Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora2307    07/10/2011    2 recensioni
Scriverò qualcosa, un momento particolare, del passato o del futuro di ogni personaggio della saga che mi verrà in mente...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salì di corsa le scale, la casa era deserta, buia.

Le pareti erano ricoperte di foto, non si lasciò distrarre e arrivo in cima alle scale.

Seguì il pianto del bambino, straziante, disperato. Entrò in una stanza, i muri erano grigi come tutto intorno a lui

“No, Lily!”

-NO, LILY! NONONO! NON PUO' ESSERE! LILY!- l'uomo scoppiò a piangere silenziosamente, s'accasciò a terra, la prese tra le braccia, mentre le sue lacrime le cadevano sul viso inespressivo.

I suo smeraldi erano velati di grigio come tutto intorno a loro. Tutto era grigio, perchè non c'era più lei a illuminarlo.

La strinse forte a sé, mentre il bimbo con un ultimo grido disperato attirò l'attenzione.

Severus baciò la donna sulla guancia, poi l'adagiò piano a terra.

Si sporse sul lettino. Il bimbo gli porse le braccine paffute stringendo le piccole dita intorno a quelle affusolate dell'uomo. Aveva smesso di piangere, ma un rivolo di sangue gli scendeva dalla fronte, il piccolo si strofinò un occhio, sporcandosi tutto.

Severus li vide, i suoi occhi, la sua Lily gli aveva lasciato qualcosa di lei.

Harry, si chiamava Harry, gliel'aveva detto l'Oscuro Signore, pensò all'odio che provava, quando il bimbo appoggiò la testa sul suo petto, sul suo cuore, provocandogli un leggero sussulto.

Lo strinse forte a sé. Harry sospirò rumorosamente e sollevò il viso, ancora sporco di sangue.

-Sarò il tuo angelo custode piccolo, tu non mi vedrai, non mi sopporterai, ma io ti veglierò.

Ormai avevano una cosa in comune, entrambi avevano perso la parte più importante della loro vita.



Allora, terzo capitolo effettivo... Severus <3
Che ne pensate? xD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora2307