Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Black Cherry    08/10/2011    4 recensioni
In questa parte parla Duncan e ci sono circa 225 parole...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto cercando quella dannata palla da Bowling, non so come Chris abbia fatto a trovarla perchè era a casa mia, ma ci sono molto affezionato!

I ricordi di quel giorno sono molto, molto, ma molto offuscati...comunque proverò a raccontarvi...dannato presentatore!!!

Se mi ricordo bene quel giorno compivo 13 anni; avevo organizzato una festa al bowling, adoravo giocarci, quindi data la mia popolarità, avevo invitato mezza scuola poi grazie ad un mio amico (non Geoff ma uguale) c'erano persone che neanche conoscevo.
Dopo un'ora circa era arrivato il momento di aprire i regali; Cera di tutto e di più: scarpe, magliette, videogiochi, cappelli, caschi per la moto, mi hanno perfino regalato una penna ed una squadra...ditemi cosa ci faccio con una penna ed una squadra?! Comunque...ad un certo punto arrivò lei, era bellissima, il regalo era pesante, facille da dedurre perchè faceva fatica a portarmelo così, con difficoltà me lo diede...cavolo se pesava! Lo scartai in un nanosecondo...era...era...fantastica: una palla da bowing nera con inciso sopra in verde (il mio colore preferito) " Tanti auguri Duncan!". Gli sorrisi e lei mi disse: < sapevo che ti piaceva il bowling e allora...> non le feci finire la frase che la baciai, era una sensazione fantastica, quel bacio, quel bacio che non ho mai dimenticato sapeva di...di...di CIOCCAOLATO!
Poi il resto della giornata era stata bellissima,avevo dato il mio primo becio, avevo giocato e mi ero divertito un mondo.
Mi ero pazzamente innamorato di quella ragazza, di cui non mi ricordo il nome,degl'occhi ambrati, capelli castani e carnagione ambrata...tipo COURTNEY...noooo è impossibile che sia lei, anzi decisamente impossibile...ma forse...NO DUNCAN FERMO!!! COSA VAI A PENSARE?!?!?! 

Tornando alla sfida, mi guardai in giro e....ECCOLA L'HO TROVATA!!! Corsi subito dietro il cespuglio e raccolsi la mia adorata palla, si era lei, c'era l'incisione verde, era la palla di quella misteriosa e fantastica ragazza...



Angolo di Duncan:
Allora com'è?! Spero di non essere eliminata!!!
BY

Duncan (TeskioPunk)





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Cherry