Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiarina__ballerina    02/10/2011    1 recensioni
E fu in quel momento che capii che Edward mi parlava con il cuore;fu in quel momento che capii che mi aveva sempre amata;fu in quel momento che mi accorsi di quanto mi era mancato in quegli ultimi anni;fu in quel momento che capii che era lui...si,era lui il mio vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi passarono veloci come foglie portate via dal vento.La prima media mi era andata abbastanza bene:avevo nuovi amici,eravamo una classe abbastanza unita e le professoresse mi stavano tutte simpatiche.Durante l'anno Alice e Jessica mi avevano assillato per tutto il tempo,tutti i santi giorni,con la storia di Edward.Insomma si erano fissate solo su di lui!Mi dicevano sempre:«Bella,tu ci devi parlare con lui!Devi farti desiderare! »,oppure:«Bella!Ma lo vedi come ti fissa?Cerca almeno di spiccicare qualche parola!»Ma io non le ascoltavo.Non ho mai voluto ammettere il fatto che provassi qualcosa per Edward.E poi,anche se gli avessi gridato in faccia:«Edward ti amo!»,sono sicura che non gli sarebbe interessato.Insomma,ormai non era più un ragazzino di quinta!Faceva la 3 C e non gli poteva importare di una "pischellina" di 1 C come me!Alice e Jess,a volte esageravano proprio!Quando passava Edward loro bisbigliavano tra di loro:«Guarda chi c'è!»e mi tiravano gomitate assurde,facendomi così passar male!A volte erano proprio insopportabili!Già...io non volevo che facessero così...mi facevano star male parlando sempre di lui...perchè io sapevo che Edward era un sogno irraggiungibile.Inoltre, ero venuta a sapere che lui in seconda media,quando io ero ancora in quinta elementare,si era fidanzato con una certa Sam (nome bruttino per una ragazza),quindi mi ero autoconvinta che ormai non gli interessavo più.Ora era lui che interessava a me.Ma perchè l'amore è così complicato?!L'ultimo giorno di scuola organizzammo una festicciola in classe nostra.Ognuno portò qualcosa da mangiare e da bere.Ci scatenammo come pazzi!Poi ad un certo punto arrivarono anche i ragazzi di 3 C che assaggiarono le cose che avevamo portato.Lui mi vide,ma non mi salutò...ci rimasi molto male e ci pensai tutto il giorno,anche se non davo a vederlo per non rovinare la giornata alle mie amiche.Ma apparte questo fu una giornata strordinaria!Fuori da scuola facemmo i gavettoni e tornai a casa fradicia dalla testa ai piedi!Nei giorni a seguire vidi spesso Alice e Jess.In una calda giornata di Luglio ero da sola con Alice.Eravamo appena tornate da una passeggiata sotto il sole cocente,e,come facevamo di solito,ci eravamo chiuse in camera mia,belle sdraiate sul letto.Io le dissi:«Alice,ma secondo te ad Edward gli interesso ancora?» Lei mi rispose con un discorso epico:«Ascoltami bene Bella.Sei stata una stupida quest'anno!Dovevi farti avanti con Edward!Ma ti rendi conto che lui non si ricordava solo il tuo nome!?Si ricordava anche il cognome! Voglio dire,per un maschio,ricordarsi un cognome a distanza di tre anni è uno sforzo enorme!Quindi tu gli interessavi di sicuro!Sei stata proprio stupida!Perchè non hai provato a parlarci nemmeno per una volta?Io e Jess te l'abbiamo sempre detto,ma tu hai sempre voluto fare di testa tua!Hai sprecato l'occasione della tua vita!Te ne rendi conto??!!»Io rimasi sconvolta.Dissi solo:«Me ne sono resa conto solo ora.»Già...avevo sprecato la mia occasione,e ora non potevo più tornare indietro.Avrei voluto costruire una macchina del tempo per tornare al giorno in cui l'ho incontrato accanto al bagno,così avrei potuto dirgli qualcos'altro;insomma dico solo che se avessi spiccicato qualche parola in più,magari,e sottolineo magari,avrei potuto sembrargli simpatica.Restammo zitte per infiniti secondi.Poi lei spezzò il silenzio dicendo:«Ma ci pensi che Edward ora non sa che parliamo di lui?E' inquietante!»E poi restammo per tutto il tempo a fare considerazioni su questa cosa.L'anno seguente a scuola era tutto diverso:lui non c'era più.Avrei voluto che ci fosse,perchè io ero cambiata:non portavo più gli occhiali,ma portavo le lenti a contatto (che risaltavano i miei occhi verdi)e il mio abbigliamento era migliorato.Insomma ero più carina.Ma lui ormai era al liceo,e, molto probabilmente, si era già scordato di me.Cercavo di dimenticarmelo,ma non ci riuscivo.Cercavo di innamorarmi di altri ragazzi,ma era impossibile.Ormai ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui.Dopo il giorno della festa a scuola non lo rividi più per due anni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiarina__ballerina