Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Kumiko_Walker    03/10/2011    4 recensioni
La storia è raccontata dal diario (che inizia dal 27 Luglio) di una cameriera umana di vent’anni, senza Innocence e senza nessun potere Noah, molto brava nel mettere a posto i capelli, che vive in villa Kamelot. Il suo nome è Alicia Fox. Per sbaglio, finisce per scoprire il segreto dei suoi padroni. E qui inizieranno i guai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tyki Mikk
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 Luglio 18XX
 
Caro Diario,
 
allora… incomincio col dire che tenere un diario segreto all’età di vent’anni non è che mi renda fiera… ma, però, se nessuno lo sa, ci può anche stare.
 
Mi  chiamo Alicia Fox, l’età è solo un largo circa, ma questo non interessa nessuno. Sono apparentemente nata in Inghilterra. Ho i capelli biondi, lunghi fino alle spalle e lisci, che mi piace tenere sciolti, anche se a Morgana (la nostra capo-cameriera) l’idea non è che piace molto, visto che sbuffa sempre ringhiando che se trova un capello in una pietanza la colpa va a me, ma io non mi curo di queste minacce. I miei occhi sono azzurri, del colore del cielo, come dice il Signor Tyki. Ho una seconda di seno, di cui non vado molto fiera, e la Signorina Road continua sempre a scherzarci sopra, creandomi imbarazzo. La mia pelle è bianchissima, come il latte, sono piuttosto alta (arrivo a guardare negli occhi il Signor Sheryl), magra e fragile. Ma questa è sempre stata la mia corporatura, fin da bambina.
 
Ma ora voglio parlare di altro.
 
Perché una come me sta scrivendo un diario? Bè, perché questo è un regalo ricevuto dalla Signorina Road ed ho deciso di usarlo. Lei mi aveva detto che non sarebbe stato da lei tenere un diario, quindi me lo ha regalato. Io ne sono stata felice. Lavoro alla Casa Kamelot da sei lunghi anni, e questo è stato il secondo regalo che i miei padroni mi hanno fatto. Il primo è stata una croce d’argento, di cui non mi separo mai e tengo sempre al collo, nascosta dietro alla divisa da cameriera. Me la regalò il Signor Tyki tre anni fa.
 
Ora, invece, parlerò dei miei Signori, quelli per cui lavoro e che considero la mia famiglia.
 
Per primo c’è colui che mi ha raccolta e mi ha strappato dalla strada, il Signor Sheryl. Un uomo strano, ma divertente, con un attaccamento morboso per la figlia, e con sogni perversi verso il fratello, cosa abbastanza inquietante. Da quello che ho capito, studiandolo in tutti questi sei anni, che a lui non importa molto della Signora Tricia e questo non mi rende molto felice.
 
Poi c’è il Signor Tyki, una specie di fratello maggiore per me, anche se non dice mai ad alta voce che ha questo strano attaccamento verso di me. Lo aiuto spesso a fare i compiti della Signorina Road, e lui ne è felice, visto che meno lavoro ha da fare, più è contento. Quando sono entrata la prima volta nella cosa dei Signori Kamelot, non riuscivo a spicciare parola, ma grazie al Signor Tyki ora parlo tranquillamente con chiunque. Ma porta con sé un grande dolore fisico, non so da cosa sia causato, ma certe volte sento dei lamenti provenire dalla sua camera. Vorrei fare qualcosa per lui, ma non so proprio da dove posso cominciare.
 
La Signora Tricia è la moglie del Signor Sheryl. E’ una donna bellissima, anche se è malata. Ha un sorriso sempre sulle labbra. Certe volte l’aiuto a mettere a posto i suoi capelli, lei dice che io ho del grosso talento nel sistemare i capelli, ma io non ne sono molto sicura. Per me è come una madre che non ho mai avuto.
 
E poi c’è sempre un piccolo diavolo in casa e nel mio caso si tratta della Signorina Road. Dolce e gentile in apparenza, ma in realtà un piccolo demonio. Costringe me, il Signor Tyki ed il Signor Adam a fare i suoi compiti alle due di notte, dove io sono stanca morta per il duro lavoro fatto durante tutta la giornata e bam! Arriva lei a darmi una carica di compiti. Molte volte mi sono addormentata facendoli ed il giorno dopo mi sono ritrovata nel mio letto con un mucchio di coperte sopra. Alla fine scoprì che era sempre stato il Signor Tyki a portarmi dentro alla mia stanza. Dopo tutto, io le voglio bene, in un modo o nell’altro.
 
Infine vi è il Signor Adam. Il più misterioso di tutti, che mi tratta come una nipotina, tirandomi le guance ogni volte che mi vede, facendomi un male cane. Ma io lo adoro. E’ sempre gentile e sorridente e non perde mai l’occasione di fare commenti su di me ed il Signor Tyki. Ok, ammetto che il Signor Tyki è molto affascinante e bello, ed i suoi modi di fare sono sempre gentili ed eleganti, ma porca miseria, io e lui non stiamo insieme! Eppure il Signor Adam continua ad ostinarsi su questo argomento. E’ molto imbarazzante, soprattutto quando il Signor Sheryl comincia a cercare di abbracciare me ed il Signor Tyki, piangendo e dicendo qualcosa del tipo “Non voglio perdere un essere bellissimo come te, Tyki!” o “Perché non me lo avete detto?! Ci sono restato male quando l‘ho saputo!”. Sì, una cosa molto imbarazzante.
 
So benissimo che loro stanno nascondendo qualcosa dietro quei sorrisi che ogni giorno mi regalano gioia, ma non voglio dubitare di loro. Mi hanno donato una casa, un letto, una croce d’argento e questo diario. Io ho fiducia in loro, e spero di non dovermene mai pentire.
 
Ora Morgana sta cominciando a rompere, dicendo che devo ancora finire di pulire la stanza della Signorina Road. Uffa, avrei voluto scrivere ancora un po’, visto che incominciavo anche a divertirmi a fare commenti sulle persone che abitano questa casa senza che loro lo sappiano!
 
Terrò questo diario sempre con me, non posso permettere che qualcuno lo scopra, o peggio lo legga! Quella sì, che sarebbe una catastrofe!
 
Alla prossima volta che aprirò questo diario,
 
Alicia

 
Note dell'autrice: avverto che non ho dimenticato "In The Real World", ma non mi viene l'ispiarazione per scrivere il capitolo, quindi a chi segue la storia dovrà aspettare un po', SORRY! Nel frattempo ho scritto questa Fan Fiction molto corta. La lunghezza dei capitoli può variare, quindi se sono molto corti, non preoccupatevi, si rimedierà nel capitolo successivo! L'idea del Diario ce l'avevo in mente da un po'...
E ora vediamo di spiegare un po' di cose:
- La storia è ambientata dopo l'attacco del Livello Quattro, e siamo in Portogallo!
- Alicia non sa ancora dell'esistenza degli Akuma, degli Esorcisti o dei Noah
- Alicia non possiede nessun potere, né Innocence, né potere Noah!
Purtroppo non ci sarà l'angolo demenziale in questa Fan Fiction * grilli in sottofondo * ma a nessuno interessa!
Grazie per chi ha letto fin qui, e se volete darmi un po' del vostro tempo per scrivermi una recensione e dirmi cosa ne pensate, io sarò felice di riceverla, positiva o negativa!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kumiko_Walker