Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydiamond    29/09/2011    0 recensioni
Posò nervoso quei grossi occhiali di plastica sul banco di quella straziante classe di chimica e si voltò impaziente verso la sua compagna di banco. «Con me non attacca, Amy. Sò che tu e Styles avete solo montato tutto questo spettacolino per la scomessa che io e te abbiamo fatto.» Horan, manteneva sulle labbra un continuo sorrisetto beffardo ed intanto guardava la bionda concentrata -si fa per dire- su quell'esperimento chimico poco comprensibile per entrambi
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy e Louis erano in cucina quando sentirono qualcuno bussare alla porta. La bionda era occupata a leggere un libro, il suo preferito: "le pagine della nostra vita" così sbuffando pesantemente, il fratello andò lui ad aprire. «Non vi faccio entrare se non avete le pizze con voi!» urlò Louis, impedendo ai quattro ragazzi di entrare nell'appartamento, la bionda distolse i suoi occhi marroni scuro dal libro e guardò attentamente gli arrivati, Niall c'era. Buon segno. «Se queste ti bastano come dimostrazione..» fu Zayn a replicare, dal tono della sua voce si poteva notare che era leggermente stizzito. Intanto alzò i sei scatoloni contenenti le, ovviamente, pizze. Louis annuì, assumendo sul viso una buffa espressione, Zayn alzò gli occhi al cielo ed entrò posando sulla grande tavola circolare le pizze e diede una sberla amichevole al fratello di Amy. Dopo il ragazzo dalla pelle olivastra e gli occhi marroni scuro, quasi neri, entrarono tutti quanti, Niall per ultimo. Harry si fiondò tra le braccia di Amy e la baciò dolcemente una guancia «cosa leggi di bello?» le sussurrò ad un orecchio, interessato «''Le pagine della nostra vita''» replicò tranquilla la ragazza. Il biondo parve sentirlo, un lieve sorriso gli comparve istintivamente sulle labbra. Entrambi amavano letteralmente quel libro ed entrambi piangevano ogni volta che guardavano il film.
«Smettetela di farvi le coccole e sedetevi a tavola, che si mangia!» tutti corsero come dei bambini che giocavano ad acchiapparello -sembrava una scena di un film comico- e si sedettero tutti quanti sulle sedie, Amy si alzò tranquillamente dal divano, seguita da Harry e si accomodò su una delle sedie che erano libere «Ma da quand'è che non mangiate voi?» domandò ironica la bionda ai ragazzi. Tutti e cinque si guardarono seri, poi scoppiarono a ridere. «Ma quanto siete stupidi?» Amy domandò ancora in modo ironico ai ragazzi. All'improvviso un bicchiere di plastica le arrivò dritto in faccia, la bionda sgranò gli occhi e schiacciò tra le mani l'affare che l'aveva presa in pieno volto. «CHI E' STATO?!» Urlò. Ovviamente sorrideva, ma faceva di tutto per non darlo a vedere. Qualcuno alzò timidamente la mano. Zayn Malik. «SEI MORTO!» la bionda si alzò dalla sedia ed intanto il moro già correva veloce verso il corridoio. I due si rincorrevano per tutta la casa ed intanto i compagni ridevano come matti, senza neanche riprendere fiato un minuto. La bionda finalmente lo prese per l'orlo del suo maglione a strisce gialle e nere e gli diede una sberla non così tanto amichevole sulla guancia e dei pugni deboli sul petto. «Così impari a lanciarmi un bicchiere in faccia, scemo!» la ragazza tranquillamente e andò di nuovo a sedersi al tavolo e prese in mano il cellulare, decise di madere un messaggio a Niall: «Ho bisogno di parlarti» e lo inviò.
Il biondo sentì vibrare il cellulare dalla tasca dei suoi jeans, estrasse cuorioso l'oggetto e lesse il messaggio. Si voltò verso Amy e annuì, nervoso. Chissà cosa gli avrebbe detto.

authorspace
Bene ragazzuoli (?) è cortissimo questo chappy, la scuola rompe i coglions, naturalmente. Comunque, domani posterò il prossimo capitolo, non vi preoccupate, non vi farò aspettare u.u (?) detto questo, au revoir pipol! C:
Peace&harmony, Lore.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydiamond