Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: helpless    01/10/2011    10 recensioni
E così per quelle semplici fottute regole infrante aveva perso la sua dignità , la sua sanità mentale e forse anche il suo cuore.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi, ho aggiornato puntualmente! (come se cambiasse qualcosa .-.)
Ed ecco a voi un altro capitolo in cui le regole di Chris ( forse dovrei dire lA regolA...) rimangono intatte!
Non posso definirlo  di passaggio perché quello che accade è importante
(almeno per me u.u)
Ora vi lascio leggere, prima che vi 'spo
ilero' tutto il capitolo XD.
Buona Lettura!

#Breaking again the same rule*.

-Per quale cazzo di motivo non sei con Chris?!
Fu quello, il dolce e composto saluto di Lauren Lopez
* , che  prese Darren  per quell'ammasso di stoffa troppo colorata che lui definiva maglia, e lo capultò in casa sua. 
- "Oh , cia
o Darren come stai? 
 Bene! Lau, non sai quanto mi sei mancata!
 Anche tu , tesoro , che ne dici di entrare? 
Oh sì, sarebbe fichissimo!
*"... Sai mi sarebbe piaciuta molto una conversazione del genere !
Sbottò Darren, quando la ragazza lasciò la presa e lui  fu di nuovo in possesso delle sue capacità motorie.
Il ragazzo aggiustò la sua amata maglia , per poi voltarsi verso la sua migliore amica e guadarla scettico ,alzando un sopracciglio (oh no, Chris aveva una brutta influenza su di lui...)
-Suvvia, non abbiamo tempo da perdere, voglio un aggiornamento completo sul CrissColfer...
La testa di Darren si inclinò udendo quel nome,e  ridendo nervosamente , si accasciò a pancia all'aria sul letto di Lauren.
-Sono qui per questo !
A quell'affermazione, la Lopez prese una sedia dal salotto e la posizionò di fronte al letto, come se si stesse preparando ad assistere al suo spettacolo preferito.
Darren sorrise lievemente ,continuando a tacere.
-Allora , dai parla ... gli hai detto tutto?
Il dito di Darren si mosse in segno di negazione, a quel punto Lauren continuò con le domande.
-Ti ha detto tutto lui? 
Il dito di Darren si mosse nuovamente allo stesso modo, alche la ragazza sbuffò scocciata e consumata dalla voglia di sapere.
-Dannazione , Darren parla!
Il ragazzo si alzò a sedere, guardando l'amica e sospirando , sorridendo in modo vacuo e perdendosi ad osservare un punto impreciso della stanza,arrossendo lievemente.
Lauren  si alzò in piedi sulla sedia, indicando Darren ed iniziando a squittire.
-Conosco questa espressione! 

Ur
lò, sovreccitata, per poi scendere dalla sedia e fronteggiare Darren.
-Avete fatto l'amore vero?
Soffio lentamente all'orecchio dell'amico, soddisfatta di vederlo arrossire.
-Sì, ma non è questo il punto...
Precisò Darren, perdendo leggermente il sorriso e il suo sguardo intimidito.
-No? E allora qual è il punto? Chris è incinto?
Domandò allarmata la ragazza, portandosi una mano alla bocca.
-Al massimo quello incito dovrei essere IO , anche se un uomo non...
-Ah, sei stato  tu quello passivo  della coppia! Io credevo sarebbe stato strano per te "stare sotto", sempre se si dice così con voi ragazzi, si dice così?... Vabbè hai lasciato fare a
vessi lasciato fare a Chris che è più esperto, ECCO PERCHE' CAMMINI IN QUESTO MODO COSI' STRANO ...
-LAUREN! è imbarazzante , smettila!.
Darren  provò a riprendere il controllo della conversazione, dicendo:
-Il mattino dopo non era nel letto con me.
A quel punto la ragazza  si fermò, attendendo che l'altro continuasse in un qualsiasi modo.
-Poi , tre giorni dopo, mi ha chiamato... dicendomi che era spaventato, che non sarebbe dovuto andarsene...e poi mi ha chiesto di dire qualcosa...
-E tu?
-Non gli ho risposto, se lo avessi fatto , probabilmente gli avrei urlato di amarlo e che non avrebbe dovuto aver paura...
-Perché non lo hai fatto?
Chiese stizzosa lei, quasi puntandogli un dito contro. 
-E che volevo guardarlo negli occhi mentre lo dicevo.
Borbottò appena, accarezzandosi l'indice con il pollice e sentendosi dannatamente stupido.
Lauren si protese verso di lui , stringendolo forte nella morsa del suo dolce abbraccio.
-Adoro quando diventi un romanticone!
Borbottò  a sua volta, strappando un tenero sorriso al ricciolino. 
~∞~
TOC. TOC
Chris sobbalzò, lasciando cadere il copione sul letto e controllando l'orario sul suo Iphone.
-Big Daddy* , è tardi! Non ti lascierò entrare nella mia roulotte a quest'ora. 
TOC. TOC.
A quanto pareva, la ragazza aveva voglia di farlo infuriare: sapeva benissimo quanto odiasse le visite in nottata.
C'era una sola persona che ,ogni volta, riusciva a presentarsi da lui agli orari più improponibili ,passandola anche liscia* ... 
 Pensare a lui  gli creava un grosso groppo in gola , quindi scacciò ogni piccolo pensiero che gli  riguardasse , evitando di pensare anche solo al color fucsia*.
Si perse nella sua tristezza  solo per un attimo, poi tornò alla realtà , imprecando contro Ashley.
Quando la ragazza bussò per forse la centesima volta, l'altro si decise ad agire , correndo furioso verso la porta e spalancandola :
- Brutta idiota! Sai benissimo quanto mi dia fastidio che tu venga a rompermi a quest'ora!.
Ma si bloccò , inerme, quando udì una risata sommessa e profonda , molto diversa da quella acuta e stridula di Ashley ,e così simile  a quella dei suoi sogni.
Beh , la risata sarebbe stata dei suoi sogni , se questi erano nani, sorridenti, con i capelli ricci, folte sopracciglia, occhi dorati e una assente gusto nel vestire.
Impulsivamente abbracciò il ragazzo difronte a se, facendo in modo che entrambi i loro petti aderissero e che il suo familiare profumo fosse nuovamente nelle sue narici.
Quando la sua mente tornò lucida, si accorse che quello non era un gesto adatto alla situazione : avevano fatto l'amore, lui era scappato , poi lo aveva chiamato  chiedendogli scusa e adesso c'erano tante questioni in sospeso.
Per i motivi che aveva appena elencato nel suo cervello, si ritrasse lievemente , ma tutti i suoi dubbi e anche la sua attività celebrare andarono a farsi fottere* quando l'altro con un braccio lo strinse più forte a se, impedendogli di muoversi.
Si staccarono dopo un tempo indefinito, quando ormai entrambi avevano assorbito l'odore dell'altro sulla pelle.
Nel momento in cui Chris incontrò lo sguardo  cangiante* di Darren, avvertì le sue difese crollare all'istante, e le lacrime iniziare ad inondargli gli occhi:
I suoi errori sembravano così evidenti , le sue paura così insensate, il suo silenzio così ingiusto , adesso che Darren era difronte a lui. 
Bastò un battito di ciglia, e le lacrime che prima erano nei suoi occhi, ora erano sulle sue guance.
Il sorriso smagliante del ventiquattrenne  si fece più dolce, e le sue dita andarono a raccoglie quelle lacrime fuggitive, fermandosi ad accarezzare la pelle nivea  del soprano , che si morse le labbra colpevole, e sviò lo sguardo limpido.
Darren entrò , chiudendosi la porta alle spalle, e rimanendo ad osservare il più piccolo.
Dopo un silenzio carico di aspettativa, Chris fece un passo avanti , poggiando la fronte contro quella dell'altro e sussurrando flebilmente, con la voce provata dal piccolo pianto:
-Perché sei qui? Non me lo merito ,sono stato così... stupido, dovresti odiar...
Avrebbe continuato con il suo sproloquio , se solo le labbra del riccio non lo avrebbero zittito dolcemente con un bacio a fior di labbra.
Gli occhi di Chris si spalancarono dalla sorpresa, un po' perché non si sarebbe aspettato quel gesto, un po' perché la sensazione del sapore di Darren sulle sue labbra non era mai sembrata così giusta.
-Facciamo così - iniziò timidamente il più grande - dimentichiamo ogni cosa che sia successa dopo che noi due abbiamo fatto l'amore , ok?
Il modo dolce e conciso con cui aveva pronunciato quella frase, fece in modo che il cuore di Chris si riducesse ad un informe e calda poltiglia.
Si strinsero in un nuovo abbraccio, poi con calma il contro tenore sussurrò all'orecchio di Darren :
-Sappi solo che l'ho fatto perché credevo che provare tutto quello che provo per te  non fosse così tanto salutare...*
Avvertì distintamente il respiro di Darren fermarsi a quella affermazione, e in un attimo le loro labbra erano nuovamente unite.
E non c'erano descrizioni per  quel bacio:
Era un bacio per dire "Ti amo "
Era un bacio per dire "Non mi importa, l'importante è che ora ci sei"
Era un bacio per ricordarsi quanto era stupendo anche solo sapere che l'altro esistesse.
Era un bacio per chiarire ogni questione irrisolta.
Era un bacio tra Chris e Darren, non c'era null'altro da spiegare.








L'angolo(ne) della ragazza-senzaiuto.

*una diabetica canzone d'amore in sottofondo*
Oh, spero davvero di non avere esagerato con la sdolcinatezza, guardate che avrei aggiunto qualche altra battuta zuccherosa ... é-è
Ora inizio con i ringraziamenti, così non li dimentico xD:
- Grazie a tutti quelli che leggono. 
-Grazie a tutti quelli che leggono e poi recensiscono. 
-
Grazie a tutti quelli che leggono e  poi inseriscono nelle seguite. (45)
-Grazie a tutti quelli che leggono e poi inseriscono tra le preferite.(23)
- Grazie a tutti quelli che non hanno ancora letto ,
ma hanno inserito tra le ricordate (5)
Grazie
Ora  passiamo alle note colorate.
*L'ho chiamato così perché , in teoria, spezzano nuovamente la regola del capitolo precedente
*Lauren Lopez è la migliore amica di Darren (è la ragazza che interpreta Malfoy in AVPM e AVPS)
* Se fossi stata americana avrei scritto "Totally Awesome".
* Soprannome che dà spesso Chris ad Ashely u.u
* Per chi è ottuso come me quando legge: parlo di Darren xD
* Dio, ormai collego il color fucsia a Darren ahaha
* Scusate il linguaggio scurrile .-.
* La definizione giusta per gli occhi di Darren : occhi che cambiano colore u.u

Momento di sfogo Klaine:
Blaine non può essere un junior! 

Blaine non può essere un junior!
 
Blaine non può essere un junior! 
Blaine non può essere un junior! 

Lui e Kurt dovevano diplomarsi insieme per poi salire su un unicorno-pegaso e volare verso NY D:
Okay, credo che per ora mi basti.

Vi faccio i miei saluti, e vi aspetto al prossimo capitolo .... Vi adoro tutti ! 

Pubblicità a me stessa :
 Ho scritto una semplice flash-fic Achele :
Dianna's favorite part of the day.
Se volete... leggetela :D

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: helpless