Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: MaDreamer    30/09/2011    1 recensioni
Il loro non era stato un colpo di fulmine, il loro era un sentimento cresciuto con il tempo. Senza farsi notare si erano insinuati l’uno nella vita dell’altro, d’apprima come migliori amici e poi come qualcosa di più. [...]
Nessuno dei due osava farsi delle domande. Sapevano solo che non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altro.
Sapevano che, senza l’altro, era come se gli mancasse una parte di loro stessi. Erano consapevoli del fatto di essere pazzamente innamorati l’uno dell’altro.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti, eccomi con un nuovo aggiornamento. Spero che il capitolo vi piaccia, un bacio. Tina <3
P.s: Voglio ringraziare, ancora una volta, la mia Beta che adoro con tutto il mio cuore. Ti voglio bene Jù <3



Chris era in soggiorno, con la sorella Hannah, intento ad esercitarsi con i Sai.
 
I due ragazzi si stavano divertendo a parlare del più e del meno. Ridendo e scherzando ad ogni frase.
 
Quando all’improvviso il suono del campanello interruppe le loro risate.
 
Chris appoggiò i Sai sul tavolino accanto al divano e andò ad aprire la porta. La prima cosa che notò, della persona di fronte a lui, furono i suoi occhi.
 
Quegli occhi color nocciola che lo guardavano innamorati.
 
“Ciao” sussurrò il moro, sorridendo.
 
“Tu? Cosa… cosa ci fai qui?” Chiese il soprano ancora shockato.
 
“Sono passato a trovare il mio fid…”
 
Chris gli coprì subito la bocca con due dita, poi fece cenno con la testa al salone.
 
Darren si sporse un po’ per notare la sorella di Chris seduta sul divano, intenta ad ascoltare quello che dicevano i due ragazzi.
 
Il moro guardò di nuovo Chris e con voce controllata disse.
 
“Sono passato a trovare il mio migliore amico” Sorrise malizioso.
 
Il soprano alzò gli occhi al cielo, poi si spostò per fare entrare Darren.
 
Hannah si alzò dal divano e raggiunse i due ragazzi, rimasti sull’ingresso.
 
“Ciao, tu devi essere Darren. Io sono Hannah, la sorella di Chris” Sorrise e porse la mano al moro.
 
Il ragazzo più basso sorrise di rimando e afferrò la mano della ragazza.
 
“So chi sei, è un piacere conoscerti” Disse dolcemente.
 
“Vieni, accomodati” La sorella di Chris prese il moro per mano e lo fece sedere sul divano.
 
“Allora cosa ci fai qui a Clovis? Quanto tempo resterai? Sai che sono una tua fan? Ho visto ‘A Very Potter Musical‘, Chris mi parla molto spesso di te” Cominciò a tartassarlo Hannah.
 
“Who, who. Hannah, basta così” Disse il soprano fermando il flusso delle parole che usciva ininterrotto dalla bocca della sorella.
 
Darren ridacchiò e Hannah lanciò un’occhiataccia al fratello, in piedi di fronte al moro.
 
In quel preciso istante la porta dell’ingresso si aprì e, nella stanza, entrarono il padre e la madre di Chris.
 
“Oh. Buonasera” Disse Karyn, poggiando le buste della spesa per terra.
 
“Buonasera” Rispose educato Darren, avvicinandosi prima alla madre di Chris e poi al padre, a cui diede una forte stretta di mano.
 
“Mamma, Papà.  Lui è Darren. Il mio co-protagonista!” Spiegò il soprano con forse troppo entusiasmo. 
 
“Sappiamo chi è!” Rispose la donna, ridacchiando. 
 
Karyn conosceva molto bene Chris e aveva notato che suo figlio era perdutamente innamorato del ragazzo di fronte a lei.
 
E ,anche se Chris non aveva detto a nessuno della sua relazione con Darren, una mamma le capiva sempre quelle cose.
 
Guardò suo figlio e notò che puntava gli occhi sul volto del ragazzo moro, lo guardava con un paio di occhi da cucciolo innamorato.
 
E anche Darren ricambiava con lo stesso sguardo.
 
La donna si schiarì la gola.
 
“Bene, Chris perché non fai vedere la casa al tuo amico? Magari potrebbe rimanere anche per cena, se gli fa piacere” Disse Karyn con un sorriso.
 
Chris guardò sua madre con uno sguardo adorante. 
 
Darren guardò prima Chris, che gli sorrise ansiosamente, e poi si rivolse alla donna.
 
“Con molto piacere” sussurrò con un sorriso.
 
La madre di Chris li guardò e sorrise prima di avviarsi in cucina insieme al marito, che aveva scrutato i due giovani per tutto il tempo, senza dire una parola.
 
Il padre di Chris sorrise dolcemente ai due ragazzi prima di seguire la moglie.
 
Chris prese la mano di Darren e, non curante della sorella, intrecciò le dita a quelle del moro, trascinandolo al piano di sopra.
 
**
 
I due ragazzi si trovavano sul letto del soprano, stesi l’uno sopra l’altro.
 
Darren gli accarezzava dolcemente il viso mentre lo baciava con passione sulle labbra.
 
“Dio, quanto mi sei mancato” Sussurrò il soprano, intrecciando le mani ai capelli del moro e ricambiando con forza il bacio.
 
Darren, per tutta risposta, infilò le mani sotto la maglia del soprano, accarezzandogli dolcemente gli addominali.
 
Chris si lasciò sfuggire un gemito sommesso, conficcando di più le dita tra i capelli del moro, tirandoli dolcemente.
 
Il più grande sorrise alla reazione del suo compagno e fece scendere le labbra sul collo, lasciando una scia di baci e leccandogli quel particolare punto dietro all’orecchio, che fece sospirare il soprano di piacere.
 
Darren si stese sulla schiena, lasciando che il soprano si mettesse a cavalcioni su di lui e che cominciasse a mordicchiargli il collo.
 
Il moro cominciò ad ansimare, inarcando la schiena. Questo gesto fece scontrare dolcemente i bacini dei due ragazzi ed entrambi mugolarono di piacere.
 
“Chris è pronta la cena!” Gridò Karyn dalle scale.
 
I due giovani si immobilizzarono, poi tirarono un sospiro di sollievo e cercarono di ricomporsi.
 
**
 
Una ventina di minuti dopo erano tutti riuniti al tavolo della sala da pranzo.
 
“Allora tra quanto iniziano le riprese?” Chiese curiosa Karyn scrutando i due ragazzi, che mangiavano in silenzio ai lati opposti del tavolo.
 
“Tra una ventina di giorni” Rispose il moro, alzando lo sguardo per incontrare quello della donna.
 
“Avete già letto il copione?” Intervenne Hannah, guardando con fermezza suo fratello, intento a mangiare e ad ignorare la conversazione.
 
“In realtà, io no” Rispose sconsolato Darren “Ma mi sembra che Chris l’abbia fatto” replicò.
 
“Io? N..no no, non l‘ho letto ancora” disse il ragazzo, ingoiando in fretta quello che aveva appena mangiato.
 
“Oh, pensavo l‘avessi fatto” Chiese Darren confuso. 
 
Il soprano gli lanciò un’occhiataccia e il moro decise di cambiare argomento.
 
“La settimana prossima verrete anche voi alla premiere del Glee 3D The Concert Movie?” Chiese rivolgendosi alla famiglia di Chris.
 
“No, purtroppo non possiamo. Ci dispiace così tanto, ne abbiamo già parlato con Chris e lui ci ha detto che non fa nulla” rispose Karyn.
 
“Oh” Darren non sapeva cosa dire.
 
“I tuoi genitori saranno presenti?” Chiese la madre di Chris.
 
“Oh, si. Mi hanno chiamato proprio ieri e mi hanno detto che verranno” rispose il moro con un sorriso.
 
A quelle parole il soprano sputò l’acqua che stava bevendo. La sorella cominciò a ridere mentre Darren, Karyn e il padre lo guardavano shockati.
 
“Chris, tesoro che ti prende?” Chiese dolcemente la madre.
 
“Niente, niente. Mi è andata di traverso l‘acqua” rispose abbassando lo sguardo e tornando a mangiare.
 
Darren lo guardò confuso ma decise di non intervenire.
 
Continuarono a mangiare, parlando del più e del meno. 
 
Fin quando il padre di Chris chiese a Darren:
 
“Darren sei fidanzato?” 
 
Il moro si bloccò un istante. 
 
“S…si. Si, Signore”
 
“Ah, davvero?” Chiese. Il moro annuii, abbassando lo sguardo e guardando il soprano con la coda degli occhi.
 
Il soprano era avvampato e aveva nascosto il viso in una mano, per non far notare ai suoi genitori di essere arrossito.
 
Karyn, però, notò il gesto e si affrettò a calmare la situazione.
 
“Caro, lascia stare il ragazzo. Sono cose sue” Rispose la donna dolcemente.
 
Il padre di Chris scrollò le spalle.
 
“Karyn non gli sto chiedendo niente di male!” si impuntò.
 
“No, Signora. Non si preoccupi, è tutto okay!” Rispose il moro.
 
“Quindi? Da quanto tempo stai con questa ragazza?” Chiese Hannah, incoraggiando il padre.
 
“Quattro mesi” rispose Darren, sorridendo.
 
“Dal tuo sorriso direi che sei davvero innamorato di questa persona” Disse la madre di Chris, anch’essa sorridendo.
 
“Si, ne sono molto innamorato. Amo questa persona più della mia stessa vita, farei di tutto per lei”. Il soprano sorrise sentendo le parole del suo ragazzo.
 
“Ooooh, che dolce.” Esclamarono all’unisolo le due donne di casa.
 
Il moro sorrise e ricominciò a mangiare.
 
“Di dov‘è questa persona?” Chiese il padre di Chris, dopo vari minuti di silenzio.
 
“Emn… Di… ” Il moro non sapeva cosa dire. Se avesse detto Clovis, i genitori del ragazzo avrebbero subito sospettato qualcosa.
 
“Di San Francisco” Rispose in fretta il soprano, al posto di Darren.
 
“E tu che c‘entri?” Chiese il padre voltandosi verso Chris.
 
Darren ridacchiò sotto i baffi.
 
“Io… Bhè, ho notato che Darren… Che Darren si stava strozzando con il cibo” buttò lì la prima cosa che gli passò per la mente.
 
Hannah e Darren ridacchiarono apertamente e il soprano gli lanciò un’occhiata omicida.
 
Ad Hannah del tipo Fatti gli affari tuoi.
 
A Darren, invece, del tipo Dopo faremo i conti.
 
I due ragazzi smisero all’istante di ridere.
 
La madre di Chris decise di cambiare definitivamente discorso.
 
“Allora, Darren. Dove alloggerai stanotte?” Chiese apprensiva.
 
“Bhè, in verità, non ci ho ancora pensato. Credo che prenderò una camera nell‘albergo più vicino.”
 
La donna si congelò all’istante.
 
“Non pensarci nemmeno, abbiamo una camera degli ospiti. Puoi alloggiare lì” disse con un sorriso.
 
“La ringrazio ma, non vorrei essere un fastidio” rispose il moro.
 
“Nessun fastidio, è un piacere avere qui gli amici di Chris” Il moro sorrise e accettò di buon grado l’offerta della donna.
 
Lo sguardo del moro brillò all’istante. Avere Darren in casa per un’intera notte. Poter dormire abbracciato a lui, sentire il suo respiro sul collo e baciarlo dolcemente prima di addormentarsi.
 
 
**
 
Il soprano stava preparando il letto nella camera degli ospiti, mentre Darren era andato a prendere la valigia nella sua auto.
 
Pochi minuti dopo, il moro entrò in camera ed entrambi i ragazzi sorrisero.
 
“Allora… a quanto pare sei davvero innamorato della persona con cui stai...” ridacchiò il soprano, avvicinandosi maliziosamente al suo ragazzo.
 
“Eh,si. Questa persona mi ha rubato il cuore. Misà che non potrei sopravvivere senza di lei!” Disse serio il ragazzo più grande.
 
Chris non resistette e si lanciò su Darren con passione, catturando le sue labbra con le proprie.
 
Il bacio, all’inizio, era casto, ma poi il moro provvide ad intensificarlo.
 
Spinse Chris sul letto, mettendosi al suo fianco e cingendo la sua vita con le braccia.
 
Il soprano mugolò e passò le dita tra i capelli del moro. 
 
Il ragazzo più grande avvicinò ancora di più il soprano finchè il ragazzo non fu a cavalcioni su di lui.
 
Darren sorrise.
 
“Mi sei mancato tanto” sussurrò al suo orecchio per poi mordergli il lobo.
 
Il soprano sorrise per poi baciare con ardore la bocca di Darren.
 
Il moro fece passare le mani sulla schiena del ragazzo più piccolo, sollevandogli di poco la maglietta.
 
“Chris, mi chiedevo se avessi…” Karyn si bloccò sull’ingresso della porta.
 
“… bisogno di una mano. Io.. Scusate, non volevo disturbarvi” disse la donna imbarazzata.
 
Il soprano si tolse immediatamente dal grembo di Darren per poi guardare la madre negli occhi, con uno sguardo di scuse.
 
“Bhè immagino che a Darren non serva più la camera degli ospiti, puoi dormire con Chris.” ridacchiò la donna, guardando amorevolmente i due ragazzi.
 
“Mamma…” cominciò il soprano, alquanto imbarazzato.
 
“Non dirmi nulla, tesoro. Avevo già capito tutto, me ne avete solo dato la conferma. Sono contentissima per voi, si vede che siete innamoratissimi l‘uno dell‘altro” spiegò la donna.
 
I due ragazzi sorrisero. Poi Chris si alzò e raggiunse la madre, stringendola in un caloroso abbraccio.
 
“Grazie” sussurrò al suo orecchio “Per tutto”
 
“Ti voglio bene, tesoro.” Rispose la donna, posando un bacio sulla fronte del figlio.
 
Il soprano sorrise, prima che la madre uscisse dalla stanza.
 
Il moro si lasciò cadere sul letto, sospirando sollevato.
 
“E‘ un abitudine essere interrotti in questa casa?” cercò di scherzarci sù il moro.
 
Il soprano ridacchiò e si avvicinò al suo ragazzo. Si sedette al suo fianco e gli accarezzò una guancia.
 
“Bhè, come ha appena precisato mia madre, non ti serve più una camera degli ospiti. E in camera mia c‘è una chiave. Quindi non credo che verremo disturbati più.” disse con un sorriso malizioso il soprano.
 
Darren sorrise e si alzò dal letto. Entrambi si avviarono in camera di Chris.
 
**
 
Un po’ di tempo dopo erano entrambi sdraiati sotto le coperte, dopo essersi dimostrati reciprocamente il loro amore,  accarezzandosi a vicenda.
 
“Mi fa piacere che tua madre l‘abbia presa così bene” sussurrò il moro, intento ad accarezzare la schiena nuda del soprano.
 
“Di sicuro anche Hannah la prenderà bene, e forse anche papà. Sembra un tipo rigido, ma infondo ha un cuore d‘oro” sussurrò di rimando il più piccolo, mentre accarezzava, dolcemente, il petto del moro.
 
Per un po’ di tempo si persero entrambi nel rumore dei sospiri dell’altro. Rimasero in silenzio, ad accarezzarsi, per un tempo indeterminabile.
 
“Allora? Cosa vogliamo fare?” Chiese il moro, all’improvviso.
 
“Maratona di Star Wars?” Propose il soprano, mantendosi sui gomiti per poter guardare il moro negli occhi.
 
Darren annuì sorridendo e Chris si alzò per mettere il CD nel lettore DVD e tornare dal suo ragazzo.
 
Il moro lo accolse tra le braccia, serrandogli le mani intorno alla vita e poggiando la testa sulla sua spalla.
 
Si sussurrarono parole dolci e si baciarono per tutta la durata del film. Finchè non si addormentarono, uno tra le braccia dell’altro.
 
Nessuno ancora sapeva del loro amore, ma era bello non dover fingere, almeno in casa Colfer.
 
Chris adorava i suoi genitori e mentire a loro gli spezzava il cuore. Anche se era per il suo bene.
 
I due ragazzi avevano deciso di non dirlo a nessuno, forse per gelosia, forse per paura… non sapevano neanche loro esattamente perché.
 
Forse il loro sentimento era così grande, che avevano paura di rovinarlo dicendolo a qualcuno.
 
D’altronde si sa, le chiacchiere della gente possono far davvero male.
 
Chris si mosse nel sonno e, stringendosi ancora di più al suo ragazzo, pian piano un sorriso si fece largo sulle sue labbra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: MaDreamer