Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TeenAngels_96    08/10/2011    6 recensioni
Lali è una ragazza dolce e simpatica..Vive con sua sorella e la loro migliore amica in un piccolo appartamento di Buenos Aires...In passato ha avuto una delusione e da allora non crede più nel vero amore..Voi che ne dite un giorno potrà cambiare idea? Bè scopritelo leggendo!
Pairing Laliter
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo,ma la scuola occupa tutto il mio tempo,anche se è iniziata da solo un mese =S Bè non è un granchè, ma spero che sia di vostro gradimento! Buona Lettura <3

.........................................................................................................................................................................................................................................

Salgo in macchina e dopo aver superato il solito traffico mattutino, arrivo al bar.

Io: Buon giorno a tutti! *sorridente*

Agus: Buon giorno ritardataria! Ricordati che oggi devi rimanere 2O minuti in più.

Io: Si ti voglio bene anch’io Agus. Ciao Mery!

Mery: Ciao Lali! Come va oggi?

Io: Diciamo bene!

Mery: Ehi che è successo?

Ci sediamo sulle sedie vicino al bancone.

Io: Ho sonno! Ieri abbiamo fatto tardi perché siamo uscite, ma Cande ha peggiorato la situazione!

Mery: Perché cosa ha fatto questa volta? *Divertita*

Racconto la strana avventura di mia sorella a Mery e lei per giunte ride!

Io: Ehi non c'è niente da ridere è una cosa seria!

La guardo seria....Un secondo..Due secondi..Non ce la faccio e scoppio a ridere anch’io.

Pablo: Ehi ragazze! Buon Giorno! Perché ridete? * Espressione perplessa*

Noi lo guardiamo, ma in un secondo la nostra risata lo contagia e ride insieme a noi.

Agus: Ehi ragazzi! Allora apriamo il bar?

Mery & Poli & Io: Ok!

Così apriamo il bar e mentre aspettiamo che i clienti arrivino, io mi siedo a un tavolo con Mery per parlare un po’.

Io: Allora Mery è successo qualcosa tra te e Poli?

Mery: *Sconsolata* No...

Io: Dai non ti abbattere, vedrai che tutto si risolverà!

Mery: E se io non gli piaccio? * triste*

Io: *La guardo arrabbiata* Mery come fai a non piacergli sei fantastica! Sei bellissima e hai un carattere stupendo...Dai sei perfetta! Se non gli piaci è un'idiota!

Mery: *Ride* àhàhà Lali tu sei meravigliosa! Grazie per le belle parole sai sempre come tirarmi su il morale! Spero che tu abbia ragione!

Io: Certo che ho ragione..Ed ora andiamo sono arrivati dei clienti, se non ci sbrighiamo Agus fa una scenata delle sue.

Mery: àhàhà ,hai ragione andiamo!

Ecco che ricomincia un'altra solita e stancante giornata! Uffa qui non succede mai niente d’interessante! Vabbè dai in fondo altre 5 ore e mezza e poi posso andare a casa! Così comincio a lavorare e dopo aver servito molti tavoli, arriva l'ora di pranzo. Oggi non ho una gran voglia di mangiare, quindi prendo una pizzetta del bar e la mangio bevendo un sorso d'acqua.

Mery: Ehi Là, scusa se ti disturbo nell'ora di pausa, ma c'è un cliente che chiede di te.

Io: Cosa? E chi è?

Mery: Bè non lo so, non mi ha detto il suo nome. Comunque è carino. Dai vai!

Io: Ok..Vado.

Mi chiedo chi sia, non mi viene in mente nessun nome in particolare. Vabbè meglio andare a vedere.

Così esco e con mio grande stupore trovo Lui..

Io: Ehi Pitt! Che ci fai qui? *Sorridente e un po' imbarazzata*

Peter: Ciao Lali! Come stai?

Io: Ciao..Io bene, ma ti dispiacerebbe rispondere alla mia domanda?

Peter: Bè ieri sera alla fine te ne sei andata senza dirmi i dettagli della nostra uscita!

Io: Bè non è colpa mia se dovevo scappare!

Peter: Ei non ti arrabbiare, mi piaci di più quando sorridi!

Io: *gli faccio la linguaccia*

Agus: Lali!!! Non perdere tempo a parlare con i clienti! Dai qui c'è da lavorare!

Uffa lo uccidoo!! Ma non vede che sto parlando con Pitt?

Io: Si sto venendo! Un secondo!

Agus: No ORA!!!

Io: *Riferendomi a Pitt* Scusami, ma da come avrai sentito, non posso restare a parlare con te. Ci sentiamo un altro giorno. Ciao!

Sto per andarmene, ma qualcosa mi blocca, è lui! Mi ha afferrato per il braccio..Ma quando mi giro mi ritrovo a qualche centimetro dal suo viso; ci guardiamo intensamente negli occhi, sono stupendi.

Peter: Domani sera alle 21.3O sotto casa tua.

Io: O...O..Ok!

Mi lascia e con un gran sorriso se ne va. Mi tocco il braccio. E come se mio mancasse qualcosa. Quel contatto. E' stato come ricevere una scarica elettrica. Milioni di brividi che attraversavano la colonna vertebrale. Ho bisogno di quel contatto, ancora una volta...

Mery: Ehi Là! Tutto bene? *ride* Sei rimasta imbambolata.

Io: *Mi risveglio* Eh? Oh si adesso arriva!

Mery: Ok ora sei troppo frastornata per raccontarmi quello che è successo! Ma dopo mi devi raccontare tutto!

Io: Ok! Ma ora andiamo altrimenti Agus mi licenzia questa volta!

E così passa un'altra noiosa giornata!

Bar ore: 18: 55

Io: Agus posso fare una telefonata veloce?

Agus: Ma certo Lali!

A volte mi stupisco di come cambia velocemente umore! Prima era scorbutico e antipatico e poi ora è gentile!

Io: Grazie! *Compongo i numeri*

Euge & Cande: Pronto?

Io: Ragazze avete impegni questa sera?

Euge: Ah ciao Lali! Bè io devo uscire con Nico.

Cande: Sorellina!! Sì anch’io devo uscire con Vico

Io: Bè annullate tutto! Stasera serata in casa tra amiche!

Euge & Cande: Nooo! Perché?

Io: Causa di forza maggiore!

Cande: Uffa sorellina!!

Io: Mi dispiace tesoro ma è urgente!

Cande & Euge: Ok! A stasera.

Io: Grazie siete fantastiche!! Bè allora ci vediamo dopo.

Euge: Io verrò un po' più tardi. Tra 5 minuti ho un servizio fotografico.

Io: Ok a stasera. Un Bacio!

Cande & Euge: Ciao!

Cliente: Scusi signorina?

Io: Si arrivo subito!

 

 

Bè ringrazio come sempre quelli che leggono e quelli che hanno inserito la storia tra le Preferite/Ricordate/Seguite e naturalmente a quelli che recensiscono: Paola,Fra e anche Ele Un Bacio ragazze! GRAZIE!
Lili <3 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngels_96