Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: drunkunicorn30    03/10/2011    0 recensioni
Un modo diverso di vedere le cose, tutti li amano.. il problema è farlo capire a Colin.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Twetysix.


Finalmente dopo tanta agonia siamo riusciti ad arrivare… no, sono riuscito ad arrivare sano e salvo davanti alla porta della casa di Shannon. Mentre Jared stava facendo… cosa? Cosa stava facendo? Stava guardando il suo riflesso sul finestrino dell’auto, sono fidanzato con un megalomane malato e pazzoide. « Jay vieni qua per favore, non hai un provino per Miss. Irlanda. » Non ancora almeno.
« Vaffanculo –dolce come sempre- metti caso entriamo in casa e ci presenta la sua futura moglie? Io, Jared Leto, che figura ci faccio? Fammi sistemare qui e arrivo.» E' una battaglia persa.. è inutile.
« Smettila per favore, vieni qui. Davanti a me, guardami in faccia e poi entriamo… levati da quella cazzo di auto! » Come un bambino con il broncio perché gli avevano rubato il ciuccio, si posizionò davanti a me con le braccia incrociate sbattendo i piedi sul vicolo del giardino che conduceva alla casa del batterista.
« Ok.. sei bellissimo così, non hai bisogno di guardarti nel finestrino dell’auto –forse ero riuscito a convincerlo, mi stava guardando gli occhi con una certa concentrazione- Amore? Ci sei? » Si avvicinava sempre più al mio viso.
« Dai, non è il momento… non qui. Ma se proprio vuoi! –allungai la mano pronta a posizionarla sul didietro del cantante- »
« Non ti spostareeeeeeee. Non riesco a vedere il ciuffo di capelli dietro. Stai fermo qui. »
« Scusa? Cosa stai facendo? Non mi dire che… Jared smetti di guardare il tuo riflesso nelle mie pupille. Sei ossessionato, sei.. sei… cazzo muoviti entriamo in casa o tuo fratello si incazza. » Ora sembravo io quello lunatico e psicopatico. Sto impazzendo. Stare con lui è come essere al centro di  un’uragano 24 ore su 24, anche se in fondo non è poi così male.

Busso, sono agitato, e so anche il perché.

« Jareeeeeeed! » Shannon saluta il fratello con un grande abbraccio.
« Colin. »
Si rivolge a me.
Sembra che stia per vomitarmi il nome Colin addosso, inutile che fai l’arrabbiato non hai ragione!
« Entrate e accomodatevi. » più che un batterista di fama sembrava un cameriere di qualche ristorante scadente, ma era gentile.
« Allora? Qual è la cosa importante? Spara tutto al tuo fratellino.. che ha fatto il mandrillone questa volta? Èh? Hai messo incinta qualche bella gnocca? èh? –ti prego, Jared smettila, potresti sentirti arrivare un cazzotto in piena faccia.. e stavolta non da me- Ci devi presentare una bionda e tettona? » concluse fiero Jay.
Vedevo nel volto di Shan un desiderio irrefrenabile di prenderlo a pugni e schiaffi, ma si trattenne.. forse a causa della mia presenza.
« Ehm no, a dire la verità è una cosa seria.. e non è facile da dire, però andrò dritto al punto.. » no. Shannon non si era bloccato, era solo stato interrotto da suo fratello.
« Daaaai dicci tutto Shanny! Ci stai mettendo ansia. » Ci?
Ci un cazzo, parla per te e per quella tua stupida linguaccia. Jared parlava e saltellava nel divano come se avesse delle spina sotto il sedere..
« Jared cazzo fammi parlare, stai zitto per una buona volta.. sei un logorroico noioso e senza pazienza, zitto! » Sbottò il batterista contro il cantante che, oramai smontato, del tutto si rilassato  si lasciò cadere sul divano rattristato.
« Io, io, Jay voglio lasciare la band. »
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: drunkunicorn30