Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The Owl    27/09/2011    0 recensioni
Quinto anno per Susan Bones. Tassorosso.
La Umbirdge comincia a manipolare la scuola, con le sue pazze leggi. Partecipare alla rivolta sarà la scelta giusta?
E provare a convincere Noah a seguirla?
E Noah? Sarà solo amicizia? O qualcosa di più?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tassorosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Backward and forward.


-Quindi vuoi continuare ad andare a quelle riunioni Susan?

-Sì Noah. Ormai non ti chiedo più di venire con me. Sei troppo codardo per ribellarti. -sputò lei. Meravigliandosi di se stessa.

-Ehi ehi! Vacci piano con le parole Sus.

-Non ci vado piano. Tu non ci vuoi venire perchè hai.paura. - continuò lei puntando un dito nel petto del ragazzo.

-Non ho paura! -protestò lui alzando un po' la voce. Tanto che nella Sala Comune molti si voltarono a guardarli.

-Non c'è niente da vedere. -esclamò Hannah irritata sprofondando nuovamente nel suo libro.

La Sala piombò di nuovo nel silenzio.

-Oh senti Noah. Non ho voglia di star qui a convincerti che Io – e calcò bene su ''Io.'' - sto facendo la scelta giusta. Quindi, fai come meglio credi.

Detto questo prese il suo libro di Trasfigurazione e salì le scale del suo dormitorio.

-Stupido. -mormorò.

-Ottusa. -borbottò lui lasciandosi cadere su una poltrona.

 

-'Giorno. - mugugnò Susan la mattina dopo facendo colazione al loro tavolo.

-Ciao.

-Bene ragazzi. Avete calmato i bollenti spiriti? -chiese Ernie mettendo un braccio attorno alle spalle di Noah. - O volete ancora uccidervi a suon di mazzate? - continuò prendendo posto accanto ad Hannah, ancora immersa nel suo libro.

-Hannah? Torna tra noi.. -Disse Susan battendole le mani davanti al viso.

-Mmm, no. E' più interessante leggere che sentire voi che litigate per cose stupide che io non so e non voglio sapere. -rispose lei versandosi del succo di zucca.

-Ricordami perchè sei diventata una Tassorosso e non una Serpeverde.. -Chiese Ernie.

-Perchè sono buona, lavoro sodo eccetera eccetera. Ma non fatemi adirare. Tutto qui. -concluse lei facendo una boccaccia.

-Il ragionamento non fa una piega.

 

-Fermatemi, oppure ucciderò la Umbridge. - esclamò a bassa voce Noah uscendo dall'aula.

-Amico, per me puoi ucciderla anche ora. -sbuffò Justin guardando schifato il libro di Difesa contro le Arti Oscure. -sarebbe da buttare nel ces..

-Nel gabinetto Justin, nel gabinetto. - disse sorridendo la professoressa Sprite, che passava accanto a loro.

-Oh ehm.. certo prof.

-Bene. Ora su! Tutti alle serre!

Lezione con i Serpeverde.

-Si prospetta una giornata orrenda. - disse Ernie prendendo posto accanto a Hannah, come al solito.

Susan, ancora in collera con Noah decise di sedersi accanto a Justin che le scrisse un biglietto.

''Tutto ok Sus?''

''Voglio uccidere la Umbridge, e Noah non mi ascolta. E' uno schifo.''

-Su su ragazzi! State attenti e ascoltate!

 

-Oh.. ecco i Tassofessi! -disse la solita voce cantilenante di Jekis.

-Eclissati. Non è giornata.

-Oh accidenti! Aiuto! Che paura. - rispose lui velenoso come sempre.

-Ti ho detto di andare. O sta volta ti butto dalla Torre di Astronomia.

-Noah, andiamo via. -sussurrò Susan dopo aver notato la scena mettendogli una mano sulla spalla, lui rabbrividì, come se la sua mano fosse di ghiaccio.

-Sì sì, bravo Noah, segui la tua ragazza e vai.

Il tempestivo arrivo di Vitious evitò a Jekis una visita in Infermeria.

Perchè, nonostante fosse un Tassorosso, Noah era più alto, e più ben piazzato della metà dei Serpeverde del suo anno. Era cresciuto e cambiato molto quell'estate, Susan se ne era accorta sull'Espresso, quando molte Grifondoro, e Corvonero si erano voltate a guardarlo, e a sospirare.

-Oche. -aveva borbottato lei.


Grazie per aver letto :3
Spero ti sia piaciuta e che voglia lasciare una recensione :)
Grazie mille -w-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Owl