Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red flames    27/09/2011    4 recensioni
Sasuke: “Mettiamo la parola fine a tutto ciò Naruto!” disse, mettendosi in posizione da combattimento.
Naruto: “Sono pronto Sasuke!” disse il biondino, preparandosi a sua volta.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Realtà celata


La porta dell’ufficio dell’Hokage si spalancò facendo trasalire la stessa Tsunade intenta a parlare con la sua assistente Shizune.
Tsunade: “Cosa diavolo sta succedendo adesso?”
Sakura entrò trafelata nella stanza, pallida e in lacrime.
Tsu: “Sakura? Cos’hai?”
Sak: “Tsunade-sensei, Naruto è stato sconfitto!” disse con la voce incrinata dal pianto.
Shizune: “Cosa?”
Tsu: “E’ impossibile, ho inviato Kakashi e Yamato ad aiutarlo! Sasuke non può aver sconfitto l’intero team 7!”
Shi: “Inoltre, come fai ad esserne così sicura?”
Sak: “Ho visto chiaramente un drago elettrico innalzarsi in cielo, solo Sasuke è in grado di utilizzare un Raiton no Jutsu così potente. Poi, è avvenuto tutto in un lampo: il drago ha iniziato la sua discesa e ha colpito il suolo con forza tremenda, c’è stato un terribile fragore e, credo che nessun essere vivente possa resistere a una tale carica…”
Shi: “Se Sasuke era davvero l’utilizzatore del jutsu è probabile che il suo obbiettivo fosse…”
Tsunade si limitò ad annuire senza pronunciare il nome dell’Uzumaki, troppo scioccata dalle recenti rivelazioni.
Tsu: “Invierò una seconda squadra di recupero. Dobbiamo riportare al villaggio Kakashi, Yamato e Sai ed eventualmente recuperare il corpo di…” deglutì, non riuscendo ancora ad accettare quella tragica ipotesi, sperando con tutto il cuore che il biondino alla fine fosse riuscito a salvarsi, magari svelando una delle sue innumerevoli e sorprendenti tecniche.
Shi: “Non ce n’è bisogno.”
Sak: “Perché?” chiese preoccupata.
Shizune indicò due figure che camminavano lentamente dirette alla magione, ben visibili dalle finestre dell’ufficio. Pur faticando inizialmente ad identificarle, Sakura e Tsunade riconobbero infine Yamato e Kakashi. Mentre il primo portava sulle spalle il corpo di Sai, probabilmente svenuto, il Ninja Copia aveva in mano un oggetto che Sakura subito riconobbe e che la fece sbiancare, un coprifronte del Villaggio della Foglia: il coprifronte di Naruto.
 

Sasuke si spostava velocemente fra i rami degli alberi, diretto verso il suo rifugio segreto, ai confini occidentali del paese del Fuoco. Avrebbe voluto compiere immediatamente la sua tanto agognata vendetta, sterminando Konoha ,ma le ferite riportate nel combattimento erano risultate molto gravi e se non se ne fosse occupato immediatamente, avrebbe rischiato di perdere troppo sangue. Naruto, inoltre, si era rivelato molto più abile di quanto pensasse, forse anche più forte di Itachi, e per tenergli testa aveva consumato molto chakra: non sarebbe riuscito a sfruttare a pieno le sue forze in un eventuale scontro contro gli shinobi che proteggevano il villaggio.
Sasuke: “Non potrò utilizzare lo Sharingan per diverse settimane” pensò, mentre scendeva in uno spiazzo erboso e si avvicinava al masso che celava il suo nascondiglio.
Poco male: le vendette migliori si gustano fredde e si sarebbe preso tutto il tempo necessario per ristabilirsi e recuperare le forze. Dopo che Karin aveva abbandonato il team Taka, non avendo più a disposizione l’esperienza di un Ninja Medico, si era arrangiato, procurandosi l’attrezzatura e il materiale sufficienti per il primo soccorso.
Sa: “Kai!” disse, rilasciando il sigillo che proteggeva l’entrata del covo da curiosi e da Ninja nemici.
Prese della garza con cui iniziò a fasciarsi le ferite sanguinanti sulle braccia e sul torace.
Dopo aver finito si lasciò cadere sulla branda che aveva allestito in un angolo della stanza.
Sa: “In fondo, mi è quasi dispiaciuto doverlo eliminare, è stato un valido rivale in tutto questo tempo, ma gli avevo ripetuto diverse volte di arrendersi: questo è ciò che succede a chi mi mette i bastoni fra le ruote!” pensò, mentre indossava un'altra casacca, sostituendo quella sporca di sangue usata nel combattimento.
Infine, prima di scivolare in un sonno vigile, mormorò alcune tremende parole contro il suo antico villaggio Ninja.
Sa: “Goditi questi tempi di pace, cara Konoha, perché saranno gli ultimi prima della tua totale distruzione!”
 

Una piccola figura, somigliante ad un adolescente biondo, camminava barcollando lungo il sentiero che portava al Villaggio di Kumo nel paese del Fulmine.
Naruto: “Diamine, questa volta ci è mancato davvero poco!” sbuffò, mentre andava avanti con la sola forza di volontà.
Pensò ancora una volta a come era riuscito a salvarsi: dopotutto era stato molto bravo a non perdere il controllo della situazione e ad utilizzare l’ultimo rotolo di pergamena che si era legato alla vita. Su di esso aveva impresso gli stessi caratteri che lo Yondaime Hokage, suo padre, utilizzava per la sua tecnica della dislocazione istantanea. Non era ancora riuscito a padroneggiare quel jutsu, perciò era riuscito solamente a teletrasportarsi nei dintorni del primo luogo amico che era riuscito a pensare.
Entrando nel villaggio, il cui capo era lo Yondaime Raikage, immerso nei suoi pensieri, sbatté contro un uomo, finendo a terra.
Alzò la testa per osservare la figura contro cui si era scontrato: si trattava di un uomo piuttosto giovane, con un codino biondo, gli occhiali da sole neri e diverse spade portate in un’unica strana custodia sulla schiena.
…“Cosa, Naruto?” domandò l’uomo.
Il Ninja biondo sorrise, riconoscendo il fratello adottivo del Raikage.
Na: “Killer Bee, non sai quanto sia felice di vederti” disse, prima di svenire, esausto.

 

Angolo dell’Autore
Finalmente ci sono riuscito! Devo ammettere che questo capitolo si è rivelato il più complicato da scrivere dati i numerosi impegni e contrattempi. Come avrete notato però la storia non finisce qui! Ho intenzione di scrivere un seguito ma purtroppo non credo di riuscirci prima delle vacanze natalizie. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno seguito, apprezzato e recensito (e spero recensiranno) questa mia prima storia. Grazie ancora e arrivederci!


Indice nomi – Traduzione
Kai! – Rilascio! (formula utilizzata per annullare i Genjutsu e i Sigilli più semplici)
Kumo – Villaggio Ninja della Nuvola
Yondaime – Quarto   
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red flames