricadevano davanti agli occhi.
-Oh.. quindi trascureresti il tuo miglior amico solo per dormire un altro po’, bene.. – fece la voce da finto offeso. Risi.
-D’accordo, d’accordo.. ci vediamo alle 11.- riattaccai la chiamata, per poi sprofondare la testa nel cuscino.
Alzarmi presto era la cosa che più odiavo, ma.. cosa non si fa per gli amici?
Spostai velocemente la coperta dal mio corpo. Un brivido mi percorse la schiena, era una giornata davvero fredda.
Mi alzai in fretta..mossa sbagliata. La testa cominciò a girare, dovetti aggrapparmi al comodino che era affianco al mio letto.
Passato il capogiro, mi diressi in bagno per lavarmi e vestirmi.
Uscita dalla doccia, sciolsi i capelli che avevo raccolto in un disordinato chignon, poi mi diressi in camera, per scegliere i vestiti.
Optai per una semplicissima shirt nera, un cardigan, un jeans e delle converse basse.
Decisi di non truccarmi, le mie adorate ray ban wayfarer avrebbero coperto i miei occhi assonnati.
Sentii il clacson di un’ auto, doveva essere sicuramente Louis.
-Breeen, c’è Louis !- urlò mia madre, dal piano inferiore.
Scesi velocemente le scale e salutai mia madre.
Chiusi il portone del mio palazzo.
Louis era appoggiato alla sua auto nera. Sorrisi, mentre gli correvo incontro per abbracciarlo.
-Mi sei mancata.- disse, schioccandomi un bacio sulla guancia.
-Anche tu. – gli risposi, in piena onestà.
Entrai in auto.
-Passiamo a prendere Shay e poi andiamo a fare colazione al bar, i ragazzi ci aspettano lì.- annuii.
Sinceramente, avevo del tutto scordato che oggi avrebbe dovuto presentarmi i ragazzi. Ero un po’ agitata, non li avevo mai visti e non volevo dare un’impressione sbagliata di me. Forse avrei dovuto mettere un po’ di trucco.
Avevo visto tanti video dei loro concerti, quindi in un certo senso “li conoscevo”, ma non di persona. Erano tutti  carini, ad essere sincera.. ma il fatto che non facessero cantare quasi mai Louis non mi andava a genio.
Arrivammo da Shay: la ragazza era già sul vialetto ad aspettarci. Ci salutammo, e poi “partimmo” verso il bar.
Dio, se era bella. Era completamente il contrario di me: carnaggione scura, occhi castano scuro e capelli neri. Era magnifica, il tipo di ragazza che non passava assolutamente inosservata.
Io avevo la carnaggione chiarissima, paragonabile a quella di un vampiro, gli occhi verdi e i capelli biondo scuro. Certe volte mi sentivo davvero a disagio con lei, in un certo senso. Non ero invidiosa, assolutamente, ma sono comunque una sedicenne.
Mi misi gli occhiali da sole tra i capelli, mentre mi guardavo nello specchietto dell’auto.
Ero un disastro. Gli occhi verdi erano spenti, contornati da qualche occhiaia, segno che quella notte avevo dormito poco. Sbuffai sonoramente, mentre mi rimettevo gli occhiali.
-Stai benissimo.- mi disse Louis, notanto il mio umore.
‘Si, certo. Lo dici solo perché sono la tua migliore amica.’ Avrei voluto rispondergli, ma mi limitai a sorridere.
-Siamo arrivati.- disse il ragazzo al mio fianco, parcheggiando l’auto.
Scesi dalla macchina, mentre mi affiancavo alla mia migliore amica.
Louis aprì la porta del bar, mentre indicò un punto preciso di quella stanza.
Guardai verso la direzione indicata dal suo braccio, e vidi che i suoi quattro amici erano tutti seduti attorno un tavolino. Sorrisi istintivamente.
Si alzarono, venendo verso di noi.
Ed ecco che l’agitazione aumentava. Sarei voluta scappare da quel posto, per una volta volevo essere perfetta. Mi ritrovavo davanti ragazzi che sembravano statue scolpite, mentre io ero orribile. Senza trucco, ancora assonnata, vestita male.
-Ragazze, loro sono Harry, che già conoscete, Niall, Liam e Zayn.- per fortuna le parole di Louis mi riportarono con i piedi sulla terra.
Baciai Harry sulle guance, per poi stringere la mano agli altri tre.
-Io sono Niall.- il biondino mi porse la mano, l’afferrai senza esitare.
-Brenda.- gli sorrisi.
Aveva degli occhi stupendi e una faccia da morsi. Era bellissimo.
-Io sono Liam, invece.- mi disse un altro dai capelli ricci. Indossava una maglietta stretta che lasciava intravedere i suoi pettorali. Maledetti ormoni.
-Brenda.- sorrisi anche a lui.
-Piacere, Zayn.- afferrai la mano del ragazzo. Un brivido attraversò ogni singola parte del mio corpo. Alzai la testa verso i suoi occhi. Era bellissimo. I capelli neri erano raccolti in una cresta, un sorriso magnifico e la carnaggione scura. Per non parlare dei suoi occhi. Erano castani.
-Brenda.- gli dissi sorridendo. Le mie labbra tremarono in quel momento.
Lasciò la mia mano. Il mio stomaco iniziò a contorcersi. Sentivo come se avessi un’ atleta nel mio corpo, che correva dappertutto, provocandomi strane sensazioni che, purtroppo, mi piacevano terribilmente.
-Allora, vogliamo sederci?- disse Louis, spezzando l’imbarazzante silenzio che si era creato.
Shay prese posto vicino ad Harry, ovviamente. Io andai a sedermi tra Niall e Liam.. Zayn era di fronte a me.
La mattina passò velocemente. I ragazzi erano davvero simpatici e stranamente mi sentivo molto a mio agio con loro.
-Allora.. avete impegni stasera?- ci chiese Liam.
I ragazzi alle 14.30 sarebbero dovuti andare in sala di registrazione. Erano solo le 13, ma essendo la sala abbastanza lontana decisero che era meglio avviarsi.
-No, stasera siamo libere.- rispose Shay. Quello fu l’unico momento in cui distolse gli occhi da Harry.
-Oh, beh.. allora che ne dite se ci vediamo?- questa volta fu Zayn a parlare. Si morse il labbro timidamente, guardando prima la mia amica e poi me. Spostai subito lo guardo su Liam.
-Certo.- sorrisi.
-Bene, allora a stasera.- disse Niall, che mi stava già abbracciando prima di andare via. Era un ragazzo dolcissimo.
Louis avrebbe prima accompagnato me e Shay a casa e poi avrebbe raggiunto i ragazzi.



*Look at me, look at me*
Ok, questo capitolo è una palla ahahah. Però giuro che ho grandi idee in mente. uù
Comunque, ringranzio TANTISSIMO le recensitrici del capitolo precedente.
Alla prossima. :3
itsmartyx.

Vestiti Brenda.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx