Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackBibi    02/10/2011    1 recensioni
Mi chiamo Danae Vanmoriel, sono una Veela e odio esserlo!!!
La storia dell'Ordine della Fenice vista dal punto di vista di un nuovo personaggio che porterà qualchè novità nella vita di un personaggio a me particolarmente simpatico senza sconvolgere la trama originale di libri...
E' ancora molto "imperfetta" ma prometto che aggiusterò tutto il prima possibile!
Per sapere di più basta leggere.
Buona lettura!
(E' la mia prima FF, per favore, siate clementi o almeno uccidetemi piano...)
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Corvonero, George, e, Fred, Weasley, Il, trio, protagonista, Nuovo, personaggio
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente è sabatoooo!!! Questo significa LIBERTAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!
Grazie al Signor-capelli-unti-da-fare-schifo-Piton ho dovuto passare il venerdì pomeriggio a pulire i calderoni sporchi perchè quella cretina di Marietta ha fatto esplodere la sua pozione.
A volte mi domando come ci sia finita quella nei Corvonero! E' più stupida di una capra alle volte!
Conclusione: non sono potuta andare alla riunione dell'Esercito per colpa della mia "carissima" amica. Ma ora posso fare quello che voglio!
Dopo pranzo mi precipito nel dormitorio a prendere una bella pila di libri. Non ho intenzione di studiare ma solo di rilassarmi! Li infilo nella borsa ed esco dal castello, accoccolandomi sotto
un albero e iniziando beatamente a leggere sulla riva del lago.
C'è una tale pace... Si sente solo il fruscio del vento leggermente fresco, lo scorrere lento dell'acqua, il cinguettio degli uccellini, l'odore della natura e...
PUZZA DI CACCABOMBE?!?!?
Mentre dentro di me "piango" perchè non posso avere un pò di pace sento delle risate da lontano. Chissà perchè ho già il sospetto dell'autore, anzi degli autori, di questo casino.
Infatti non devo aspettare molto per veder uscire fuori correndo dal castello i gemelli.
Mi vedono da lontano e... Si avvicinano a me?!?!
Ma... Ma... Io voglio solo un pò di PACEEEEEE!!!!
-Lo abbiamo seminato!- dice George
-Se continuate così un giorno lo ucciderete!- urlo da lontano.
Sentendomi i due si avvicinano all'albero
-Come va Vanmoriel?- dice Fred. Si siedono uno alla mia destra e l'altro a sinistra così non si preoccupano di farmi uscire ancora sana di mente da una conversazione con loro...
-Mi chiamo Danae!
-E' uguale!- risponde George
-Cosa leggi?- Fred
-Un libro sui Babbani. Papà lavora al Comitato scuse ai Babbani al Ministero e mi ha trasmesso questa passione...- spiego
-Anche nostro padre lavora al Ministero!- George
-Si! Ufficio
-...si, lo so! Ufficio per l'Uso Improprio dei Manufatti dei Babbani... Mio padre e il vostro lavorano assieme...
Per qualche istante mi rimetto a leggere e li zittisco, cosa alquanto strana. Mi guardano come se volessero sapere cosa c'è scritto nel libro.
-Com'è essere Veela?- domanda Fred...
Forse non è consapevole del fatto che ha toccato un tasto a me poco gradito...
-Che ti importa?!- lo zittisco nuovamente. Ma loro sono gemelli: quando offendi uno offendi anche l'altro...- Scusa. E' che mi fanno tutti questa dannata domanda da quando sono qui! Vuoi sapere una cosa? Odio essere Veela! Mi trattano tutti bene perchè sono bella secondo loro e non badano ad altri aspetti come il mio carattere! Ho anche un cervello io oltre che un
aspetto esteriore! E a giudicare dalla mia casa di appartenenza sono anche intelligente!
-E modesta...- aggiunge George. Lo guardo in cagnesco -Che c'è? In una frase sola ti sei detta da sola che sei bella e intelligente...
Scoppio a ridere come una pazza. Effettivamente ha colto nel segno...
-A parte questo c'è qualcos'altro che odi dell'essere Veela?
-I Babbani vedono le creature magiche come esseri orribili e mamma mi ha spiegato che vedono le Veela come donne che uccidono senza pietà gli uomini che amano...
Sgranano gli occhi- Non pensavamo che una ragazza graziosa e adorabile come te potesse essere tanto crudele!- urlano assieme nelle mie povere orecchie
Inizio a ridere di nuovo, sono con loro da 5 minuti e già ho riso abbastanza per dimenticarmi un'intera settimana.
-Quando è il prossimo incontro? Ieri quella stregaccia di Marietta ha fatto esplodere il suo calderone e per punizione Piton ci ha fatto pulire l'aula per tutto il pomeriggio!
-E che c'entri tu?!- chiede George
-Non l'ho fermata quando ha messo troppo artiglio di drago in polvere...
-RIDICOLO! Piton ha qualche problema, dovremo far ragionare anche lui con due Pasticche Vomitose- suggerisce Fred
Tra risate e stupidaggini varie trascorro il pomeriggio in compagnia di quella strana accoppiata addirittura quando il sole cala dietro al lago. Prima di rientrare per cena incontriamo Ginny
-E' tutto il pomeriggio che vi cerco! Dove eravate?- sbraita lei.
-Stavamo facendo un pò di chiacchiere inutili e pettegolezzi femminili con Danae. Ogni tanto tutti ne abbiamo bisogno!- dice Fred mettendo la mano come una ragazza frivola che mostra le unghie.
Ginny ride -Mi fa piacere! Beh se è così allora qualche volta potresti venire a trovarci alla Tana! La nostra casa è sempre aperta!
Sono sorpresa. Nonostante li conosca da poco tempo mi sento già parte delle loro "amicizie", mi sento parte di loro... Mi sembra strano: non ho mai avuto amici veri tranne Cho...
Resto in silenzio ma poi abbozzo un sorriso.
Finalmente so cosa vuol dire essere trattata per quello che sono e non per come sono...
Caro sangue Veela: HAI PERSO! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackBibi