Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Astrid98    28/09/2011    1 recensioni
Questa storia ripercorre la trama dei libri della Mayer dal punto di vista di un nuovo personaggio: Astrid, la sorella minore di Bella Swan, della quale non si conosce molto data la sua riservatezza. Il mio obiettivo è raccontare quello che Astrid ha vissuto "dietro le quinte" durante tutta l'avventura di Bella. Anche Astrid avrà le sue piccole avventure e forse, se la fortuna sarà dalla sua parte, troverà l'amore.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

CAPITOLO 2

 

Un’altra notizia sconcertante

 

La mano calda di Jacob stringeva forte la mia.

Non capivo bene dove mi stesse portando ma non osai chiederglielo. Credevo mi stesse portando a casa ma invece ci stavamo addentrando nel bosco, sempre di più. Stavo cominciando a innervosirmi e quindi gli chiesi:

-Dove stiamo andando?-

-Non ti preoccupare-

-No, io mi preoccupo, invece!-

Non mi rispose. Dopo un po’ di tempo vidi spuntare in mezzo agli alberi una casa. Era abbastanza grande e in cortile, ad aspettarmi, c’erano Sam, Embry, Quil, Jared, Paul, Seth, Leah e la fidanzata di Sam, Emily. Pensai “Ah bene…” perché vidi anche mia sorella appoggiata alla portiera del suo pik up e stava mangiando un muffin.

Jacob ed io ci fermammo un po’ lì ma poi lui chiamò in disparte me e Bella, disse che doveva parlarci. O perlomeno parlare a me.

Ci sedemmo su alcune pietre della spiaggia di La Push e Jake cominciò la conversazione:

-Ok…so che la notizia probabilmente ti ha un po’ sorpresa ma devi sapere una cosa… noi difendiamo le persone come voi dai succhiasangue…-

-Jake!- esclamò Bella infastidita dal termine usato dall’amico.

-Ok, ok scusa. Come ti dicevo ci sono alcuni…vampiri…cattivi. Noi abbiamo il compito di ucciderli. Ovviamente la gente della città non sa né della presenza dei lupi, né dell’esistenza dei vampiri.-

Bella lo interruppe: - quello che vogliamo dirti è che non devi dire a nessuno della loro esistenza d’accordo?-

-Sì- risposi io con un filo di voce. Non ero certo la persona che va a dire a tutti “Ehi sapete che esistono i vampiri?” è ovvio che non lo dico a nessuno! È già tanto se riesco a parlare con Mary…

Vidi che la loro espressione si era tranquillizzata e Bella mi prese per mano, mi voleva portare a casa, ma io non avevo voglia di sorbirmi ancora Charlie con tutte le sue domande: “Dove sei stata?” “Con chi eri?” “Perché sei arrivata tardi?”. Comunque Bella mi ci portò lo stesso. Mentre tornavamo a casa, nella mia testa frullavano molte domande che volevo porre a mia sorella: quanto e in che modo era coinvolta con questa storia dei vampiri e licantropi? Negli ultimi anni ci eravamo allontanate parecchio e non eravamo più in confidenza e ora chissà quante cose mi nascondeva.

In quel momento ero ancora scossa dalle novità e non trovavo il coraggio e le parole giuste per parlarle, ma decisi che presto avremmo dovuto confrontarci a quattrocchi.

Qualche ora dopo passò a trovarmi Mary. Ultimamente le cose tra me e lei non stavano andando per il meglio, Mary era sempre più distante per motivi che non riuscivo a comprendere: aveva sempre un'espressione preoccupata e sembrava come se si sentisse in colpa per qualcosa. Quel pomeriggio giunse a casa mia e disse che aveva un urgente bisogno di parlarmi.

 

Ci chiudemmo in camera mia e cominciammo a discutere:

-Senti Astrid…non è facile dirti questo e spero che tu vorrai essermi amica lo stesso… - disse Mary mordicchiandosi il labbro inferiore.

-Certo che ti sarò amica…perché dici così?-

-Beh perché io….-

Le vedevo il timore negli occhi. Non sapevo cosa fare.

-Io so quello che ti ha detto Jake a La Push.- disse Mary con tono deciso e con il viso ancora più pallido del solito.

-Te lo ha detto lui?-

-No…è che io non sono normale!-

-Ho capito! Sei anche tu un licantropo come Leah?- dissi io con tono meravigliato.

-No!-

Ok, errore!” Capivo che forse era timida e non riusciva a dirmelo. La capivo perfettamente!

-Astrid …-

-Dimmi! Non ti preoccupare! Qualunque cosa mi dirai, sarai sempre mia amica!- cercai di rassicurarla.

-Ok…- Mary chiuse gli occhi e prese un respiro profondo per farsi forza. Poi continuò.

 - io sono un vampiro!-

 

Ciao a tutti! Ecco il secondo capitolo della mia prima fanfiction! E proprio per questo vi chiedo di lasciarmi una recensione per sapere come sto andando e cosa ne pensate della storia fino a qui. ^_^

A presto!

 

Astrid

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Astrid98