Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Allie    26/09/2011    4 recensioni
Lui,dolce e tenerone;
Lei,bella e sensibile;
-Vivo in un mare limpido, cristallino; vivo di te.
-Amore mio, se solo trovassi il coraggio...
[Basata principalmente su una coppia, ma vedrete, non mancherà nessuno, o quasi!]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola!
Dunque, ho deciso di postarvi un capitoletto, ho trovato un pò di tempo...
Non vi anticipo nulla, apparte il fatto che è un pochetto lungo!
Buona lettura.

Eravamo immersi insieme a quei teneri cuccioli; ridevamo, scherzavamo, tutto era perfetto.
Passammo la giornata intera in quel posto fantastico.
Appartamento Gaston, ore 20.03
Infastidita da un rumore, mi girai dall'altra parte.
Driiiiiiiiiin
Spegnete la svegl... ma questo è il citofono! -pensai-.
Citofono, uguale,sono già qui; sono già qui, uguale,sono in un mare di guai!
Aprii gli occhi e iniziai a scuotere Gas che era sdraiato accanto a me; a differenza mia, lui non ha sentito assolutamente nulla.
R: Gas!
G: ....
R: Gas!
G: ....
R: Gassss!
Si girò sull'altro lato dandomi una piedata sul braccio.
Intanto il citofono continuava a suonare, ed ora squillava anche il cellulare.
_Al tel._
R: Pronto.
X: Ma dove sei? a casa non rispondi!
R: No... emhh... che, cioè... è che ancora... insomma...
X: Rochi! non dirmi che ancora non sei pronta?!
R: Ma che dici... dovresti conoscermi bene, Lali... mi ritengo profondamente offesa!
L: Proprio perchè ti conosco so che stai ancora a 'caro amico'... ma almeno sei vestita, vero?
R: Ecco, non proprio.
L: Cheeee? Guarda che fra un 'ora dobbiamo essere a casa di Agus, sbrigati!
R: Si-si, sveglio Ga... -ma che diavolo dico-!
L: Non ci credo! stavate dormendo... tu e quel coso biondo che dovrebbe essere il mio migliore amico... mettigli il telefono vicino all'orecchio!
Rochi lo mise.
L: Gastooooooooooon!!
il ragazzo scattò come una molla.
G: Lali, stavo sognando Lali!
L: Sono al telefono, cretino... vi do cinque minuti ciascuno per farvi una doccia, immaggino che dopo quello che avrete combinato vi serva.
Lali attaccò e i due iniziarono a correre per la casa, tentando di fare il prima possibile.
Quindici minuti dopo
L: Finalmente!
P: E' quasi mezz'ora che stiamo qui sotto.
N: Già, ad aspettare che finiste le vostre porcherie!
G: Diciamo che mi è scappata un pò la lingua e...
L: Gas! e per favore... non ci interessa!
P: Andiamo va, gli altri stanno già a casa Sierra.
Appartamento Agustin, ore 21.10
A: Buonasera!
C'erano tutti, i nostri amici c'erano tutti.
Cande corse ad abbracciarci insieme al padrone di casa, nonchè suo fidanzato; Poli era seduto accanto alla sua raggiante fidanzata, Daky; Euge ballava stretta-stretta al bel Vico, il suo ragazzo; Maria era seduta in disparte, chissà se anche in quel momento pensava a Nico? e già, è innamorata dello scapolone da ben otto mesi, l'unico che non l'ha capito è lui.
E poi c'erano Guadalupe e Stefano, i piccoli Alelì e Llega che ormai avevano diciotto e ventiquattro anni che si stavano baciando sul divanetto; si, Cupido ha colpito anche loro.
Pov. Lali
Presi Peter per il braccio e lo trascinai al centro di quello che dovrebbe essere il salone; ormai era diventato una pista da ballo.
Iniziammo a scatenarci, si prospettava una lunga notte.
Pov. Daniela
Vedevo Lali e Peter divertirsi, Euge e Vico pure, volevo andare a ballare anche io.
D: Amore, andiamo a ballare?
Poli: Più tardi, tesoro.
Ma perchè solo io devo avere un fidanzato scansafatiche? -pensai-.
Poli è dolce, tenero, ma giuro che una persona più pigra di lui non l'ho mai conosciuta.
Dopo essere stata per tre mesi con Agus, che mi ha lasciato per Cande, aver avuto un flirt con Vico ed aver strappato un bacio a Peter, che era alquanto disgustato, ho trovato il mio grande amore, Pablo.
Stiamo insieme ormai da quasi un anno, e devo dirlo, mi rende davvero felice.
Pov. Rocio
Stavo scambiando due chiacchiere con Cande e Mery e intanto tenevo d'occhio Gas che ballava da solo.
Nonostante la musica alta riuscii a percepire la suoneria del mio cellulare che squillava nella borsetta.
_Al tel._
R: Pronto.
X: Simon!
Sentii i battiti del cuore accellerare di colpo; le gambe formicolare, lo stomaco chiudersi; sentti improvvisamente freddo; sentii gli occhi inumidirsi, la bocca tremolante; sentii invadermi la mente da quella voce che avevo quasi dimenticato; sentii quel nome che mi fece ricordare tutto; mi sentii morire dentro.
X: Pronto?
Attaccai; ero agitata, intimorita.
Possibile che quando si è felici e si ha tutto ciò che si desidera deve sempre accadere qualcosa che rovina tutto?
Corsi verso Gas e mi gettai fra le sue braccia; scoppiai in un sentito pianto, un pianto che racchiudeva troppe emozioni, tristezza, dolore, rabbia, rancore, paura, affetto...
Mi abbracciò forte senza dire una parola; guardandomi negli occhi mi accarezzò una guancia e mi diede un leggero bacio sulla fgronte.
R: Portami via, ti prego!
Senza salutare, senza guardare nessuno, senza dare spiegazioni uscimmo da quella casa.
G: Amore, che succede?
R: Mi ha chiamata! (risposi fra le lacrime)
G: Chi?
R: Joaquin, l'uomo di cui non avevo notizie da sette anni.
Mi strinse di nuovo, mi sentivo piccola e importante fra le sue braccia.
G: Che ti ha detto?
R: 'Simon'.
E altre lacrime amare continuavano a scendere.
G: Non dirmi che...
R: Proprio così; mio padre non sa della morte di mio fratello, non sa quanto ho sofferto, non sa quante volte ho abbracciato Simon aspettandomi l'affetto di un genitore che non c'era, non sa quanto dolore provo tutt'oggi, non sa quanto diamine mi manca, non sa un cazzo!
il tono di voce era aumenteìato sempre di più, al punto che urlai le ultime parole.
E piansi ancora, e ancora, più forte, più carica.
Carica di rabbia e malinconia.


Importanteeee!
Dunque, avete visto che ho introdotto anche altri personaggi?
Sinceramente non so come mi siano uscite fuori queste coppie; che poi, a dirla tutta, a me Vico e Euge/ Luca e Jaz, non mi sono mi piaciuti insieme... quindi che dirvi, aspettatevi di tutto! :)
E invece della coppia Pablo-Daky, che ne pensate? e dei 'piccoli' Guadalupe e Stefano?
A presto, bacione
Paola
PS. Mi scuso, so che questo capitolo è pieno zeppo di dialoghi, ma credevo fossero fondamentali, prometto che i prossimi non saranno così!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Allie