Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Trich    28/09/2011    5 recensioni
The lost brain - ovvero: cos'è rimasto nel cervello di Percy?
(Il titolo è stato ideato da Alyx♥ ).
Una raccolta di drabble/flashfic demenziali dove Percy è OOC e stupido. Uhuh, dico sul serio.
Dalla prima:
Percy sudava.
Sentiva una goccia di sudore scendergli sulla fronte, forse per l'ansia? Era in ballo qualcosa di molto grosso, e non poteva permettersi errori.

Buona lettura, per quanto idiota sia. ♥
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Crono, Percy Jackson
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Aly Chan, perché l'idea è anche sua, -anche se non ha voluto partecipare (aspetto le tue idee per una 4 mani, eh!).

E perché mi deve dare gli spoiler di 'The Lost Hero' dato che non lo riesco a trovare in libreria.

 

Image and video hosting by TinyPic
Ovvero: cos'è rimasto nel cervello di Percy?

 

#2

 

Annabeth era disorientata. Non le accadeva spesso, anzi, aveva quasi sempre tutto sotto controllo. Ma laggiù, in quel bosco pieno di mostri, proprio non ce la faceva.

Si voltò verso Percy, qualche passo dietro di lei.

-Ci siamo persi.

Percy si riscosse un attimo. -Ah, siamo arrivati? Bene, ma...dov'è la radura?

Annabeth spalancò gli occhi. -No, Percy, ci siamo persi.

-Appunto, l'hai detto tu ora: ci siamo! Perché continui a contraddirmi? E smettila di ripetere sempre il mio nome, so con chi stai parlando!

La ragazza sospirò. Ma cosa era accaduto al suo amico?

-Non sappiamo dove andare, Percy.

Il ragazzo la guardò. -Ah, potevi dirlo prima!

-Oh, Percy...

Certo che Annabeth era proprio stupida, eh.

 

Corner :3

Spero che vi piaccia pure questa cavolata!

Ho deciso di fare una raccolta di queste cavolate che mi spuntano fuori dal cervello. In effetti la raccolta dovrebbe chiamarsi 'Cos'è rimasto del cervello di Percy? E di quello di Trich?'

Boh, spero che si capisca il doppio senso -intraducibile- tra Percy e persi, che si pronunciano allo stesso modo.

Be', ciao a tutti!

(Balle di fieno che rotolano).

Baci,

Trich
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Trich