Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whiteskin    28/09/2011    11 recensioni
Abbiamo attraversato questa tempesta, l’abbiamo superata. Ne stavano accadandendo di cose brutte, ma non ci siamo mai dati per vinti. Abbiamo scalato tutte le montagne, abbiamo attraversato tutte le valli ma tu non mi hai mai lasciato indietro. Sopravviverò, finchè ci sarai tu al mio fianco.
Sono più forte. Dicevano che non ce l’avremmo fatta, ed ora invece guarda fino a dove siamo arrivati.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosiglio di leggere con Adele - Someone Like You (live) di sottofondo (http://www.youtube.com/watch?v=jCya1yiFFP4)


I wish nothing but the best for you, too.


 

 


 

Sharon si avvicinò alla staccionata bianca con la sua lettera nelle mani, erano appena le sei del mattino e l'aria fresca si faceva sentire. Aprì il cancelletto mai chiuso a chiave e si avvicinò all'ingresso, si abbassò e fece scivolare la lettera sotto la porta. Sospirò alzandosi e trattenendo le lacrime guardò la finestra di camera di Louis. Quella camera dalle pareti verde chiaro piena di ricordi. Aggiustò il basco sulla sua testa, mise le mani nelle tasche del felpone e si incamminò verso casa nuovamente.

 

**

 

Qualcosa scivolò sotto le converse bianche del moro, Louis notò la busta bianca sul pavimento e la raccolse. Sopra c'era solo scritto il suo nome. Guardò l'orologio e notò del suo ritardo così chiuse la porta e si avviò verso casa di Danielle.

Stringeva la busta nelle sue mani e a metà tragitto si sedette su una delle panchine presenti in strada e l'aprì.

All'interno c'era una lettera e la calligrafia era molto familiare tanto che la mittente non si era firmata conoscendo che il destinatario avrebbe subito appreso.

"Ho sentito che tu hai trovato una ragazza, ho sentito che i tuoi sogni sono avverati. Credo che lei ti abbia dato cose che io non ti ho dato. Non ti preoccupare troverò qualcuno come te. Ti auguro solo il meglio anche per te. Non ti scordare di me. Ti prego.
Ricordo che hai detto a volte l’amore dura ma a volte, invece, fa male. sai come il tempo vola solo ieri erano i momenti più belli della nostra vita siamo nati e cresciuti in una foschia estiva trattenuti dalla sorpresa dei nostri giorni di gloria.

Niente rimpianti ed errori solo ricordi. La tua felicità deve essere anche la mia, come promesso. 

Sei andato via, senza dirmi niente. Mi hai lasciata sola tutte quelle notti, tutte quelle mattine. Sperando sempre di rivedere quel tuo sorriso di cui ora ho solo un vago ricordo.

Non ti dico addio, ma arrivederci e anche se oggi devo andarmene, so che non ti dimenticherò. Rimane una canzone che mi parla di te, e per questo non ti dico addio. Grazie non sembra sufficiente e mi sembra un po' triste scriverti una lettera. E' meglio sorridere, ricordarmi di te così, è la forma di andarmene più felice. Per tutto ciò che abbiamo condiviso, i momenti che abbiamo vissuto, niente ci separerà. Perchè si sono aperte le strade dal giorno in cui abbiamo deciso di andare a vedere cosa c'è più in la. Crescere insieme non è un addio. E' solo un passo avanti. Conservami per sempre nei tuoi occhi. E' la nostra canzone, solo per te. Per questo non ti dico addio, mai più"

Il pezzo di carta bianco cadde una lacrima e dopo un'altra ancora. Louis si asciugò il viso cercando di non piangere ancora.

Si voltò e corse via con le gambe che gli tremavano.

 

**

 

"Sai cosa? Oggi voglio mangiare pizza, sì" la rossa saltellò scendendo le scale della palazzina

"Pizza? okay ci sto" Harry la seguì sorridendo per poi abbracciarla da dietro. Sharon si voltò e mise le sue mani sul suo petto per mantenere una certa distanza, lo guardò negli occhi sorridendo per poi baciarlo a stampo.

"Solo?" il riccio ridacchio

"Sì" rispose facendogli la linguaccia

"Cattiva" arricciò il naso, Sharon non resisteva quando lo faceva. Harry cominciò a fissare l'angolo della strada, Sharon notò l'espressione sul suo viso e si voltò automaticamente anche lei. Avrebbe riconosciuto colui che indossava quella t-shirt a righe anche a mille metri da lei. Louis era lì.

 

 

author's note-

LOUIS IS BACK BITHCEESSS uù

First of all, mi scuso se il capitolo è così corto, perdonatemi ç__ç

a me personalmente piace anche se non è lunghissimo ç---ç

second of all, mi scuso se non rispondo alle recensioni ma non sono abituata a farlo, se volete lo faccio, chiedetemi qualcosa e io risponderò se posso (?)

ringrazio di nuovo le 6 recensioni sul serio grazie a tutte çwç

ci tengo a precisare che alcune parole della lettera sono prese dalla canzone di quella fantastica donnaccia Adele - Someone like you altre parti le ho scritte io e altre ancora sono di un'altra canzone uu

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin