Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: miss volturi    26/09/2011    0 recensioni
salve ragazzi, questa storia parla di Leah Clearwater, il personaggio che più mi piace (esclusi i protagonisti ovviamente).Parla di una vita diversa, molto diversa rispetto all'originale. ovviamente ci saranno comunque licantropi e vampiri. buona lettura!!!
Genere: Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi prego recensite. Voglio sapere cosa ne pensate XD
 
Al funerale tutti facevano le condoglianze. Anche se in realtà non capivano minimamente come mi sentivo. Seth che era sempre stato più forte di me rispondeva al posto mio. Quando quella tortura finì tornammo a casa. era doloroso stare li dove pochi giorni prima c’era anche lui. Mentre eravamo seduti sul divano abbracciati qualcuno telefonò. Seth rispose. Non capii molto della conversazione. Quando tornò dov’era disse < Era l’assistente sociale. Ha detto che dovremo andare dalla mamma > forse era meglio così. Almeno lontana dai posti che mi legavano a lui forse sarei stata meglio.
Dopo un paio di giorni di completa catalessi nella mia stanza che decisi che avrei reagito. Dovevo continuare a vivere. Certo i primi giorni non sarà facile, ma ci dovevo provare, altrimenti mi sarei bruciata come una candela. Seth venne a dirmi < Sorellona, domani abbiamo l’aereo. Vuoi una mano per preparare le valigie?> io annuii. Se ero con qualcuno era più facile sopportare il dolore, soprattutto se quel qualcuno era Seth. Misi tutte le mie cose dentro le valigie. Erano a mala pena 4. Non avevo mai avuto molti vestiti, non ero la classica fanatica della moda anzi, io adoravo le macchine e le moto. Ne possedevo una bellissima costruita da me e mio padre. L’avrei portata con me. Non sapevo neanche dove saremmo andati, ma sinceramente non mi importava più di tanto. Quando finimmo ci guardammo negli occhi. Lui mi rivolse un sorriso sincero. Adoravo mio fratello, senza di lui sicuramente non ce l’avrei fatta a superare questo momento. Si sedette sul mio letto e mi fece cenno di sedermi affianco a lui. Io mi sedetti < Leah mi devi promettere una cosa> io annuii < Devi girare pagine, non ne vale la pena di continuare a soffrire. Cerca di essere gentile con la mamma. Noi non sappiamo cosa è realmente successo> quando faceva la parte del comprensivo non lo sopportavo. Mia madre non si è neanche presentata al funerale. Almeno se non lo faceva per suo marito l’avrebbe dovuto fare peri suoi figli. Guardai Seth negli e dissi < Sul fatto di girare pagina ti do ragione, ma non chiedermi di perdonare la mamma tra un giorno e un altro> lui stava per dire qualcosa ma il mio sguardo gli fece capire di stare zitto.
Sorridendomi per l’ultima volta uscì dalla stanza. Guardai l’ambiente spoglio. Io ce la potevo fare, l’avrei fatto per me stessa. Avrei rinchiuso tutto il mio dolore in un cassetto, anche se non so quanto tempo ci avrei messo. Avevo solo bisogno di tempo, tutto qui. Senza accorgermene mi addormentai sul mio letto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: miss volturi