Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Julyet_M    29/09/2011    0 recensioni
Questa è una semplice raccolta di lettere, soprattutto da parte di Ron, Harry e Hermione.
"Ron ed io ci siamo dichiarati alla fine. Non prendetelo in giro quando lo rivedrete. Tanto so che lo farete. Soprattutto voi due, Gred e Forge."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura!

Per l’Esercito di Silente e l’Ordine della Fenice.

Ciao a tutti! A scrivervi siamo Harry, Ron e Hermione. Come avrete notato vi abbiamo scritto una lettera comune. Vi chiedere il perché.

         Perché voi della Fenice la dovete smettere di fingere che non sono in grado di difendersi. L’ES si è allenato duramente e ha ottenuto ottimi risultati.

Al  Al contrario voi dell’ES dovete piantarla di ignorare l’aiuto che vi viene dato.

 P   Perr i motivi qui sopra elencati, dovreste mettere da parte le vostre divergenze e collaborare!

             L'ES è un’ottima organizzazione che può spiare per voi la scuola e mantenerla al sicuro. Così voi delle O.d.F. (vi piace la vostra nuova sigla?) dovrete preoccuparvi solo del resto della comunità magica!

 Sperando che ascolterete i nostri consigli vi salutiamo. In bocca al lupo!

Harry, Ron e Hermione

Eccomi qui con l'ultimo capitolo della raccolta. So che può sembrare demenziale ma dopo tutto il romanticismo delle altre lettere ci stava benissimo!
Un rigraziamento di cuore per chi ha seguito la storia e per chi ha recensito. 

Spero che vi sia piaciuta! 

Miriam G F J Potter

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Julyet_M