Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    02/10/2011    1 recensioni
Ormai la fine si sta avvicinando, Saeko, Sharaku, Ryuk, Akira ed Aryko hanno tradito persino la stessa Akatsuki ed adesso si muovono da soli, con un nemico in più: L' Akatsuki, per l' appunto.
Riuscirà la nostra Saeko a portare a termine il suo piano di vendetta sia su Sakumo che su Kaito?
Akira ed Aryko si vendicheranno sia su Naruto che su Kaito?
Come andrà a finire tutto questo?
[Come sempre il rating potrebbe variare, ma non supererà mai e poi mai l' arancione e ci potrebbero essere, nel corso della storia, dei possibili spoiler]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Pochi giorni dopo.

 

Non avevo parlato di tale incontro nè con Aryko e neppure con Ryuk, non ne ero proprio stata in grado... non volevo, ecco.

Però, mentre mi stavo allenando in completa solitudine, senza neanche sapre dov' ernao gli altri due, improvvisamente uno dei corpi di Aryko venne verso di me, vistoi che in quegli ultimi due anni la ragazza aveva deciso d' impossessarsi di sei corpi da poter, quindi, usare benissimo in battaglia, dopo tutto anche lei in quell' ultimo tempo aveva cambiato leggermente il proprio carattere, era diventata più fredda... proprio come me.

-Che c' é?- Domandai con tranquillità e menefreghismo guardando quel corpo che Aryko stessa stava maneggiando grazie alla sua innata, il corpo di una donna sui vent' anni o poco più con die lunghi capelli arancioni e gli occhi azzurri tanto per la precisione, comunque, ad un certo punto ricevetti una risposta, la quale mi lasciò a dir poco spiazzata.

-Sanno dove siamo, dove ci nascondiamo, quelli di Konoha intendo. Ci stanno venendo ad attaccare, li ho visti arrivare, sono davvero in molti, da ciò che si dicevano sebrerebbe che abbiano veramente capito la nostra posizione. Comunque, molti mi sembrano dei ninja comuni, insomma, facili da eliminare, ma ci sono anche Minato, che a quanto pare é vivo, anche se con un po' d' impegno potrebbo comunque farlo fuori senza troppi intoppi, e Sakumo, senza contare un ragazzino con lo sharingan attivo... credevo che tu fossi l' unica sopravvissuta con tale innata, posso sapere chi é quel moccioso?- Infatti nel sentir pronunciare tali parole inizialmente proprio non seppi che cosa dire, che cosa pensare e soprattutto come agire.

Quelli di Konoha ci avevano scoperti... mia madre e mio fratello avevano dato sicuramente le giuste coordinate su dove probabilmente tenevamo la base e per di più c' erano pure mia madre, mio fratello, Minato e soprattutto Sakumo.

Probabilmente quella sarebbe stata la resa dei conti, chi lo poteva sapere...

-Quel moccioso é mio fratello, ci siamo incontrati qualche giorno fa, era insieme anostra madre, molto probabilmente sono stati loro a dire a quelli di Konoha di venire qua. Dobbiamo prepararci allo scontor, molto probabilmente questa sarà finalmente la resa dei conti, la fine di tutto.- Lei parve incerta, il corpo che stava utilizzando era Deva, infatti dopo avermi fissato per qualche istante mi porse un' ulteriore domanda.

-Perché non hai fatto fuori tua madre e tuo fratelli quando ne hai avuta l' occasione? Sarebbe stato meglio per tutti quanti...- Sospirai e strinsi entrambe le mani a mo' pugno, dopo tutto lei aveva ragione, li avrei dovuti far fuori all' epoca... ma in fondo avrei dovuto eliminare pure Sakumo quella volta quando avevo solo 13 anni, eppure non lo avevo fatto... per caso tutto ciò era normale?

Per caso stavo semplicemente provando dei comunissimi sentimenti umani?

In tutti i casi tornai subito in me e mi liberai di tutti i miei dubbi e le mie paure, non era di certo quello il momento per pensare a ciò.

-Non lo so neppure io il motivo di tale gesto, ma non é questo l' importante, tu adesso vai a cercare Ryuk e poi tutti noi andremo a lottare contro di loro, intanto io vado avanti, siamo intesi?- Deva annuì e quindi scoparve alla velocità della luce, proprio come feci io, attivando lo sharingan e mettendomi a cercare quegl' idioti.

Stavolta se l' erano proprio cercata.

Fatto sta che dopo pochi istanti ero già a correre verso il sentiero dove ero sicura si trovassero e quindi immediatamente mi misi dietro un albero nel preciso istante in cui li vidi.

Non volevo, non dovevo essere scoperta e quindi dovevo stare super-attenta, dopo tutto mio fratello per quanto debole fosse aveva pur sempre la capacità di attivare lo sharingan, o no?

Fatto sta che da quella distanza li potevo udire parlare, ma pultroppo non capivo che cosa si stessero dicendo, ma quando mio fratello si girò verso la mia direzione ed alcuni ninja di Konoha mi lanciarono alcuni shuriken compresi subito e decisi di non stare più a qualche decina di metro di distanza da loro, ma di entrare immediatamente in azione senza neppure pensarci su due volte.

In un lampo estrassi la mia katana e con lo sharingan perennemente attivo negli occhi uscii allo scoperto.

-Siete fregati.- Non era da me assalire la gente a sorpresa, mi piaceva sin troppo metter loro paura sin dall' inizio, fargli capire con chi avevano a che fare, fargli tremare.

I presenti mi osservarono e dopo poco mi fratello e mia madre, sì, c' era pure lei, mi riconobbero, così come fecero Sakumo e Minato.

Mia madre cadde in ginocchio e cominciò a piangere come una deficente, mentre Minato bloccò prontamente mio fratello per le braccia, a quanto pareva voleva attaccarmi, e Sakumo mi osservò quasi con rabbia.

-Ah, saresti tu quello che dovrebbe essere arrabbiato, Sakumo? Dai, non farmi ridere...- Dissi mantenendo il mio solito tono freddo e sicuro di sé, anche se dentro di me cominciavo seriamente a pensare che se Aryko e Ryuk non mi avessero aiutata immediatamente da sola io non avrei potuto fare assolutamente nulla di ché.

Fu proprio in quel preciso istante che Sakumo fu ricoperto da uno strano chakra nero e lentamente le sue mani, e poi i suoi piedi, divennero delle zampe con degli artigli al posto delle unghie.

Sakumo stava richiamando a sé il chakra dell' undici code, poco ma sicuro.

-Saeko, non mi sarei mai e poi mai aspettato di rincontrarti dopo tutto questo tempo, sai? Spero per il tuo bene che tu sia migliorata nell' ultimo periodo, perché se no sarai messa piuttosto male contro di me...- E detto questo corse verso di me, preparandosi a colpirmi con una sua mano/zampa.

Io schivai prontamente il suo attacco e subito vidi Ryuk assieme a Deva i quali si trovavano poco lontani da noi.

-Ah, eccovi, finalmente. Io mi occuperò dell' Hatake, voi occupatevi di tutti gli altri, nessuno escluso e con quetso intendo dire che non voglio nessun ferito a fine battaglia, chiaro?- La mia domanda era piuttosto retorica e loro due già lo sapevano, infatti Ryuk attivò immediatamente il segno maledetto e Deva partì all' attacco, mentre io correvo via, dopo tutto preferivo lottare contro Sakumo in un posto un po' più isolato di quello.

Fu proprio in quel momento, mentre Sakumo m' inseguiva, che ripensai al comando che avevo appena dato ai miei due compagni ed al fatto che così facendo avevo dato loro il via libera nel poter uccidere pure mio fratello e mia madre.

"Non credevo di poter essere diventata davvero così fredda ed insensibile." Pensai divertita, mentre dentro di me ero alquanto felice di questo mio miglioramento, almeno adesso potevo concentrarmi interamente sulla morte del mio avversario e quindi niente e nessuno mi avrebbe più distratta da ciò.

 

Angolo autrice:

Scusate l' immenso ritardo xD

Comunque, sì, come avrete, probabilmente, già capito la fine si sta lentamente avvicinando e penso di concentrarmi ancora un bel po' su questo duello, anche se non so ancora bene quanto.

In tutti i casi gli aggiornamenti rimarranno ancora per un po' abbastanza irregolari, in fondo la scuola uccide xD

Comunque, che ve ne pare? ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan