Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesyou    03/10/2011    3 recensioni
Prima ancora di arrivare provavo già una brutta sensazione, mi sentivo come un topolino grigio che si dirigeva verso la bocca di un gatto, e non c'era nulla..nulla che potessi fare, per evitarlo.
Mia madre era morta di cancro tre anni prima, e io incominciavo a dimenticare i suoi liniamenti.
Quando aprivo il suo porta cipria e vedevo riflessa la mia faccia, mi tornava in mente la sua.
Il profumo della cipria aveva lo stesso odore di quando la baciavo sulla guancia.
Mia madre, lei non mi avrebbe mai mandata in collegio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due.
sorridere.


'Ma eccoti, ti stavamo aspettando Victoria.'
Eravamo in giardino, nel grande giardino del collegio, un posto..magnifico. Potevo venire lì, ogni volta che volevo, ogni volta che avevo l'esigenza di stare da sola, di pensare.
Ci stavamo avvicinado a un gruppetto di ragazzi, che chiacchieravano animatamente tra loro, ridendo e scherzando, seduti accanto a un grande albero di quercia.
Un ragazzo biondo, appena vide Victoria, ci venne incontro, tutto pimpante.
'Ciao bellezza.' sussurrò Tori al ragazzo, per poi dargli un bacio sulle labbra carnose.
Il ragazzo si morse il labbro, per poi passare il suo sguardo su di me: 'E tu sei..?.' mi disse alzando un sopracciglio.
'Liam, ti presento Mery, Mery..lui è Liam, il mio ragazzo.' Cristo..non ho parole per descriverlo.
'molto piacere.' gli disse sorridendo teneramente, porgendogli la mano.
'tutto mio.' me la strinse.
Il resto della troupe si alzò e ci venne incontro, lì guardai uno a uno.
Direi che..compreso Liam, i ragazzi più spettacolari dell'intero universo..era proprio lì, davanti a me.
Aveva tutti un gran sorriso sulle labbra, si spingevano e si prendevano in giro tra loro, mentre avanzavano verso di noi.
Vidi Tori saltare in braccio a un ricciolino. 
Il suo sorriso spaccava il mondo, e aveva due fari verdi al posto degli occhi..qualcosa di meraviglioso.
'Il mio fratellone..eccolo quì!' mi disse Tori, staccandosi da quella meraviglia, e sorridendomi.
'Harry..lei è Mery..nuova arrivata, e anche mia compagna di stanza.' 
Si avvicino grattandosi la nuca sorridendo. 'Harry..piacere mio.' stavo per sciogliermi, letterarmente.
Perfezione pura.
'mery..tutto..tutto mio.' risposi teneramente stringendogli la mano.
ci guardanno negli occhi. Quegli occhi stratosferici, di quel verde acceso.
'Oh, maddai..Harry, così la consumi!' esclamò Tori ridendo, abbracciando Liam.
'Zitta strega.' si girò e le fece la linguaccia.
risi, e lui fece lo stesso.
'Comunque..ragazzi miei belli.' Disse Harry indietreggiando e aprendo le braccia sorridendo.'Mi sono fidanzato.'
Vidi Tori incupirsi e guardarmi come se volesse dirmi 'mi dispiace.'
ma infondo perchè dovrebbe dispiacersi? buon per lui.
ci conosciamo solo da 5 minuti, sto bene, trovo solo che sia un bel ragazzo, punto, stop. Non ho bisogno di nessuno nella mia vita, ho già tanti problemi, chissene importa..felice per lui.
'Maddai, non ci credo e con chi?.' esclamò un biondino saltando letterarmente addosso al ricciolino.
'Pauline.' esclamò lui sorrisfatto.
'Buon per te.' rispose Tori, staccandosi da Liam.
'Che c'è?.' rispose Harry, soffocando una risata abbracciando gli amici.
'nulla.' sorrise falsamente.
so riconoscere benissimo quando qualcuno finge. La mia matrigna faceva sempre così.
Harry non rispose, si limitò a sorriderle, per poi continuare a parlare con i suoi amici.
'Comunque..' esclamò Tori avvicinandosi a me.'Loro sono Niall, Zayn e Louis.' disse indicando i ragazzi.
Uno a uno, si staccarono da Harry e si avvicinarono porgendomi la mano e presentandosi.
Erano tutti simpatici, tutti così carini con me.
Non avevo tanti amici prima, anzi..ero praticamente sola.
Non ero abbituata a tutte queste attenzioni.














Avevo un forte dolore al petto, mi faceva mal da un pò di giorni.
Fitte che mi venivano di continuo, ma non sarà niente di grave, ci scommetto.
Era ormai una settimana che ero lì, e mi sentivo sempre più sola.
Si certo, c'era Tori, ma la maggior parte del suo tempo lo dedicava o a Liam, o alla sue amiche.
Ero diventata..un fantasma, ecco.
Ma infondo, non c'era nulla da meravigliarsi, sono sempre stata sola, sin da piccola...mi chiudevo molto in me stessa.
Sbagliavo lo so, dovevo aprirmi e parlare con la gente..ma non ci riuscivo.
Avevo sempre paura che qualcuno mi rifiutasse.
 
Harry veniva quasi tutte le sere nella nostra camera, per stare con Pauline..lo facevano tutta la notte.
non riuscivo mai a dormire, era strazziante.
Stavo facendo colazione traquillamente, addentando la mia fetta biscottata, con burro e marmellata, quando sentii qualcuno picchiettarmi la spalla.
Niall.
'Hei.' mi sorrise, tenendo stretto il suo vassoio.'Posso sedermi?.'
'Mh..' ingoiai un ultimo boccone di fetta biscottata e annuii.
'Allora..come ti trovi quì?' mi domandò.
'Mh, bene, davvero.' risposi sorridendo.
Lui annuì. 'Senti..volevo chiederti una cosa.' mi disse un pò imbarazzato.
Una cosa? doveva chiedermi una cosa.
boh.
'Dimmi.' gli disse addentando il cornetto.
'ti va..ti va..insomma, ti va di 'uscire.' con me?.' 
BOOM.
nessuno mi ha mai chiesto di uscire, nessuno mai.
'Si..si certo.' gli dissi.
era una nuova esperienza da vivere, non c'era niente di male.
Mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia.
arrosii, era davvero un tesoro questo ragazzo.
Lo vidi irrigidirsi e guardare davanti a se.
Non capivo il perchè di questo cambiamento repentino di ispressione, così decisi di seguire il suo sguardo.
Harry lo guardava in cagnesco.
E non capivo il perchè.
Gli diedi una spitarrella. 'Che succede?.' gli domandai.
'Nulla.' rispose sorridendomi.
Sorrisi anch'io.











 


Macciao a tutti.
non ho ricevuto nessuna recenzione per il capitolo precedente.
forse non vi piace, non so.
comunque..davvero, ditemi cosa ne pensate, non abbiate paura, non vi mangio mica.
ci tengo.
comunque, grazie.


pace e amore a tutti voi.
shelovesyou.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesyou