Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: principessaotaku97    03/10/2011    6 recensioni
Ciao, questo sara' il primo capitolo della mia coppia preferita di kuroshitsuji,cielxsebastian,SPERO VI PIACCIA ^_^
Al prossimo capitolo =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


                                              Cosa eri tu per me?
                                           ciel 02



-Sebast ahhhhhhhhhhh!!!!!-poi tutto nero.

                     ************************************************************************************

Al mio risveglio mi ritrovai sdraiato sul mio giardino,mi girava forte la testa e mi sentivo vuoto.
Sento che questo Sebastian fa parte del mio passato,quando sento il suo nome mi scoppia il petto; ma lui chi è?,almeno,cosa era per me?,questo vuoto una volta era pieno?;preso da questi pensieri che mi facevano girare ancora piu' fortela testa,mi alzai e andai al mio studio.

                                   ***************************************************************
Mi arrivo' una lettera dalla Regina,dove mi informava che si sarebbe presa una vacanza e che io per un po' di tempo erolibero di potermi riposare.Accartocciai la lettera e la buttai a terra con violenza, sbuffando dissi-Maledizione!,ci mancava solo questa,ora chi miscrolla da questi pensieri?!-,poi senti' un rumorino provenire dal mio stomaco,e,chiamai Meirin pe farmi preparare un dolce.
Meirin entro' e mi disse-Mi ha fatto chiamale,bocchan-,io gli risposti-Si,ho fame e desidererei un dolce-,lei mi guardo' preoccupata,ma poi rispose-Celto,bocchan- ,Meirin usci' dalla stanza.

                                ****************************************************************************
(sebastian)

Meirin arrivo' in cucina tutta preoccupata quando all'improvviso disse-Ci mancava solo quasta!,il bocchan desidela un dolce,ola che facciamo noi non sappiamo cucinale i dolci come il signol Sebastian- disse Meirin,Bard allore interveni'-Non ci resta che preparare il dolce-,non sapevano che fare ,cosi interveni'-Nessun problema ci penso io-,Meirin,Bard e Finian erano felici di rivedermi ,e ,tutti e tre in coro dissero-Glazie,signol sebastian!!-.

                               ***************************************************************************
(ciel)

Dopo un po' Meirin arrivo' con un vassoio d'argento,e, sopra di esso vi era un dolce esteticamente delizioso,lei lo poso' nella scrivania e disse-Ecco a lei,bocchan-;aspettai che uscisse per consumare il pasto.
Restai per un po' ad osservare quel dolce,era il piu' bello che avessi visto,ma avevo paura che di gusto fecesse schifo,ma poi mi decisi e affondai la forchiettina nel dolce e lo assaporai delicatamente,era squisito.
All'improvviso mi ricordai di quello sconosciuto"Sebastian",e non so perche' mi misi a correre lungo il corridoio,poi verso le scale e infine usci in giardino,dove per istinto chiamai quello sconosciuto-SEBASTIAN!,SEBASTIAN!-.

Non so cosa mi abbia preso,quando ho assagiato quel dolce ho sentito quel vuoto riempirsi,come se avessi scordato qualcosa di importante,come se quel Sebastian fosse la risposta a tutto.

Dopo qualche secondo lo vidi di fronte a me:ora che lo vedo bene è molto affascinante e i lineamenti del suo corpo sono perfetti,poi aveva due rubini apposto degli occhi,era estremamente favoloso.
Poi si avvicino' a me e ad un metro di distanza mi disse-Bocchan,mi ha chiamato?-,io mi avvicinai di piu' a lui,lo guardai negli occhi e gli dissi-Sebastian,cosa eri tu per me?-.










Ed ecco la fine del 3 capitolo,scusate se vi ho fatto aspettare un po' =(,vorrei aggiungere che quando parla Meirin(se ci avete
fatto caso) invece della r metto la l,vi spiego subito nel manga di kuroshitsuji Meirin dice la r- l,questo perche' vuole fare capire che è cinese,quindi non è un errore xD.

Al prossimo capitolo =) ps:vi adoro =)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: principessaotaku97