Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kinni    30/09/2011    7 recensioni
Maddy è una diciassettenne italiana che come tutte le ragazze della sua età va a scuola, ama viaggiare con la fantasia e durante un ora di scuola si ritroverà a dover parlare con un ragazzo che non si sarebbe mai aspettata di incontrare.
La storia di una normalissima ragazza che grazie alla scuola riuscirà a conoscere le persone migliori della sua vita. 
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SONO TROPPO CONTENTA DELLE 9 RECENSIONI DEL CAPITOLO PRIMA, VI GIURO NON SO COME RINGRAZIARVI ANCHE PERCHE' L'UNICA COSA CHE POSSO FARE E METTERE VELOCEMENTE IL CAPITOLO DOPO ED E' QUELLO CHE HO FATTO, SPERO VI PIACCIA ANCHE QUESTO. IN QUESTO CAPITOLO CI SONO TUTTI E CINQUE I RAGAZZI. SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO O CRITICA NON SIATE TIMIDE PERCHE' VI ASCOLTERO' IN TUTTI I CASI. ANCORA GRAZIE E BUONA LETTURA. 
K.



Louis mi aveva fatto incredibilmente male saldandomi addosso per salutarmi, e io non essendo preparata ero caduta facendo brutta figura davanti a tutte le persone che in quel momento stavano attraversando la strada vicino a noi. TIPICHE FIGURE. 
"Grazie Louis" tentai di fare l'offesa ma non ci riuscì, adoravo troppo quel ragazzo.
Quando mi alzai Niall era tornato quello di sempre e rideva come un pazzo. 
Me l'avrebbe detto presto, me lo sentivo, ma ormai era troppo tardi e salutai tutti per prendere l'autobus.
 
Entrai toccandomi ancora la schiena nel punto in cui mi faceva male. 
Non c'avevo nemmeno pensato a lui, ma me lo ritrovai davanti. 
Zayn stava ascoltanto musica dall iPod sistemandosi i capelli. Com'era bello. 
Sotto sotto speravo che mi vedesse lui e fosse il primo a salutarmi ma visto che non lo fece mi avvicinai per andare a sedermi vicino a lui. 
Inizialmente fui diffidente dato che la stessa mattina non mi aveva neanche salutato, ma fu tutto come il giorno prima. 
Lui sorrideva, proprio come aveva fatto la prima volta in cui alzando lo sguardo dall'iPod mi ero ritrovata davanti ai suoi occhi castani ed ipnotici. 
"Ciao
Chi lo capiva era bravo, anzi un mito. 
"Ciao Zayn
Tipiche domande per iniziare il discorso, che non ci mise molto a partire, parlammo della giornata, di tutto quello che era successo ad entrambi, dei compagni e delle prof. 
Poco prima di scendere gli chiesi se la mattina dopo sarebbe stato in autobus, rispose con un veloce "no" dicendo che la mattina poteva accompagnarlo a scuola la "madre italiana" che lavorara in città vicino alla scuola. 
Ero davanti alla porta quando senza preavviso si alzò e scese insieme a me. 
Mi accompagnò fino davanti a casa, senza parlare molto.
"Bhe ciao.." sembrava volesse qualcosa di più, avvicinandomi per dargli un bacio sulla guancia lui si girò rapidamente e per un niente non mi baciò sulle labbra. Stupidamente mi allontanai ed entrai a casa. 
Ero totalmente sconvolta, mi odiavo per essermi ritirata ma ce l'avevo con lui per averci provato così spudoratamente come se fossi una facile che poteva avere subito, ma io non ero così, oh no. 
 
Era sabato, questo significava due ore di scuola e poi un giretto in città che sapevo già con chi si sarebbe svolto: LIAM. 
La sera prima mi aveva chiesto se potevo fargli vedere un po' quella che era sempre stata la mia città, di cui conoscevo quasi tutto e logicamente accettai.
Quelle due ore di scuola non passarono mai e per mia fortuna appena uscita mi trovai davanti Liam che era già pronto ad incamminarsi. 
Passai anche con lui una stupenda mattinata, proprio quel weekend c'erano le bancarelle sparse ovunque, quindi mangiammo come dei miaiali tutto quello che ci ispirava. 
"Allora..su dimmi, qualcuno che ti piace dei ragazzi?
Tipiche domande che ti mettono in soggezione e che sembrano arrivare ogni volta che si esce per la prima volta con qualcuno.
"Bhe..
Non sapevo quasi nulla di lui eppure qualcosa mi spinse a raccontargli  tutto quello che le mie compagne dicevano su Harry, della cosa che avrebbe voluto dirmi Niall e soprattutto di tutto quello che provavo per Zayn che inoltre non sapevo ben descrivere neanche io. 
Fu una mattinata di puro sfogo.
Liam mi promise di non dire nulla di quello che gli avevo raccontato a nessuno, e io mi fidai. 
"Però la storia di Harry, io fossi in te ci penserei un po' su, non è mica possibile che le tue amiche si inventino delle cose simili a caso, ci sarà qualcosa di vero.."
"Ma figurati se piaccio ad Harry.."
Volevo molto bene a quel ragazzo ma non come fidanzato, come amico logicamente si. 
Chiamai Niall per sapere dove fosse e mi disse di aspettarlo dov'eravamo perchè così avrebbe potuto ricominciare il discorso che aveva interroto Louis prima. 
Arrivò poco dopo, bello come al solito. 
Gli chiesi se poteva ascoltare anche Liam che ormai sapeva tutto quello che sapevo anche io e lui accettò anche se un po' insicuro. 
"Harry mi ha chiesto se.." ero un po' emozionata "..se potrebbe avere qualche possibilità con la tua compagna di banco, mi ha detto lui così" pronunciò la frase come se fosse una cosa improvvisata.
Oddio si, non gli piaccio e sicuramente sarebbe stato meglio con la mia amica, che gli aveva posato gli occhi addosso da quando era arrivato anche se non si erano quasi mai parlati.
Mi sentivo sollevata e soprattutto contenta di poter avere come amico, soltanto come amico, Harry. 
La mia vita non era mai stata così emozionante come da quando erano arrivati quei cinque ragazzi, che logicamente l'avevano cambiata del tutto. Avrei quasi voluto mandare una lettere ad intercultura per avermeli "portati", per avermi regalato i ragazzi migliori che avessi mai conosciuto.
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kinni