Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Dora00    29/09/2011    2 recensioni
Storia di tre ragazzine che sono grandi amiche ...
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esmeralda è fuori uso!!
 

Alice era già arrivata e mentre chiaccherava con Misty e Lucinda pensava "Ma dove diavolo sono finite Esmeralda e Vera???" e non aveva fatto in tempo a dirlo  che arrivò Vera e disse "Ciao come và ?, Esmeralda non è con me perche quando ho suonato a casa sua non era ancora pronta " e Alice "Ah ok può capitare a tutti di arrivare in ritardo , speriamo solo che la prof non la sgridi .... se no sono guai seri... comunque io sto bene grazie.... " "Io invece direi proprio di no!!!Ciao ragazze come và ? Scusate il ritardo ma c'era Max che ha occupato il bagno per 1 ora e mezzo" E in coro Alice e Vera dissero "Noi stiamo bene !!! Ma come mai tu no???"ed Esmeralda " shhhhh !!! Ragazze abbassate un pò la voce, non siamo mica al mercato del pesce, ho un mal di testa al dir poco tremendo!!!" e loro "e già ora abbiamo capito perchè stai male.. hai le allucinazioni sonore , noi parliamo come sempre!!
E alla fine una voce stridula (molto di più rispetto a quella di Vera ) disse "Ciao smorfiose , visto che oggi Esmeralda è fuoriuso ne aproffitterò per farvi degli scherzetti molto divertenti!!!" Ed Alice disse "senti brutt...." ma non fece in tempo a rispondere perchè la campanella era suonata ed era ora di scuola ...


Angolo autrice: piaciuto il secondo capitolo?  curiosi di sapere chi è il mio nuovo OC ?
Questo capitolo era dedicato  a fede99 che oggi era come nella storia quindi .... BUONA GUARIGIONE ^-^

Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Baci Dorix ^-^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dora00