Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lexi Niger    26/09/2011    3 recensioni
[Raccolta seconda classificata al contest "The seven deadly sins" di Wynne Sabia]
C'è un sentimento più comune dell'invidia? La provano gli eroi, i valorosi Grifondoro senza macchia e senza paura, la provano i cordardi, la provano i viscidi Serpeverde. La prova chi ha ragioni per farlo e chi non ne ha, la prova chi ammetterebbe di provarla e chi lo negherebbe fino alla morte. La provano tutti, un vago fastidio che non si riesce a scacciare.
Questa raccolta ha voluto cogliere l'invidia vissuta da sette personaggi diversi tra loro sotto molto aspetti.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ginevra Weasley

C’era stato un nuovo attacco quella notte.
L’espressione di Hermione a colazione testimoniava la sua preoccupazione, mal celata da un viso stanco tipico di chi ha dormito poco e male. Cercava diligentemente di ingoiare una fetta di pane e marmellata, ma si vedeva che non ne aveva voglia.
Al suo fianco, come sempre, Harry la confortava, con parole sussurrate piano e una mano che le accarezzava premurosamente il braccio irrigidito.
Ginny, seduta solo qualche posto più in là, sentì il suo stomaco serrarsi in una morsa dolorosa e l’appetito venir meno. Non avrebbe mai ottenuto la sua attenzione, né sarebbe mai stata più importante di lei ai suoi occhi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lexi Niger